La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono tornata!!!!!!

#1
Ciao forum!!!

Ma quanto mi siete mancati!!!!

Mi collego, come sempre, dal pc dell'ufficio, quindi per gli album del matrimonio, del viaggio e della casa nuova dovrete avere ancora un po' di pazienza (qualche foto delle nozze cercherò di farvela vedere oggi, tanto per tenervi buoni :wink: ).

Non è che qualche anima pia mi riassume le novità delle ultime settimane? Avete scritto talmente tanto che non riuscirei mai a leggere tutto :(

Intanto mando un abbraccio grandissimo a voi tutti!
Ele
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
Ciao Luna..ma quanto ci sei mancata!!noi a te poco di la verità 8)
vuoi sapere del forum :shock: ?nooooo tu devi raccontare a noi tuuuuuttooo quanto :D

#3
ciao carissima!!!
bentornata!
ma sai che tutto il forum è già aggiornato da tempo sugli sviluppi del tuo matrimonio, almeno solo per la cerimonia perchè qualcuno ha fatto già la spia...
o il suo dovere, che dir si voglia :wink:
sappiamo già che eri splendida, che tutto è andato perfettamente, e che i coni di riso si sono volatilizzati :wink:
ora mancano solo le foto!!!
Immagine

#4
Bentornata :D e AUGURI !!!!!!! :D
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#10
BENTORNATA SPOSINA!!!!!!!!!!

E allora??' racconta racconta, la novità del forum sei tu oggi :wink:
brilloccate ma disoneste

#11
bentornata signora lunaspina :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14
Bentornata e auguri!
Di come eri raggiante alla cerimonia sappiamo già...
Cosa è successo sul forum... be' un sacco di matrimoni, nuovi album, un nuovo "ambiente", un po' di nervosismo... nulla di così bello come un viaggio!!!
The sisterhood of The Calf 40

#15
... ma ciao! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.