La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
pisiu ha scritto:Jk - Arion - JKArion, ma siete la stessa coppia? JK e Arion oppure tre persone distinte?
la tua domanda è legittima perchè Arion crea confusione :? . Le persone sono due: Jk (io) ed Arion(la mia compagna), solo che Arion ha deciso di fare un nuovo account (JkArion) così come ci sono Adri&Anna etc etc ed utilizza quello.

Ciao

Jk

#33
domovoy ha scritto::shock: anche io pensavo fossi piu' grandicello!! Sei cosi' preparato che credevo avessi sui 35anni!
:P

Comunque anche a me cominciano a dare del lei.... soprattutto sull'autobus... :cry: :cry: che brutto!
MI ASSOCIO... SIA ALL'ETA' CHE DAVO A MAESTRO SIA AL FATTO CHE MI DANNO DEL LEI I RAGAZZINI...
:cry: :cry: HO 27 ANNI 8)

#35
maestro...ma veramente anch'io ti facevo più ... maturo...

io ne ho compiuti 30 un mese fa ed è stata una botta bruttissima....

#36
maestro...ma siamo coscritti!!!!

io (Lau) non Mat nè :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#37
Vabbè dopo tutte le "speculazioni" sulla mia figura mi sembrava giusto togliere un po' l'alone di mistero creato dal nick...per quello anche che ho scelto un avatar simpatico :lol:

Grazie a tutti per la stima, lusingato :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#38
mmm quanta gente giovane...30 fatti pochi mesi fa con enorme dispiacere :( :( :( proprio non me li sento, mi sembra l'età di un'altra persona!
Ma tutti sti single stanno mettendo su casa? Io sono single (nel senso che vado ad abitare da sola) anche se andrei felicemente a vivere con il mio fidanzato, cosa per ora impossibile...

Odio quando mi danno del lei! :evil: :evil:
Scherzo ....
Ciao
Vale

#39
io ho 27 anni belli e compiuti... per i 28 dovrò aspettare aprile.. quindi me li godo ancora per qualche mese....

io non mi lamento per nulla dell'età! anzi... che voi ci crediate o no.. vorrei tanto vedermi intorno ai 70 anni con i capelli bianchi ... chissà come sarò!? :? :shock:

#41
anche a me!!! veramente!!! poi spesso vado anche in giro con le treccine o i codini...e allora mi dicono che sembro molto piu' giovane!!! :lol: :lol: beh, meglio cosi'!!! :lol: :lol:

#42
maestro ha scritto:Vabbè dopo tutte le "speculazioni" sulla mia figura mi sembrava giusto togliere un po' l'alone di mistero creato dal nick...per quello anche che ho scelto un avatar simpatico :lol:

Grazie a tutti per la stima, lusingato :D
Io infatti credevo fosse tuo figlio :shock: :shock: :shock: :shock:

Ora mi sa che mi picchia... :lol: :lol: :lol: :lol:

#43
domovoy ha scritto:
maestro ha scritto:Vabbè dopo tutte le "speculazioni" sulla mia figura mi sembrava giusto togliere un po' l'alone di mistero creato dal nick...per quello anche che ho scelto un avatar simpatico :lol:

Grazie a tutti per la stima, lusingato :D
Io infatti credevo fosse tuo figlio :shock: :shock: :shock: :shock:

Ora mi sa che mi picchia... :lol: :lol: :lol: :lol:
xchè non lo è??????? :? :? :? :? :? :?

#44
Mi piacerebbe, mi piacerebbe.




Non picchiarti, ovviamente, bensì avere una famiglia :D





P.s. L'ho preso in rete...penso sia figlio di orientali, almeno dai tratti somatici.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#45
quale augurio migliore si puo' dare....

Bhe... papa' noi gia' ti ci vediamo e questo non puo' essere che un complimento!