La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
In seconda e terza media nella scuola frequentata da mio figlio hanno fatto alcune ore di educazione sessuale.
Gli hanno dato un librettino ... io non sapevo che glielo avessero dato a scuola :oops: :oops: :oops: :oops:
Ehmmmm ......... non ti puoi sbagliare ... no, proprio no .... :oops: :oops: :oops:

#107
quote="rananera"]
Vorrei che crescesse con l'idea che il sesso sia una faccenda pulita
noooopercaritààààààààààààààààà
il sesso è sporco, per definizione, è sudore... è fango dove rotolarcisi...
il sesso pulito...uh mamma 'sta definizione mi fa venire in mente i centri di inseminazione artificiale :? ).[/quote]

Il sesso deve essere sporco, anzi + è sporco meglio è :wink: , quando hai 20 - 30 anni, ma per un adolescente no, il sesso deve essere pulito.
[quote="rananera una risata vi seppellirà...
seppellerirà il lato perverso della cosa...
seppellirà le sue aspettative (che se troppo alte saran tragicamente disattese)...
seppellirà anche gli umani imbarazzi che discussioni di questo tema provocano in ogni adulto davanti ad un ragazzino (genitore o no temo ci sia poca differenza)
farne un discorso troppo serio è anche rischioso...
poi magari teme d'aver fatto chissàcchè...e o smette del tutto (e sarebbe innaturale) o farà di tutto e di nascosto (che è pure peggio).[/quote]

Castigat ridendo mores? No, non credo proprio sia la strada giusta, non bisogna stigmatizzare ma nemmeno buttare tutto a tarallucci e vino.

#108
tripsina ha scritto:ho discusso di qst cosa insieme a tripso e abbiamo concluso che bisogna capire pure se è l'unico motivo per cui usa internet e qnt tempo ci sta insomma capire se è tipo un'ossessione o è semplice curiosità semplice voglia di scoprire certe cose che è una fase che è normale si attraversi magari ti stai preoccupando per nulla ....insomma se io vedo mio figlio stare ore ed ore al pc a scaricarsi immaginette del genere tutti i giorni allora mi preoccuperei ma se ogni tanto se le cerca e se le guarda allora no...insomma tanto guardarle su internet o su un giornaletto di nascosto è la stessa cosa anzi tu non lo sapresti...quindi già il fatto che non si nasconde fa presupporre che lò fa con tanta ingenuità. comunque io lo terrei sotto controllo ma non solo per qts ma perchè internet è un universo enorme e c'è tanta di quella spazzatura...ci sono cose ben più preoccupanti :wink:
per ora la cosa è abbastanza contenuta. per ora.

#109
Lalli04 ha scritto:
BIZET ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor :?: :?: era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io :?: :?: :lol: :lol:

zagor un western ? boh! forse ha i ricordi un po' appannati, visto l'età :lol:
Allora... :lol: ho chiesto a mio fratello, moolto ferrato in trashologia :wink:
probabilmente la confusione e' con Zora...un fumetto dell'epoca
ora..questo e' Zagor
Immagine
e questa e' Zora
Immagine
credo che anche Bertok coi suoi problemi di diottrie possa notare
la differenza :lol: :lol:
Ma dai l'hai trovato! Forte!

Giusto appellativo: Fumetto dell'epoca, la Belle Epoque :lol:

#110
Lestat ha scritto:
BIZET ha scritto: Vorrei che crescesse con l'idea che il sesso sia una faccenda pulita, che alla base ci deve essere il rispetto reciproco( lo so che non sempre è così :( ) e in quelle immaggini c'è di tutto tranne rispetto.
Per curiosita'.. Perche' non c'e' rispetto reciproco in quelle immagini? Che fanno? :roll:
Ma no dai la donna è sempre sottomessa (in tutti i sensi) e quasi sempre il sesso è del tipo, passatemi il termine, " contro natura".

#111
pola ha scritto:w i ragazzini di oggi...resterò una bigotta ma che ci volete fare...anzi se avrò dei figli aiutateli perchè li segregherò in casa a fare i compiti! :twisted: 8) :lol:
stai attenta, la prima volta che escono...

#112
vado via io e il topic si infiamma! ma che cariniiii! :evil:
Quindi alcune risposte:
x Canarino vero che tuo padre usciva a giocare a biliardo cone ma con le palle e il basone non ci sapeva fare(e ancora mi chiedo come sei nato: l'ho sempre battuto. :lol:

Si parlava di zagor, ti riposto il post di lalli:
Secondo me, per l'eta' che ha e' assolutamente normale,
per il resto non so..controllare l'attivita' online altrui e' sempre invasivo,
vabbe' e' minore di 14 anni
cmq non credo che avra' un futuro da haker
mettere tutto in una cartella con un nome cosi' fantasioso e non criptare

avevo seguito il dibattito sui vari cybersitter e varii e mi sembrano quantomai inefficaci, soprattutto per adolescenti, visto che filtrano contenuti che possono tanquillamente essere trattati da articoli serissimi
Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io
pensi che non conosca Zora?? :wink:
Ho tutta una cultura di fumetti, e anche di quelli erotici, ho fatto il militare! :wink:
Posso citarti il camionista, lando, zora e molti altri "ifix tcen tcen" (non ricordo come si scrive) ma questo è solo per esperti! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
bertok ha scritto:vado via io e il topic si infiamma! ma che cariniiii! :evil:
Quindi alcune risposte:
x Canarino vero che tuo padre usciva a giocare a biliardo cone ma con le palle e il basone non ci sapeva fare(e ancora mi chiedo come sei nato: l'ho sempre battuto. :lol:

Si parlava di zagor, ti riposto il post di lalli:
Secondo me, per l'eta' che ha e' assolutamente normale,
per il resto non so..controllare l'attivita' online altrui e' sempre invasivo,
vabbe' e' minore di 14 anni
cmq non credo che avra' un futuro da haker
mettere tutto in una cartella con un nome cosi' fantasioso e non criptare

avevo seguito il dibattito sui vari cybersitter e varii e mi sembrano quantomai inefficaci, soprattutto per adolescenti, visto che filtrano contenuti che possono tanquillamente essere trattati da articoli serissimi
Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io
pensi che non conosca Zora?? :wink:
Ho tutta una cultura di fumetti, e anche di quelli erotici, ho fatto il militare! :wink:
Posso citarti il camionista, lando, zora e molti altri "ifix tcen tcen" (non ricordo come si scrive) ma questo è solo per esperti! :wink: :lol: :lol:
Ti sei dimenticato "Il tromba" :lol:

#114
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:vado via io e il topic si infiamma! ma che cariniiii! :evil:
Quindi alcune risposte:
x Canarino vero che tuo padre usciva a giocare a biliardo cone ma con le palle e il basone non ci sapeva fare(e ancora mi chiedo come sei nato: l'ho sempre battuto. :lol:

Si parlava di zagor, ti riposto il post di lalli:
Secondo me, per l'eta' che ha e' assolutamente normale,
per il resto non so..controllare l'attivita' online altrui e' sempre invasivo,
vabbe' e' minore di 14 anni
cmq non credo che avra' un futuro da haker
mettere tutto in una cartella con un nome cosi' fantasioso e non criptare

avevo seguito il dibattito sui vari cybersitter e varii e mi sembrano quantomai inefficaci, soprattutto per adolescenti, visto che filtrano contenuti che possono tanquillamente essere trattati da articoli serissimi
Bizet..vuoi chiedere a tuo marito quale era il contenuto erotico di Zagor era un western e pure noiosetto o non capivo qualcosa io
pensi che non conosca Zora?? :wink:
Ho tutta una cultura di fumetti, e anche di quelli erotici, ho fatto il militare! :wink:
Posso citarti il camionista, lando, zora e molti altri "ifix tcen tcen" (non ricordo come si scrive) ma questo è solo per esperti! :wink: :lol: :lol:
Ti sei dimenticato "Il tromba" :lol:
vedo che sei ben informata! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
bertok ha scritto::
Posso citarti il camionista, lando, zora e molti altri "ifix tcen tcen" (non ricordo come si scrive) ma questo è solo per esperti! :wink: :lol: :lol:
Super seks! :shock: Gabriel Pontello!

Cmq io leggevo, e leggo tuttora Manara.. Tutt'altra classe.. :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#118
Lestat ha scritto:
BIZET ha scritto: Ma no dai la donna è sempre sottomessa (in tutti i sensi) e quasi sempre il sesso è del tipo, passatemi il termine, " contro natura".
Ma dai.. :roll: Siamo nel 2007...
quoto :wink:
alla fine tra grandi e consenzienti si può fare quello ch si vuole, no? :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#119
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto::
Posso citarti il camionista, lando, zora e molti altri "ifix tcen tcen" (non ricordo come si scrive) ma questo è solo per esperti! :wink: :lol: :lol:

Super seks! :shock: Gabriel Pontello!

Cmq io leggevo, e leggo tuttora Manara.. Tutt'altra classe.. :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol:

vedo che anche tu.......hai fatto il militare! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/