La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lunetta...

gli diamo un bel taglio di almeno 1/3 alla fotina???? :wink:

Grazie :wink:
Steve, scusa, dici l'avatar? :oops: :oops:
In ogni caso l'ho ridotto, se poi ti riferivi ad altro fammi sapere.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lunetta...

gli diamo un bel taglio di almeno 1/3 alla fotina???? :wink:

Grazie :wink:
Steve, scusa, dici l'avatar? :oops: :oops:
In ogni caso l'ho ridotto, se poi ti riferivi ad altro fammi sapere.
No, no... era quello. :wink:

Thanks :D

#63
è proprio bella quella foto dell'avatar....
il buquet arancione non l'avevo mai visto a nessuno prima però è stata un'idea veramente bella.
In questo forum ho rivalutato molti colori, anche per la casa intendo. E dell'arancione mi sono proprio innamorata anche io.... il fidanzato già è preoccupato.. gli ho detto che voglio fare tutte e 2 le parti del soggiorno arancioni (una è 22 l'altra 20mq)... gli è preso un colpo!! :D
casinaincampagna
Immagine

#64
lunaspina ha scritto:
perky ha scritto:Ciao Luna, finalmente ho visto il tuo album,
siete belli belli
congratulazioni
non è che mi diresti il nome delle rose del tuo bouquet? Anche io lo vorrei fare arancio, ma la fiorista mi propone sono aranci molto forti, invece le tue rose sono + soft, molto belle.
Non so come mai ma la fiorista ne ha usate di due tipi: quelle dell'addobbo auto e del ristorante erano le lambada (arancio un po' più acceso), quelle del bouquet e della chiesa non lo so.
Però un'altra fiorista a cui avevo chiesto un preventivo mi aveva proposto delle rose di un colore molto simile, le Colandro.
* * * * EDIT * * * *
Non sono le Colandro, sono le Sirocco, scusa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#65
tizianafranc ha scritto:è proprio bella quella foto dell'avatar....
il buquet arancione non l'avevo mai visto a nessuno prima però è stata un'idea veramente bella.
La foto l'ha fatta una mia amica, che è appassionata di fotografia.
Il bouquet inizialmente lo volevo fare bianco e arancio, ma non ho trovato esempi che mi ispirassero, così ho optato per il colore unico... E devo dire che sono molto contenta del risultato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#66
Luna vedo solo adesso le vostre foto!
Caspita stavi benissimo :wink: molto bello il vestito e il velo nn ho parole, stupendo!Anke il tuo maritino davvero elegante,complimenti ad entrambi!
Il bouquet era splendido! :wink:

#67
finalmente son riuscita a leggere il racconto...
e anche da quello si sente quanto sia stata splendida la giornata! :D

#68
Ho visto solo ora questo tuo romantico album e devo dire che, beh, ecco... mi hai quasi commosso, specie la foto del vostro incontro prima di entrare in chiesa! Avevi un bellissimo vestito, così semplice ma così perfetto per valorizzare al meglio la tua femminilità. Tante congratulazioni a te e a tuo marito e mille auguri per la vostra vita insieme :wink:

#69
Luna, eri bella e luminosa come la Luna... scusa il gioco di parole :wink:
Ho letto il tuo racconto e visto le tue foto e ho sentito la gioia!! :oops:

Sono proprio contenta che tutto sia stato perfetto, ma qui noi non avevamo dubbi.. sei stata impeccabile durante i preparativi e io personalmente ti ho ammirato molto e ho preso spunto!

grazie ancora Luna e vi auguro tutta la felicità di questo mondo!!

#71
Luna, arrivo un po' in ritardo...
Complimenti.!!! Eri davvero bellissima, molto molto elegante e chic.
Tutto era davvero eprfetto nel tuo vestito, e dalle foto si vede che sia te che il marito eravate davvero felici :D

#74
Ma sembri una modella dei servizi di matrimonio :shock:
Complimenti!!!
Siete una delle coppie + sorridenti che abbia mail visto nelle foto :D
Tu eri semplicemente SPLENDIDA :D

#75
anche le foto che hai aggiunto sono favolose!!!! :D

e concordo sul fatto che sembri una di quelle modelle per i matrimoni!!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine