La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mare46 ha scritto:Gabri non mi dire così! Uff che peccato!!!
:cry: non hai idea di quanto gli piacerebbero... (poi sono identici al gatto dei miei.....grrr ) un' appello ai forumisti: prendeteli assieme, non separateli sono così teneri.... prendeteli assieme!!!!!

#17
già... e vi prego, spero che qualcuno li prenda!
i gatti non creano problemi, non danno nulla da fare, se sono in due si fanno anche compagnia e non spaccano nulla in casa.
io lascio le mie gatte fino a quattro giorni da sole, molte crocchette molta a cqua e via....
in vacanza l'anno scorso le ho lasciate per 22 giorni in casa (meglio che in pensione in gabbietta!) e ho pagato 50 euro la settimana una persona che giornalmente dava loro da mangiare e gli puliva la cassetta, si sono fatte molta compagnia e non hanno per nulla sofferto!!!!

vi preeeegooooo, qualche anima pia che prenda questi meravigliosi esserini!

#18
infatti, assieme non danno grattacapi e si "autogestiscono" senza problemi, basta che non stiano rinchiusi in casa tt il giorno!!!

#19
Sì Boo, è vero che i gatti sono molto indipendenti, però non è nemmeno scontato che si adattino bene alla casa e al nuovo padrone e che non sorga nessun problema.
Per questo chi li vuole prendere (ed è alla prima esperienza con gatti) dovrebbe informarsi, per conoscere già prima tutte le esigenze del micio e per sapere cosa aspettarsi da lui (considerando anche le spese, soprattutto veterinarie. A parte le vaccinazioni annuali, bisogna mettere in conto che in 15 anni di vita media non starà sempre bene).
Dico questo non per scoraggiare potenziali padroni di queste due meraviglie, ma solo perché molta gente crede di portarsi a casa un tenero peluche, per poi scoprire che non è così (e tu sai quanto vorrei un micio, uff :cry: :evil: ).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#20
diana il tuo ragionamento è corretto al 1000 per 1000, ma ho due furette, in confronto tenere un micio è un gioco da ragazzi!!! :roll:
Comunque vi prego spargete la voce in giro tra amici parenti e conoscenti, io non li posso proprio tenere ed ho trovato casa solo ad uno...e gli altri due :cry: ?!? Dai!!!!

#21
Che ne è stato poi di questi micini? Hanno trovato casa?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#22
Si i piccoli hanno trovato casa...due insieme! Diciamo che del primo che ho accasato sono proprio contenta...degli altri due così così...nel senso che li prende una mia amica che però li terrà in giardino ed abita piuttosto vicino ad una strada trafficata...non voglio pensarci!!!! Speriamo! :?

#23
Beh magari può mettere una rete che si pieghi verso l'interno, così ha meno probabilità che scappino.
In bocca al lupo ai piccoletti :wink:

Ps. Ti avevo mandato un mp, ma è ancora lì in uscita... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)