La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#736
a lalù come ti capisco..e sai come l'ho risolta? prendendo uno che la pensava come me! :P :wink: :lol: :lol:

per lore...e poi qualcuno sostiene che non è vero che i genitori parlino solo di figli....eccerto come no :roll:

#737
lil...pensaci un attimo..
potrebbe anche andarti peggio nelle amicizie..
e beccare una come me..
che manco parla dei figli propri...ma di quelli altruiiii!!!!! :D

#738
io ho paura invece di che mamma sarò......... già di mio sono molto gelosa.... non voglio essere una di quelle che non te lo fa nemmeno prendere in braccio!!!!!! :?
eppure, soprattutto i primi mesi, di mamme così ce n'è un mucchio!!!
e poi so che non mi fiderò mai a lasciarlo con nessuno che non sia il mio moroso... genitori compresi!!!
sarò rompipallissima lo so già :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#739
quando il piccino avrà 18 anni compiuti se è trombabile, lore potrebbe uscire a cena con lui!!! 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:


rana...almeno tu sei obbiettiva.. 8)
Ultima modifica di lilmaul il 16/05/07 17:18, modificato 1 volta in totale.

#741
rananera ha scritto:mmmmaialaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sese..dimmi che non l'avevi pensato và :lol: :lol: :lol: :wink:

#742
lalu ha scritto:Mi sembra anche giusto dire che per il 95% delle coppie che non hanno figli le malelingue se ne escono a dire che "non potevano averne".
Tempo fa cercavo su internet delle info e sono capitata sul forum "Cerco un bimbo". Sono quasi tutte donne che stanno facendo tutto l'umanamente possibile per cacciare la cicogna.
E mi è venuta la pelle d'oca nel leggere degli sforzi che fanno: terapie, iniezioni, analisi, in italia, all'estero, spese mostruose... :shock: Tante donne, tante coppie desiderano disperatamente un figlio e passata una certa età diventa oggettivamente più difficile concepire.

Avere un figlio e metterlo al mondo dovrebbe essere una cosa naturale.
Per alcune donne la natura PURTROPPO ha scelto diversamente, io sono potenzialmente tra queste e i medici me lo hanno detto anni fa, quando l'idea di metter su famiglia per me era molto lontana.
Non che ora sia più vicina, ma so di avere un moroso che per i bimbi ci va matto.
E credo proprio che si debba essere molto motivati in due per affrontare certi percorsi, al dilà dei costi e delle rinunce :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#743
lil...taci tu..
sto già in coda per i 18 di un paio di alunni... :twisted:
...quanti caxxo di anni avrò io quando loro ne avran 18?! merd troppi temo....ufffffffffffffffffffff

#744
ma vava...tu ne avrai 35 :wink: 8) bellissima e esperta!! :wink: :P e poi i giovanotti fan pazzie per le donne appena più mature... 8) fidati! 8)

#745
lalu ha scritto:a me vine da ridere perchè fin da ragazzina con i bambini non ho mai avuto feeling a differenza magari di certe mie coetanee che appena ne vedevano uno diventavano matte.

e tutti a dirmi "eh...vedrai come cambierai idea tra qualche anno"..."quando ti verrà l'istinto materno ne riparliamo"...e tante frasi fatte del genere.

bè, per ora, istinto materno non pervenuto.

Il mio unico "problema" sarà se e quando il mio compagno magari ne desidererà uno, ma, come per tutte le questioni, vedremo di affrontare la cosa io e lui con serenità, come abbiamo sempre fatto.

Del resto ci conosciamo bene e io con lui ho sempre parlato chiaro, è consapevole dell'arpia che sono :lol: :lol: :lol:
chi? io non lo volevo un figlio, ma è arrivato all'improvviso amavo essere
indipendente, dinamica, sposata e........ anche magra... ho pianto per giorni non mi ci vedevo mamma, eppure raga....da quando l'ho visto nella prima ecografia l'ho amato e mi sono sentita in colpa dei miei pianti egoisti, gli ormoni femminili e la chimica e tutto il resto fanno tutto loro
il senso materno ti viene da solo e tu devi solo accarezzare il tuo pancione
che il corpo femminile è "una macchina" perfetta e meravigliosa...... 8)
r
Immagine
Immagine

#746
rananera ha scritto:lil...taci tu..
sto già in coda per i 18 di un paio di alunni... :twisted:
...quanti caxxo di anni avrò io quando loro ne avran 18?! merd troppi temo....ufffffffffffffffffffff
rana... devo darti una delusione tremenda... un paio di compagnucci miei *bellissimi* alle medie, con l'adolescenza hanno inziato una parabola discendente tremenda.
A 18 erano inguardabili.
Oggi a 30 sono dei veri e propri *cessi*!
Destino cinico e baro!!! :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#747
uff... a me scusate è una cosa che non mi sembra normale.. non ci si può isolare dal mondo a 27 anni (anni di lei)...

non abbiamo mai preteso che uscissero con noi come prima.. è chiaro che la vita cambia.. e devi pensare prima a lui che a te stesso..
ma ripeto.. in questi cavolo di 5 mesi che non si fanno sentire.. gli saremmo venuti in mente qualche volta?????

siamo sempre stati disponibili per andarli NOI a trovare a casa o per fare solo una semplice passeggiata.. :roll:

vabbè.. pietra sopra.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#748
lalu ha scritto:a me vine da ridere perchè fin da ragazzina con i bambini non ho mai avuto feeling a differenza magari di certe mie coetanee che appena ne vedevano uno diventavano matte.

e tutti a dirmi "eh...vedrai come cambierai idea tra qualche anno"..."quando ti verrà l'istinto materno ne riparliamo"...e tante frasi fatte del genere.

bè, per ora, istinto materno non pervenuto.

Il mio unico "problema" sarà se e quando il mio compagno magari ne desidererà uno, ma, come per tutte le questioni, vedremo di affrontare la cosa io e lui con serenità
, come abbiamo sempre fatto.
doveroso quotone...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#749
gli saremmo venuti in mente qualche volta
...secondo me no.
ma detto e digtato con serenità...
priorità...le loro in questo momento son cambiate e voi non siete tra queste...
probabilmente nessun altro è tra queste priorità foss'anche il Papa o un consanguineo adorato.
lorem...prendi atto del cambiamento...segui l'onda...star lì a triturarsi il fegato non serve certo a te...e a loro manco fa effetto...
attendere prego..
stanno lavorando per...sè stessi ed è giusto così 8)




ehm...io i 35 li ho già passati ora lil...te mi fai assssai più ggggiovane della realtààààààà
cribbio.
dici che si rovinano questi?
no dai...quello lì pare p. neuwman solo che è tanto più alto...nooooooo quello è strunz ma non si può rovinare granchè... 8)

#750
assio rana ma lo so uff...stai al gioco e edita subito la tua frase infelice :roll:
che ti rovini la piazza!
quello strunzz è qullo che ti piace di più vero? 8) :lol: