La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:con la sola differenza che entrando (quindi guardando il secondo disegno) farei la colonna che comprende anche l'arco...
e poi la librera continuerebbe anche sopra la porta del bagno
:shock: :? Non ho capito, mi sono persa un arco ?....

#348
la prima si avvicina di più alla mia idea anche se le colonne che incorniciano la porta dell'antibagno le farei singole per non appensantire troppo l'ingresso...
l'unico dubbio che mi resta (sorry...lo so è l'unico di questo post...ma il millesimo del 3D :oops: ) è lo spazio per la colonna più a sinistra...
se fosse troppo poco potrei anche optare per la seconda idea e mettere un ripiano in cartongesso a sostenere la parte sopra la porta stessa...


ps: sei un mito a disegnare ann :D

#349
Atomik ha scritto:la prima si avvicina di più alla mia idea anche se le colonne che incorniciano la porta dell'antibagno le farei singole per non appensantire troppo l'ingresso...
l'unico dubbio che mi resta (sorry...lo so è l'unico di questo post...ma il millesimo del 3D :oops: ) è lo spazio per la colonna più a sinistra...
se fosse troppo poco potrei anche optare per la seconda idea e mettere un ripiano in cartongesso a sostenere la parte sopra la porta stessa...


ps: sei un mito a disegnare ann :D
Ho eliminato una libreria che incornicia la porta (A), vuoi che ne elimini una anche dall'altra parte (B) ? Ho rivisto la piantina con le misure e ai lati della porta dell'antibagno hai rispettivamente 66 cm (lato camera da letto) e 79 (lato cucina). Le liberrie che avevo in mente io erano di misura ridotta e quindi penso che tu ci possa stare....

Ho nominare le tre porzioni di libreria, così capisco meglio le tue indicazioni (te l'ho detto che sono fusa)

Immagine

#350
atomik, la colonna di sinista non ci sta, a meno che non decidi di lasciare dei buchi dove sono inseriti gli interruttori! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#351
anche così non è male secondo me :

Immagine


Acc.... non ho proprio considerato gli interruttori :shock: :?

Allora non resta che farla così
Immagine


Immagine

#352
bertok ha scritto:atomik, la colonna di sinista non ci sta, a meno che non decidi di lasciare dei buchi dove sono inseriti gli interruttori! 8)
infatti è l'unico dubbio che ho...
ma anche l'altra soluzione mi piace, anzi magari non appesantisce troppo l'ingresso...

questa mi piace proprio, ora però devo pensare bene anche all'angolo in alto a destra, tra finestra e porta del balconcino...
io avevo pensato a un mobile angolare alto + un mobile basso su cui mettere la tv.
secondo voi quale di queste 2 soluzioni è meglio:
1. mobile tv basso basso con sopra la tv e sopra delle mensole?
2. mobile tv alto (chessò 1 mt.) con più spazio contenitivo sotto e sopra nulla?

#354
anch'io non ho capito troppo bene (purtroppo sono un pò rimba i questo periodo). Il mobile per la tv, basso o alto 1 mt. che sia, dovrebbe essere paralelo al divano o dovrebbe proseguire la parete di fronte alla cucina (in questo caso sarebbe perpendicolare al divano e mi domando come riusciresti ad orientare la tv).

#355
ATO...io voto la due (anche con carrello basso TV da spostare all occorrenza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#356
dammispazio ha scritto:ATO...io voto la due (anche con carrello basso TV da spostare all occorrenza
grazie dammi e bentornata...

#357
Allora, ripartiamo, questa è la tua casetta

Immagine


Immagine


Immagine


Intendi una cosa così per quanto riguarda il mobile alto+mobile basso per la TV ?

Immagine


Dettaglio
Immagine


Vista d'insieme
Immagine
Ultima modifica di annsca il 10/08/07 19:41, modificato 2 volte in totale.

#358
annsca..ma dove eri tu quando postavo la mia piantina?? :evil:
ato grazie cara, vedo che avete fatto progressi...e son felice di vedere la cucina ridotta ai minimi termini
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#359
dammispazio ha scritto:annsca..ma dove eri tu quando postavo la mia piantina?? :evil:
ato grazie cara, vedo che avete fatto progressi...e son felice di vedere la cucina ridotta ai minimi termini
:oops: :oops: ma veramento non so .... sono qui da poco ....
Invece perchè non mi dai qualche suggerimento per la mia cucina+zona giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=32111 (magari partendo dalle ultime pagine) :roll: .

#360
visto le ultime due pagine (solo le "figure" :oops: )
intanto mi viene da pensare che girerei subito il letto dal lato opposto, ovvero nell angolo in basso a destra. Ok lo vedresti entrando e quello ad alcuni puo non piacere ma senza dubbio mi darebbe piu l impressione di aver spazio davanti a me quando sono coricata, ed in piu avresti davanti la finestra....si si...superconvinta anche per una questione di feng shui.. :roll:

per la cucina non so bene quale sia l ultima versione da prendere in esame

ato..sorrryyyyyy!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always