La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
certo che le frasi...SENZA FRETTA::SENZA OROLOGIO... van proprio d'accordo con il girarsi il vetnam in due settimane con lo zaino.... 8) 8) 8) ...si può fare...disponenedo di un elicottero privato! 8) :roll: 8) :lol: :lol:

#47
Io non commento, ma se volete posso garantire che rubo lo stipendio e lo faccio lamentandomi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preannuncio che stamani sono ancora un po' sconvolto dalla farinata di ieri sera. :roll:

Anzi, commento. Scherzi a parte (non era certo questo il senso del messagio di steve, come non lo sarà la mia risposta)... bah... alla fine il genere umano si lamenta sempre. E' innato in esso e la società attuale, coi suoi modelli finti di bello, in salute e ricco, non aiuta. se ti guardi in giro vedi che non sono reali e comprendi che la tua vita non è la pubblicità del mulino bianco. In più ci metti che non sempre va tutto come vorresti, hai fatto bingo e non ti accorgi di quello che hai (ela, anche a me manca il divano :wink: ).
Entrando nel discorso flame, io di solito me ne tengo alla larga (odio le polemiche) e, non ho mai compreso bene come mai, anche quando rispondo su flame non son molto caxaato, quindi mi ritengo fortunato.
Insomma, ogni tanto metto su un messaggio su "sfoghi", ma alla fine il forum più che un abbruttimento davanti ad uno schermo, per me è un tempo per staccare, anche perchè fare 20 m per raggiungere il mio collega più vicino mi farebbe perdere i miei 10 kgs di sovrappeso e ci rimarrei male.
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
buona la farinata...ma per me ormai fa troppo caldo per mangiarla :P e sicuramente aiuta a mantenerti i 10 kg in più... :wink: :lol:

#49
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
Quando hai un paio di settimane per fare questo chiamami, è una vita che sogno di girare il Vietnam in zaino!
Io ci sono! 8)
Si, e poi ti vuoi svegliare e dire.. "adoro l'odore del napalm la mattina presto.. ".. :roll:
no, però mi piacerebbe visitare quei luoghi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
Pensa un po', Steve, questa mattina sul tram mi ponevo le tue stesse domande.
Non sono arrivata a conclusioni, vedo tantissime lamentele ma allo stesso tempo, dal mio punto di vista, non vedo altrettanta sana indignazione che porti alla volontà di cambiare lo stato delle cose.
Io non riesco a seguire tutte le sezioni e in generale mi soffermo su offtopics proprio perché mi piace intervenire su questioni diverse e, in fondo, in questo forum si mantengono toni abbastanza civili pur avendo moltissima libertà nello scrivere.

#51
virtual ha scritto:Io non commento, ma se volete posso garantire che rubo lo stipendio e lo faccio lamentandomi. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

preannuncio che stamani sono ancora un po' sconvolto dalla farinata di ieri sera. :roll:

Anzi, commento. Scherzi a parte (non era certo questo il senso del messagio di steve, come non lo sarà la mia risposta)... bah... alla fine il genere umano si lamenta sempre. E' innato in esso e la società attuale, coi suoi modelli finti di bello, in salute e ricco, non aiuta. se ti guardi in giro vedi che non sono reali e comprendi che la tua vita non è la pubblicità del mulino bianco. In più ci metti che non sempre va tutto come vorresti, hai fatto bingo e non ti accorgi di quello che hai (ela, anche a me manca il divano :wink: ).
Entrando nel discorso flame, io di solito me ne tengo alla larga (odio le polemiche) e, non ho mai compreso bene come mai, anche quando rispondo su flame non son molto caxaato, quindi mi ritengo fortunato.
Insomma, ogni tanto metto su un messaggio su "sfoghi", ma alla fine il forum più che un abbruttimento davanti ad uno schermo, per me è un tempo per staccare, anche perchè fare 20 m per raggiungere il mio collega più vicino mi farebbe perdere i miei 10 kgs di sovrappeso e ci rimarrei male.
:wink:
alza quelle maledette chiappe dalla sedia. Oramai hai lasciato l'impronta su quella seduta!
Non dico per andare dal collega per prenderlo a sberle, ma almeno alla macchinetta del caffe per darti quella carica che ti permette di fare per un paio di minuti il lavoro per cui sei pagato si!
Fila, March! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
bertok ha scritto: alza quelle maledette chiappe dalla sedia. Oramai hai lasciato l'impronta su quella seduta!
Non dico per andare dal collega per prenderlo a sberle, ma almeno alla macchinetta del caffe per darti quella carica che ti permette di fare per un paio di minuti il lavoro per cui sei pagato si!
Fila, March! 8) :lol:
già fatto, caffè preso, due o tre giri effettuati, lavoricchio e caxxeggio insieme. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#53
Non avevo la pretesa con questa riflessione di cambiare le cose, questo è chiaro...
ma non posso far altro che sorridere all'ennesima conferma mattutina di quello che sto sostenendo... :roll: :roll: :roll:

contenti voi... :?

#54
Ogni buon "Educatore" dovrebbe dotarsi di un minimo di supporti didattici ..... in questo caso ... suggerisco questo:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

Buona "riflessione" a tutti! :lol: :lol:

#55
...

Io parto dalla considerazione che non conosco chi è aldilà del mio monitor, nonostante molti nomi mi siano diventati familiari :wink: .
Questa è la mia prima esperienza virtuale su un forum (eccetto il forum universitario).
Sono abituata a stare fra gli altri.
Questo mi ha insegnato che a volte dietro chi si lamenta per cose inutili e banali, possono celarsi motivi ben più seri o anche la noia più assoluta.
Ma ho rispetto anche per la noia altrui, non mi pare uno stato di grazia.,.. un motivo ci sarà, un disagio deve pur esserci.
Ammettto che non sopporto determinati modi di rapportarsi agli altri.
Ma poi penso che neanche io sono perfetta, ho i miei difetti.
Non sono certa che tutti mi sopportino quì.

Per quanto riguarda il discorso di connetersi dal posto di lavoro, vorrei dire che sono pienamente d'accordo. A volte me ne meraviglio, ma ognuno risponde per se stesso.
Io ho una mia attività che svolgo da casa ma presto cambieranno le cose e forse neanche sarò + in Italia.
Ma so chi sono io in un ufficio : neanche capace di alzarmi dalla sedia per bere. Quindi il giorno che non potrò + connettermi (a mie spese), sarà un arrivederci a presto come ha fatto Stropagio, magari accompagnato da una foto!
Ultima modifica di lavispachiara il 10/05/07 14:14, modificato 1 volta in totale.

#56
Archifare ha scritto:Ogni buon "Educatore" dovrebbe dotarsi di un minimo di supporti didattici ..... in questo caso ... suggerisco questo:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

Buona "riflessione" a tutti! :lol: :lol:
posso aggiungere anche della sana autoironia!? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
bertok ha scritto:
Archifare ha scritto:Ogni buon "Educatore" dovrebbe dotarsi di un minimo di supporti didattici ..... in questo caso ... suggerisco questo:
Immagine
:mrgreen: :mrgreen:

Buona "riflessione" a tutti! :lol: :lol:
posso aggiungere anche della sana autoironia!? 8)
Aggiunga pure!! ..... in abbondanza però!! :lol: :lol: :lol:

#58
Io ancora devo capire cos'è successo esattamente... ho chiesto lumi, ma nessuno me li ha dati... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#59
Diana_Stella ha scritto:Io ancora devo capire cos'è successo esattamente... ho chiesto lumi, ma nessuno me li ha dati... :roll:
MODE CARLO VERDONE ON

'N che senzo???

MODE VERDONE OFF

Cosa non hai capito ??????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#60
E io rilancio, il forum è una droga :?:
Per Bertok: come non otterrò cio che voglio, troverò una soluzione non perfetta ma la troverò :evil: :lol: