La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pisiu ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:io volevo iniziare un corso di latino-americano... ma non trovo nessuno che venga con me... :cry:
in compenso l'anno scorso ho fatto qlc lezione di danza araba.... :oops:
senti io ho il tuo stesso problema, e siccome sono toscana anche io, ci si va insieme? :wink:
ANCH'IO ANCH'IO
mi sa che me l'hai gia detto... ma di dove sei te?

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
elisa!!! ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:senti Elisa (che poi abbiamo anche il nome in comune :lol: ) ma di dove sei di preciso?
Pisa centro, anche se sto ancora un po a Firenze (mi laureo ad aprile in architettura!), e tu??
io di Pontedera... mi sembra una giusta via di mezzo tra Firenze e Pisa per andare a ballare insieme :lol:
GIUSTO! quasi nel mezzo!!!! :wink:

#19
davvero sei di siena..!!!

noi ci siamo innamorati di siena...ci siamo stati lo scorso anno...
ci siamo anche innamorati dell "osteria della chiacchiera" conosci?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Salsa, mi piace molto...me la cavo, ma non sono un "maestro" :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#21
....Io solo reggae....qualche volta heavy metal.... :D
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#23
Io ho studiato danza jazz dai 12 ai 19 anni. L'ultimo anno la mia insegnante era incinta e per tre mesi si è fatta sostituire da un insegnante... di lambada (era l'anno del boom)! Ho anche qualche base di latino... ma non vado mai a ballare!!!!

#25
ciao
io ho iniziato il corso di salsa e merengue ad ottobre con il mio ragazzo e una mia amica che e' single tanto ti trovano loro il ballerino ci sono un sacco di ragazzi che vengono da soli
io mi sto divertendo un sacco l' unica cosa e' che se sei preso come me per la casa e non riesci ad allenarti o ad andare a ballare ti dimentichi tutto. pero' e' molto rilassante

#26
lau&mat ha scritto:davvero sei di siena..!!!

noi ci siamo innamorati di siena...ci siamo stati lo scorso anno...
ci siamo anche innamorati dell "osteria della chiacchiera" conosci?
LA CONOSCO MA NON CI HO MAI MANGIATO... SI MANGIA BENE?
comunque non sono di siena città....... Bella è Siena!

#27
nunzia ha scritto:Cosa ascolti di heavy metal?
Iron Maiden, ma non mi vesto come una metallara, nè con il cappello di Bob Marley....(giusto per intenderci ho superato da un pezzo la fase ribelle) :lol: :lol: :lol: L'ultimo concerto che ho visto risale a marzo/aprile (Ben Harper) rigorosamente seduta!! Non riuscirei davvero più a saltare come una pazza.... :?

Ovviamente non disdegno gli altri generi, ma il primo amore non si scorda mai!
:roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#28
wow Mariantonietta..anche io metallara (ac/dc, deep purple etc) adoro Bob Marley ed l'ultimo concerto è quello di Ben Harper (a Milano)...che tra parentesi è un uomo da favola...sensualissimo e bravissimo.
Appena preso l'ultimo cd deli U2, molto bello un po' tornati alle origini..
Io con il rock mi scatena e riesco a ballare per ore..la musica da discoteca e il latino americano invece non riesco a ballarli, troppo ripetitivi...

#29
:lol: anche io.....Ben Harper l'ho visto qui a Roma....davvero un bel concertone! Gli Iron Maiden non li ho mai visti (mio marito ben 2 volte però)...pensa che ho visto i Pearl Jam a 17 anni ed anche i RAGE (come diavolo ho fatto!!! :? )
Ora aspetto gli U2.... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"