La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nunzia ha scritto:Molti non li conosco nemmeno :oops:
Cmq come italiana ne ascolto davvero poca, a parte Vasco, che lo seguo da quando avevo 10 anni (ora ne ho 27).......per il resto Korn, mettalica e rage against the machine. Più tutti gli altri ai quali, però, non sono proprio appassionata!
Blasco l'ho visto quest'estate all'Olimpico (in realtà era più un cruccio di mio marito che ne va matto) a me piaceva più agli inizi, del tipo "La nostra relazione" etc etc...

comunque mi piace un po' tutta la musica buona tipo anche The Cure, Goran Bregovic, e anche italiana...Africa Unite, Sud Sound System (soprattutto perchè pugliesi) Battiato, Cocciante e Mannoia!

Credo di averli nominati tutti!
Immagine
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#47
CYBEEEER!!!!!!!!! Faccelo vedèèèè, faccelo toccààààààà.......che hai capito :evil: Il segreto, intendevo :lol:
Yà, yà, a cosa ti riferisci?

#48
Per Mariantonietta: tra quelli che hai nominato, ho seguito Battiato per tanto tempo...stupendo! Certo, è un altro genere rispetto a quello che ascolto ora (soprattutto Korn). Però i miei gusti sono decisamente vari, basta considerare che, in fondo, la VERA musica è quella del pianoforte. Lo suono da tanti anni e.....va bè. Purtroppo, però, Battiato, così come Vasco, s'è fatto prendere anche lui dal mercato e diventa sempre più "commerciale".
:cry:

#49
cyberjack ha scritto: io so un segreto! io so un segreto! io so un segreto! io so un segreto!
dai dai.... dicci dicci...io conoscevo il batterista ma ora non so più le news...


comunque...non preoccupatevi, siamo abituati al fatto che la gente non conosce quelli che ascoltiamo....ma ho scritto solo i rock....
però ci facciamo anche di De Gregori, Guccini, De Andrè....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#50
lau&mat ha scritto:
cyberjack ha scritto: io so un segreto! io so un segreto! io so un segreto! io so un segreto!
dai dai.... dicci dicci...io conoscevo il batterista ma ora non so più le news...
Risale a tempi immemori fa :lol: Non è mica una news :P

cmq, loro (quando ancora non se li filava nessuno) provavano nella sala prove accanto a quella dove provavamo noi, così, col passare del tempo ci siamo conosciuti e ci mettevamo a chiaccherare nelle "pause".

A un certo punto, la notizia sconvolgente: "Raga!! Trooppo bello! andiamo a suonare al Centro Garibaldi, dovete troppo esserci, e portate pure una cifra di amici che se viene tanta gente, magari ci richiamano a suonare!!!!"

Noi accettiamo più che volentieri (all'epoca eravamo assidui frequentatori del Garibaldi...), sicchè arriviamo lì e..... deserto!!! oltre a noi ci saranno state 3 o 4 persone :P :P

Questo è stato l'esordio dei Punkreas :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#51
Facciamo un giro di preferenze musicali?
A meno di non aver capito un cavolo... mi sembra di si.
A me piacciono i Dream Theater tantissimo!
Però ascolto un po' di tutto... anche la musica classica.
Di musica italiana invece non capisco un tubo... solo da qualche tempo la sto imparando grazie a Sandro (Guccini, De Gregori, Battiato etc)
Per dire, i punkreas a suo tempo li ho ascoltati anche io... pure i Korn etc
Ma anche i black sabbath...

Arion

#52
le mie preferenze sono:
in genere musica non italiana (non mi piacciono mai i testi delle canzoni... allora preferisco la musica straniera così non capisco cosa dicono :lol: )
tra gli italiani: Renato Zero, Francesco Renga, Elisa...
tra gli stranieri: Guns n' Roses, Cramberries, Robbie Williams, Anastacia

#53
eh eh x me il contrario...preferisco l'italiana x capire i testi: la musica è arte, è poesia....se non colgo il testo perdo il perchè di una canzone...
...allora ascolterei strumentale :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#54
Le mie preferenze musicali (più o meno...):

premetto che mi piace dalla musica classica al rock!!! (tranne heavy metal, tecno, e cose simili)
naturalmente alcuni generi mi piacciono più di altri.. (sia italiani che stranieri)
tra i miei preferiti in assoluto devo citare De Andrè, Vasco, Guccini, De Gregori, Litfiba delle origini, Capossela ecc... (molti altri)
stranieri: U2 , Red Hot, REM, Radiohead,Pink Floyd,Boublè ecc..

#55
Estratti.Naturali ha scritto:le mie preferenze sono:
in genere musica non italiana (non mi piacciono mai i testi delle canzoni... allora preferisco la musica straniera così non capisco cosa dicono :lol: )
tra gli italiani: Renato Zero, Francesco Renga, Elisa...
tra gli stranieri: Guns n' Roses, Cramberries, Robbie Williams, Anastacia
Italiani: Carmen Consoli (non so se si era capito...), Samuele Bersani (non tagliatevi le vene!), Vasco, Elisa, anche altro ora non mi viene in mente (detesto Tiziano Ferro! )


Stranieri: U2, REM, Oasis ... ma mi piace anche tanto R&B, Macy Gray


comunque a me la musica piace tutta (tranne qualche caso limite!!!)

#56
lau&mat ha scritto:eh eh x me il contrario...preferisco l'italiana x capire i testi: la musica è arte, è poesia....se non colgo il testo perdo il perchè di una canzone...
...allora ascolterei strumentale :wink:
si in teoria è così... però a volte mi capita di ascoltare canzoni italiane di cui mi piace tanto la musica, ma i testi :shock: non li posso sentire, sono uno strazio (es... Laura Pausini, mi piace a livello di musica, ma parla sempre delle stesse cose! non la posso sentì! l'unica canzone che mi sono scaricata è stata quella in inglese che ha fatto...) idem per le canzoni straniere, mi piace tanto la canzone di Anastacia "sick and tired", ma hai mai provato a tradurre il testo?? è da flebo! allora preferisco non capire... :lol: :lol:

#57
adri&anna ha scritto:

.....

(detesto Tiziano Ferro! )
invece a me, stranamente, piace molto... non lo so neppure io perchè...
...però l'ho sentito dal vivo e... che delusione!!! :cry:

#59
no dai tiziano ferro no!!! :shock: :shock: :shock:

anche noi qualcosa di Samuele Bersani....e Capossela....

invece la canzone "sick & tired" di anastacia mi fa inca..**.re perkè quello è il titolo di una canzone del 2001 dei miei amati Estra... e tutte le volte che sento il titolo alla radio mi viene un colpo e dico "mmaaaa daaaaiiiii mi mettono gli Estra alla radio!!! :shock: :shock: " e invece mi illudo :cry: :cry:

sarà per quello che l'unica radio che riesco ad ascoltare è Rock Fm?? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#60
[quote="lau&mat"]no dai tiziano ferro no!!! :shock: :shock: :shock:

[quote]

guarda, ti ripeto.. anche io non so come mai... non rientra nei miei generi, ma alla fine ci sono ALCUNE canzoni che mi piacciono davvero tanto... però torno a dire che dal vivo è una cosa allucinante, ci sono rimasta male...