La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
buti... uno degli abiti + belli che ho mai visto.. sia sul forum che fuori!!! :shock:

belllllissssimisssimo!!!!! :o :o :o :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
CONGRATULAZIONI AGLI SPOSI!!!
bello il vestito, particolarissimo davanti!!
carina la foto "tenerini" in cui siete seduti a chiacchierare e simpatica anche la foto con la moto :wink:
molto emozionante la gioia nei vostri visi, ah che bello il matrimonio!
casinaincampagna
Immagine

#18
loremir77 ha scritto:buti... uno degli abiti + belli che ho mai visto.. sia sul forum che fuori!!! :shock:

belllllissssimisssimo!!!!! :o :o :o :o

QUOTO.
Davvero bellissimo e soprattutto tu bellissima, complimenti.
Tantissimi auguri.

#19
grazie a tutti, amici!!! Siete tanto carini!!! Mi emozionate!!! :oops: :lol:
Ora che mi fate tutti questi complimenti per l'abito mi chiedo... MA COME HO FATTO A DIMENTICARMI DI RITIRARLO???? :shock:
Avevo proprio la testa tra le nuvole!!!!!!!! :wink:

Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...

Tok, lo sapevo che usciva questa storia di Fabio Volo.. ogni tanto qualcuno nota la somiglianza... anche se io non la vedo!!! :wink:

#20
Buti ha scritto:grazie a tutti, amici!!! Siete tanto carini!!! Mi emozionate!!! :oops: :lol:
Ora che mi fate tutti questi complimenti per l'abito mi chiedo... MA COME HO FATTO A DIMENTICARMI DI RITIRARLO???? :shock:
Avevo proprio la testa tra le nuvole!!!!!!!! :wink:

Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...

Tok, lo sapevo che usciva questa storia di Fabio Volo.. ogni tanto qualcuno nota la somiglianza... anche se io non la vedo!!! :wink:
dalle foto queslcosina si note, certo non è come pattonaglia-picone! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Buti ha scritto: Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...
io nulla sò :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
virtual ha scritto:
Buti ha scritto: Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...
io nulla sò :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:
aspetta le tue foto?? :shock: siamo a posto! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
Buti ha scritto: Appena gli amici (TIPO VIRTUAL) si decidono a mandarci altre foto, aggiorniamo l'album...
io nulla sò :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:
aspetta le tue foto?? :shock: siamo a posto! :lol: :lol: :wink:
Riuscirà a dire che non era presente, pur di non fornire foto...

o magari posterà quelle quattro fatte con il cellulare, come per l'arredamento di casa... :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto: io nulla sò :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol:
aspetta le tue foto?? :shock: siamo a posto! :lol: :lol: :wink:
Riuscirà a dire che non era presente, pur di non fornire foto...

o magari posterà quelle quattro fatte con il cellulare, come per l'arredamento di casa... :lol: :lol: :lol:
se non erà 'mbraigo. per vederle dovremmo prendere la pastiglia per il mal di mare....talmente saranno mosse! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto: se non erà 'mbraigo. per vederle dovremmo prendere la pastiglia per il mal di mare....talmente saranno mosse! 8)
magari in Chiesa non aveva ancora iniziato a bere...
chi lo sa... :lol: :lol: :lol:

#26
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:aspetta le tue foto?? :shock: siamo a posto! :lol: :lol: :wink:
Riuscirà a dire che non era presente, pur di non fornire foto...

o magari posterà quelle quattro fatte con il cellulare, come per l'arredamento di casa... :lol: :lol: :lol:
ora virtual mate non ha più scuse e solo due giorni per confezionare pacchetto regalo con dentro una bella macchina nuova.... l'ho già scelta:
Immagine
solo che non so se ha la porta usb. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
belle foto, vestito meraviglioso (il tuo! quello dello sposo l'ho trovato un po' troppo particolare e lucido), e anche la tua pettinatura raccolta, davvero elegante.
bellissima la foto in cui voi quasi ridete sull'altare, sembra quasi una scampagnata, deve essere stato un matrimonio divertentissimo :)
grazie per avermi permesso di sbirciare e in bocca al lupo per il futuro!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#30
Sarà che oggi manca 1 mese preciso, preciso al mio matrimonio, ma guardando le foto del tuo matrimonio, mi sono un po' commossa!!!!!!!!!!!
Eravate bellissimi e la vostra felicità era proprio lampante!!!!!!!!!!!
I complimenti per il vestito te li avevo già fatti, ora posso dirti che era perfetto su di te!!!!!!!!!!!
Originale anche il bouquet: non hai fatto il solito fascio con le calle!!!!!!!
Bentornata, purtroppo............visto che sicuramente avresti voluto rimanere a Los Roques!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI