La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Ho letto tutto d'un fiato... che dire?
Marghe, qualsiasi strada tu decida di intraprendere, abbi sempre rispetto di te stessa. Tu sei importante! Non lasciare che altri facciano di te una persona insoddisfatta e infelice, credi in te stessa!
Guarda ciò che sei ora, tutti i lati belli che possiedi, le scelte che ti hanno resa fiera di te, e prometti a te stessa che mai permetterai a qualcuno di calpestarti!
Un bacio
Arion

#227
rananera ha scritto:
Nooo non ci vedremmo per fare sesso
...manco per quello.
minkia qui m'arrendo io. 8) :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche io ho tenteto fino ad ora di trattenermi...
ma non ce la faccio...
MARGHE... ma tu non ti rendi conto di quanto sei fortunata!!!
quello ti ha mollata! lo ha fatto lui capisci?
non hai neanche dovuto fare lo sforzo per trovare le parole giuste per mollarlo tu... quella cosa terribile che a volte si deve fare... e ci si sente male perchè si ha paura di far soffrire la persona che si ha di fronte!

praticamente è come se avessi fatto un 13 alla schedina e un 6 al superenalotto tutti nello stesso giorno... :D

MARGHE TI PRRREGOOO, NON BUTTARE I BIGLIETTI NEL CESSO!!!! :D

#228
paprina ha scritto:ok, chi abita dalle parti di marghe??
con mlta gentilezza e cortesia potrebbe andare da lei, prenderla per le orecchie e e batterle ripetutamente la testa contro il muro??

ecco forse così marghe, realizzi quanto .....boh come lo devo chiamare, ragazzo, ex, amante........vabbè insomma quanto sia derecerebrato quello!! :evil:


scusa la delicatezza ma leggere che ti fai del male è veramente brutto :(
:cry: :cry: :cry:

marghe

#229
paprina ha scritto:ok, chi abita dalle parti di marghe??
con mlta gentilezza e cortesia potrebbe andare da lei, prenderla per le orecchie e e batterle ripetutamente la testa contro il muro??

ecco forse così marghe, realizzi quanto .....boh come lo devo chiamare, ragazzo, ex, amante........vabbè insomma quanto sia derecerebrato quello!! :evil:


scusa la delicatezza ma leggere che ti fai del male è veramente brutto :(
QUOTO!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#230
Ciao marghe, non sono mai intervenuta però ho letto il tuo topic e mi sono incuriosità. 8) Sicuramente non è la cosa più giusta riallacciare dei rapporti con lui, ma ti posso capire e so benissimo cosa stai provando.Tutti poi ti dicono che lui è sbagliato, che è uno "censured" ma tu sei innamorata e non riesci ancora a vedere le cose con freddezza, speri sempre che le cose si sistemino in qualche modo. Mi auguro che tutto si risistemi ma perchè questo succeda bisogna essere in 2 a volerlo. E' una situazione terribile, ma vedrai che passerà e ne uscirai cresciuta e più forte, cmq vada :D

#231
kreamy^ ha scritto:Ciao marghe, non sono mai intervenuta però ho letto il tuo topic e mi sono incuriosità. 8) Sicuramente non è la cosa più giusta riallacciare dei rapporti con lui, ma ti posso capire e so benissimo cosa stai provando.Tutti poi ti dicono che lui è sbagliato, che è uno "censured" ma tu sei innamorata e non riesci ancora a vedere le cose con freddezza, speri sempre che le cose si sistemino in qualche modo. Mi auguro che tutto si risistemi ma perchè questo succeda bisogna essere in 2 a volerlo. E' una situazione terribile, ma vedrai che passerà e ne uscirai cresciuta e più forte, cmq vada :D
Speriamo bene dai....adesso la prendo alla leggera....sicuramente la prox volta che mi vorrà vedere, GLI DARO' BUCA...dai mi devo prendere una piccola rivincita...

#232
oggi ho lasciato questo 3D a pag.10 e me lo son ritrovato a pag.16 ... :shock: :shock: :shock:
non sono però riuscita a leggere tutti i commenti perchè quando sono arrivata al discorso che lui ti ha detto della tipa che vorrebbe dormire li non ce l'ho fatta a non rispondere...

sinceramente lei dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...
ma lui, LUI... :evil: :evil: , scusami sai, ma lui è veramente un CO***ONE!!! :evil: :evil: :evil:

tra le righe, nel suo comportamente, io ci leggo: "marghe, io voglio:
- farmi la mia vita con i miei amici...
- ...e se mi va, anche con le mie amiche
- la nostra casa, i nostri mobili, i nostri elettrodomestici li voglio a mia disposizione e se tu li vuoi devi chiedere permesso
(mi riferisco alla rischiesta di usare casa nei w.e.)
- concederti la possibilità di passare un po' di tempo con me, con le mie regole, le mie abitudini, i miei desideri
...
e se ti va bene è così...altrimenti sappi che ti ritengo invadente
"

mi riscuso per essere un po' cruda e per usare termini non troppo gentili, ma ribadisco: mi sembra decisamente un CO***ONE...

qualcuno l'ha già scritto, non ti stai volendo bene...
pensa a chi è più importante per te... sei TU... cerca di volerti bene... un pochetto di più!

un abbraccio forte!

#233
Mercury ha scritto:
*marghe* ha scritto:
alice7 ha scritto:Infatti lui si è inca...to appena l'ha saputo e lei invece di inca..rsi con lui vuole parlare con lei
Ma marghe tu che regole hai dato a lui?
Sono una cogliona, mi sto facendo mettere i piedi in testa e me ne rendo conto, ma non riesco a fare a meno di lui ora anche se sarebbe meglio se non lo sentissi e vedessi più...non posso imporre regole mie...e questo non mi va...
:roll:
oggi è oggi
immaginati da 10 o 15 anni
lui ora di allora ne avrà circa 40
siccome gli uomini non cambiano, ti immagini che bello essere trattata COME OGGI per i prossimi 10 o 15 anni? ti ci vedi a fargli da zerbino? magari anche con un bimbo in braccio di cui lui se ne strafrega perchè deve fare il galletto con una con la metà dei suoi anni? E tu a rammendargli i calzini e stirargli le camice?
Basta volersi male marghe :) fatti sostenere dalle tue amiche, *mandacelo* e inizia una vita più serena DA SUBITO 8)
che saggezza questa donna! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#234
Atomik ha scritto:oggi ho lasciato questo 3D a pag.10 e me lo son ritrovato a pag.16 ... :shock: :shock: :shock:
non sono però riuscita a leggere tutti i commenti perchè quando sono arrivata al discorso che lui ti ha detto della tipa che vorrebbe dormire li non ce l'ho fatta a non rispondere...

sinceramente lei dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...
ma lui, LUI... :evil: :evil: , scusami sai, ma lui è veramente un CO***ONE!!! :evil: :evil: :evil:

tra le righe, nel suo comportamente, io ci leggo: "marghe, io voglio:
- farmi la mia vita con i miei amici...
- ...e se mi va, anche con le mie amiche
- la nostra casa, i nostri mobili, i nostri elettrodomestici li voglio a mia disposizione e se tu li vuoi devi chiedere permesso
(mi riferisco alla rischiesta di usare casa nei w.e.)
- concederti la possibilità di passare un po' di tempo con me, con le mie regole, le mie abitudini, i miei desideri
...
e se ti va bene è così...altrimenti sappi che ti ritengo invadente
"

mi riscuso per essere un po' cruda e per usare termini non troppo gentili, ma ribadisco: mi sembra decisamente un CO***ONE...

qualcuno l'ha già scritto, non ti stai volendo bene...
pensa a chi è più importante per te... sei TU... cerca di volerti bene... un pochetto di più!

un abbraccio forte!
mmmm ecco non volevo dirglielo io! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#235
Marghe sono allibita :shock:
questo genio del tuo ex...lo chiamo così perchè mi auguro che tu sia mooolto più forte di lui..si pavoneggia dicendoti che una che prima diceva di odiare vuole farlo con lui nel tuo letto ..ti stà praticamente dicendo che se non accetti le sue proposte ne ha già una pronta?
Allora io sò di avere TROPPO orgoglio ..ma..tu Marghe non puoi fargliela passare liscia,non puoi accettare di rivederlo se non per mandarcelo di sana pianta!!
Ti prego MOLLALO tu adesso..sei troppo intelligente per lui ..già io l'avrei preso a calci nei paesi bassi solo per la storia delle uscite per i fatti suoi a bere figuriamoci se mi avesse detto una cosa così.. :twisted: non ti dico che catastrofe sarebbe per lui :twisted:
E lascia perdere il numero della tipa,non è lei il problema è LUI :evil:

#236
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:oggi ho lasciato questo 3D a pag.10 e me lo son ritrovato a pag.16 ... :shock: :shock: :shock:
non sono però riuscita a leggere tutti i commenti perchè quando sono arrivata al discorso che lui ti ha detto della tipa che vorrebbe dormire li non ce l'ho fatta a non rispondere...

sinceramente lei dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...
ma lui, LUI... :evil: :evil: , scusami sai, ma lui è veramente un CO***ONE!!! :evil: :evil: :evil:

tra le righe, nel suo comportamente, io ci leggo: "marghe, io voglio:
- farmi la mia vita con i miei amici...
- ...e se mi va, anche con le mie amiche
- la nostra casa, i nostri mobili, i nostri elettrodomestici li voglio a mia disposizione e se tu li vuoi devi chiedere permesso
(mi riferisco alla rischiesta di usare casa nei w.e.)
- concederti la possibilità di passare un po' di tempo con me, con le mie regole, le mie abitudini, i miei desideri
...
e se ti va bene è così...altrimenti sappi che ti ritengo invadente
"

mi riscuso per essere un po' cruda e per usare termini non troppo gentili, ma ribadisco: mi sembra decisamente un CO***ONE...

qualcuno l'ha già scritto, non ti stai volendo bene...
pensa a chi è più importante per te... sei TU... cerca di volerti bene... un pochetto di più!

un abbraccio forte!
mmmm ecco non volevo dirglielo io! :roll:
mi sà che qui lo pensiamo un pò tutti :roll:

#237
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:oggi ho lasciato questo 3D a pag.10 e me lo son ritrovato a pag.16 ... :shock: :shock: :shock:
non sono però riuscita a leggere tutti i commenti perchè quando sono arrivata al discorso che lui ti ha detto della tipa che vorrebbe dormire li non ce l'ho fatta a non rispondere...

sinceramente lei dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi...
ma lui, LUI... :evil: :evil: , scusami sai, ma lui è veramente un CO***ONE!!! :evil: :evil: :evil:

tra le righe, nel suo comportamente, io ci leggo: "marghe, io voglio:
- farmi la mia vita con i miei amici...
- ...e se mi va, anche con le mie amiche
- la nostra casa, i nostri mobili, i nostri elettrodomestici li voglio a mia disposizione e se tu li vuoi devi chiedere permesso
(mi riferisco alla rischiesta di usare casa nei w.e.)
- concederti la possibilità di passare un po' di tempo con me, con le mie regole, le mie abitudini, i miei desideri
...
e se ti va bene è così...altrimenti sappi che ti ritengo invadente
"

mi riscuso per essere un po' cruda e per usare termini non troppo gentili, ma ribadisco: mi sembra decisamente un CO***ONE...

qualcuno l'ha già scritto, non ti stai volendo bene...
pensa a chi è più importante per te... sei TU... cerca di volerti bene... un pochetto di più!

un abbraccio forte!
mmmm ecco non volevo dirglielo io! :roll:
mi sà che qui lo pensiamo un pò tutti :roll:
sono stata troppo dura??? :shock: :roll:

#239
Atomik ha scritto:
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto: mmmm ecco non volevo dirglielo io! :roll:
mi sà che qui lo pensiamo un pò tutti :roll:
sono stata troppo dura??? :shock: :roll:
no no secondo me hai detto giustissimo invece :wink:

#240
Senti un po' ...questa casa non e' anche un po tua? Non c'e' il tuo nome sul contratto? Non hai pagato il canone di Maggio ed i mobili che la arredano?
Perche' non se ne e' andato lui se aveva bisogno di spazio e riflessioni?
Bimba con il caldo che ci aspetta hai una casa al mare e la molli cosi? 8) :? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always