La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
lau&mat ha scritto:festicciola va meglio???? è meno hard??? :lol: :lol:

sinceramente ti avrei dato meno....hai il faccino giovane!!
tipo la mia età!! :lol:
questo non è giusto, voi vi siete conosciuti! dai mettete una foto di Franco!!! vogliamo vedere anche noi il faccino giovane :lol: :lol: :wink:

#122
Ora non esageriamo... le foto sul forum mi sembrano un tantino eccessive...
Ci siamo trovati in fiera a milano e ci siamo conosciuti...
Gli assenti in questo caso hanno sempre torto...
Al riguardo io non ho mai scambiato le mie foto nè richiesto le vostre, perchè mi piace immaginarvi.... Infatti non ho messo neanche l'avatar.... se non per qualche ora... :wink:

#123
Al riguardo io non ho mai scambiato le mie foto nè richiesto le vostre, perchè mi piace immaginarvi.... Infatti non ho messo neanche l'avatar.... se non per qualche ora...


xche non ci sei riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzo! :wink:

#124
Franco ha scritto:Ora non esageriamo... le foto sul forum mi sembrano un tantino eccessive...
Ci siamo trovati in fiera a milano e ci siamo conosciuti...
Gli assenti in questo caso hanno sempre torto...
Al riguardo io non ho mai scambiato le mie foto nè richiesto le vostre, perchè mi piace immaginarvi.... Infatti non ho messo neanche l'avatar.... se non per qualche ora... :wink:
sarei venuta volentieri in fiera...
comunque era solo per scherzare... :)

Ps. va bene anche una descrizione dettagliata :wink:

#125
FRANCOOOOOOOOOOOO.

Ma sei giovanissimo! Rispetto la tua riservatezza, ma ti confesso che hai incuriosito tutti un bel pò. L'Avatar per qualche ora?? Ma quando?? Dovevate evvertirmi!

#126
Ida ha scritto:FRANCOOOOOOOOOOOO.

Ma sei giovanissimo! Rispetto la tua riservatezza, ma ti confesso che hai incuriosito tutti un bel pò. L'Avatar per qualche ora?? Ma quando?? Dovevate evvertirmi!
guarda l'avatar di silvia, togli gli orecchini, accorcia i capelli ed ecco... Franco! :wink:

#128
ecco a voi...Franco!!!!
(ora mi picchia)
Immagine
Ultima modifica di lau&mat il 24/11/04 17:23, modificato 3 volte in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#129
se è come lo avete disegnato ... devo dire che è totalmente diverso da come me lo aspettavo: l'avatar suggerisce quasi un bambino ma da quel che riesco ad intuire dalle sue risposte... sembra moooolto più maturo!

#130
Sigh... sono una delle piu` vecchie essendo a quota 35!!!!!!!

Meno male che c'e` il mio cucciolotto che mi dice sempre che sono la mamma piu` giovane e piu` bella del mondo... beati bimbi!
:wink:

A proposito... Auguri Sandra x il piccolo

#132
Scusate, ma tornerei su Franco. E' bellissimo!! Proporrei la costituzione si un suo Fan club

#135
lau&mat ha scritto:ecco a voi...Franco!!!!
(ora mi picchia)
Immagine
Hai dimenticato lecca lecca, palloncino e pantaloni alla zuava!!!! :evil: :evil:

Lau ricordati che SO dove lavori... la sera guardati le spalle... potresti spuntare all'improvviso.... :twisted: :twisted:

Questa è una foto mia e di mio fratello...
Immagine