La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
crlt ha scritto:il problema è che vogliono tutti rendere il lavoro più flessibile e questo nuoce gravemente alla salute

sono ingiustizie e basta
nel pubblico o fai un concorso e lo vinci oppure entri in modo precario come nel privato
le assunzioni sono bloccate

nel privato dovrebbero assumere e non giocare con i contratti cococo cocopro cocomin@@a....

lavoro stabile per tutti
part time alle donne
maternità retribuita al 100%
vedrai quanti figli ti facciamo noi italiane in età fertile!!!!

scusate lo sfogo che non c'entra niente
ma le questioni di lavoro mi infervorano
solo per i più, i raccomandati entrano, e fanno un apposito concorso.
Nulla è cambiato! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
Tornando in topic circa i soldi pubblici, è una vergogna che a Bagnasco sia stata data auto con scorta di poliziotto per le posizioni della cei sui "dico".
Lo stato italiano protegge un alto funzionario di un altro stato a sue spese dopo che questi ha voluto ingerire su questioni di politica interna? Ma stiamo scherzando? E soprattutto lo protegge da due o tre personaggini che hanno deciso di imbrattare i muri con due scritte contro la posizione della chiesa (qui scritta in minuscolo appositamente)? Due o tre personaggini che peraltro potrebbero appartenere ai centri sociali che edifici sono occupati abusivamente? Ok, quest'ultima è solo una mia ipotesi, ma tutto questo non ha logica.
Al di là di tutte le considerazioni, politiche o meno sui dico, che qui sarebbero "fuori luogo" oltrechè OT, questo rientra a pieno titolo tra gli sprechi di denaro pubblico. Con quei soldi piuttosto asfalto una strada.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:Tornando in topic circa i soldi pubblici, è una vergogna che a Bagnasco sia stata data auto con scorta di poliziotto per le posizioni della cei sui "dico".
Lo stato italiano protegge un alto funzionario di un altro stato a sue spese dopo che questi ha voluto ingerire su questioni di politica interna? Ma stiamo scherzando? E soprattutto lo protegge da due o tre personaggini che hanno deciso di imbrattare i muri con due scritte contro la posizione della chiesa (qui scritta in minuscolo appositamente)? Due o tre personaggini che peraltro potrebbero appartenere ai centri sociali che edifici sono occupati abusivamente? Ok, quest'ultima è solo una mia ipotesi, ma tutto questo non ha logica.
Al di là di tutte le considerazioni, politiche o meno sui dico, che qui sarebbero "fuori luogo" oltrechè OT, questo rientra a pieno titolo tra gli sprechi di denaro pubblico. Con quei soldi piuttosto asfalto una strada.

era anche questo il senso della mia discussione.
Non volevo disquisire su lavoratori pubblici e privati.
Ho posto male io la discussione.

#34
nicolettaalematte ha scritto:
era anche questo il senso della mia discussione.
Non volevo disquisire su lavoratori pubblici e privati.
Ho posto male io la discussione.
no, è che ognuno di noi a volte scrive pensando alla cosa che colpisce di più, ma è giusto così. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
report di domenica 20 maggio parlerà proprio di questo tema, "gli intoccabili", credo tocchi l'impiego sia pubblico sia privato.

Fortuna che prima ci sono fazio e la litizzetto che rasserenano, altrimenti a fine puntata ci verrebbe l'ulcera ogni domenica...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#36
chiaretta ha scritto:report di domenica 20 maggio parlerà proprio di questo tema, "gli intoccabili", credo tocchi l'impiego sia pubblico sia privato.

Fortuna che prima ci sono fazio e la litizzetto che rasserenano, altrimenti a fine puntata ci verrebbe l'ulcera ogni domenica...
si ma quello che mi fa più inxxxxxzare è che report non ha un grosso audience, e poi tutte le volte si sanno certe cose e non si fa nulla, o meglio come si può cambiare?

#37
nicolettaalematte ha scritto:
chiaretta ha scritto:report di domenica 20 maggio parlerà proprio di questo tema, "gli intoccabili", credo tocchi l'impiego sia pubblico sia privato.

Fortuna che prima ci sono fazio e la litizzetto che rasserenano, altrimenti a fine puntata ci verrebbe l'ulcera ogni domenica...
si ma quello che mi fa più inxxxxxzare è che report non ha un grosso audience, e poi tutte le volte si sanno certe cose e non si fa nulla, o meglio come si può cambiare?
Lo guardo spesso!
Ma cambiare proprio non credo....vedo come gira da me, impossibile!
Se ha voglia di lavorare dopo 2 mesi te la fanno passare, tu ti sbatti per risparmiare poche centinaia di euro e loro buttano i soldi dalla finestra.
Inoltre tutte queste realta sono gestite in modo politico, e non tecnico; il che la dice molto lunga.
Vuoi saperne una? il mio DG è un ingegnere minerario...nella sanita caxxo! Hai capito? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto: Vuoi saperne una? il mio DG è un ingegnere minerario...nella sanita caxxo! Hai capito? :?
si... ma sarà un ing. minerario con buone conoscenze (intrallazzi)... :lol:

#39
ccd ha scritto:
bertok ha scritto: Vuoi saperne una? il mio DG è un ingegnere minerario...nella sanita caxxo! Hai capito? :?
si... ma sarà un ing. minerario con buone conoscenze (intrallazzi)... :lol:
politiche!
vuoi sapere appena arrivato come ha esordito davanti ai medici ginecologi? questa è una vera chicca! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
ccd ha scritto:
bertok ha scritto: Vuoi saperne una? il mio DG è un ingegnere minerario...nella sanita caxxo! Hai capito? :?
si... ma sarà un ing. minerario con buone conoscenze (intrallazzi)... :lol:
politiche!
vuoi sapere appena arrivato come ha esordito davanti ai medici ginecologi? questa è una vera chicca! :lol: :lol: :lol:
io voglio saperlo....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#44
miii, ma che deficiente....
e si può permettere di dire cose del genere perchè tanto la sua è una nomina "blindata"... mannaggia ai costi della politica... e nominare le persone per competenza è troppo difficile e poco in linea col manuale cencelli...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#45
mariacarla ha scritto:miii, ma che deficiente....
e si può permettere di dire cose del genere perchè tanto la sua è una nomina "blindata"... mannaggia ai costi della politica... e nominare le persone per competenza è troppo difficile e poco in linea col manuale cencelli...
perche non sai come si è rivolto ad una mia collega... che in quel momento si trovava in stao interessante. :lol:
intendiamoci, rido per non piangere
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/