La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Caspita che bello CONGRATULAZIONI ......un abbraccione ed un "pat - pat" sulla spalla
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
Probabilmente faranno la prima gettata per "lavorare sul pulito"....anche da me l'hanno fatta e non capivo cosa fosse....almeno, mi sembrava troppo poco per essere fondazioni vere e proprie...così mi hanno spiegato che avevano fatto uno strato di cemento per poter lavorare bene!

#49
Mosco ha scritto:Probabilmente faranno la prima gettata per "lavorare sul pulito"....anche da me l'hanno fatta e non capivo cosa fosse....almeno, mi sembrava troppo poco per essere fondazioni vere e proprie...così mi hanno spiegato che avevano fatto uno strato di cemento per poter lavorare bene!
si, credo sia proprio come dici te. non sono ancora fondazioni. non so, forse serve anche per una questione di umidità o per l'assestamento della casa che non venendo fatta subito sul terreno, ha meno movimenti dopo.... credo....tampo fa il geometra mi ha detto qualcosa del genere.
ma te non le hai qualche foto per curiosare... non ti intrufoli di nascosto in cantiere :lol: :wink: io non posso stare, sono peggio dei bambini, anche ieri sera sono andata a sbirciare, sono montata a ciacciare sull'escavatore e a controllare cosa c'era in giro!!
casinaincampagna
Immagine

#50
mi raccomando le foto e segnati tutto !
fatti comunicare tutto!
esigi di dover firmare ogni minimo cambiamento!
qls contestazione che devi fare, falla per iscritto!

insomma parati il c... più che puoi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#51
valery ha scritto:mi raccomando le foto e segnati tutto !
fatti comunicare tutto!
esigi di dover firmare ogni minimo cambiamento!
qls contestazione che devi fare, falla per iscritto!

insomma parati il c... più che puoi!
già hai ragione. anche se sono persone che conosciamo non si sa mai...spesso i sono i primi che ti fregano
casinaincampagna
Immagine

#52
tizianafranc ha scritto:
valery ha scritto:mi raccomando le foto e segnati tutto !
fatti comunicare tutto!
esigi di dover firmare ogni minimo cambiamento!
qls contestazione che devi fare, falla per iscritto!

insomma parati il c... più che puoi!
già hai ragione. anche se sono persone che conosciamo non si sa mai...spesso i sono i primi che ti fregano
Già, proprio così.
A noi è successo per il mutuo.
Ci siamo rivolti ad una persona che doveva essere di fiducia ed invece si è dimostrata l'esatto contrario.
Noi non abbiamo preteso tutti i documenti subito, come avremmo fatto con un estraneo, e adesso non ce li vuole dare.
Lasciamo stare va, sono avvelenata. :twisted:
Quindi dai retta a Valery e parati più che puoi!

#53
Ovvio che vado!!! :D
Ho aspettato un anno per vedere i primi lavori e ora che si sta muovendo qualcosa figurati se me ne sto ferma al di là della recinzione!!!(pure lucchettata)

Ho fatto già tantissime foto, un po' sul cell e un po' sulla macchina!!!
E come una cretina continuo a guardarmele...non vedo l'ora che sia sabato per vedere se ci sono stati dei progressi....
veramente potrei anche andare su tutte le sere, ma sai, un po' per scaramanzia e un po' per altro preferisco tenermi un po' la sorpresa!!!!
almeno vedo sempre qualcusa di nuovo......!!!!!!!!!! :D

#54
Mosco ha scritto:Ovvio che vado!!! :D
Ho aspettato un anno per vedere i primi lavori e ora che si sta muovendo qualcosa figurati se me ne sto ferma al di là della recinzione!!!(pure lucchettata)

Ho fatto già tantissime foto, un po' sul cell e un po' sulla macchina!!!
E come una cretina continuo a guardarmele...non vedo l'ora che sia sabato per vedere se ci sono stati dei progressi....
veramente potrei anche andare su tutte le sere, ma sai, un po' per scaramanzia e un po' per altro preferisco tenermi un po' la sorpresa!!!!
almeno vedo sempre qualcusa di nuovo......!!!!!!!!!! :D
e allora che aspetti a farci partecipi con le foto dei progressi della tua casina?
si, si, anche io le riguardo continuamente, come se ci fosse ancora chissà cosa da guardare ma ogni briciola di terra che si smuove mi rende arzilla
e ad ogni cambiamento mi faccio mandare in diretta un mms con la foto, dal fidanzato che è li! che scemi, avremo già speso una cifra di telefono in 2 giorni!
casinaincampagna
Immagine

#55
mosco
tutti i giorno devi andare!

perchè se ti fanno i danni glielo puoi far rifare subito........
se vai una volta alla settimana, fanno i danni, li coprono e tu manco te ne accorgi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#56
Grazie Valery per il consiglio! :D
Veramente anch'io ho molta paura degli sbagli che potrebbero fare e che faranno di sicuro!! :evil:
E' solo questione di una settimana, poi mi trasferisco ad un km di distanza dal cantiere per tutta l'estate perchè tutti gli anni io e la mia famiglia ci trasferiamo nella casa in campagna!!!
E allora si, che ci andrò tutti i giorni!!!!!!!!
e non vedo l'ora....

#57
..3 anni fa vidi la stessa cosa e devo ancora finire i lavori :oops: :oops:

non ti invidio, ma ricordo la felicità! Tanti auguriiii! :D