La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
stellina ha scritto:leggendo tutti i vostri post...mi sono sentita meno sola e soprattutto meno marziana!! Io la sera quando si arriva ad andare a letto mi entra l'ansia, nonostante doppia mandata alla porta, inferriate a tutti gli infissi, allarme perimetrale e volumetrico io....me la faccio sotto!! Sento tutti tutti i rumori, anche quelli impercettibili, sto con gli orecchi tesi, anche mentre mi appisolo, se sento qualcosa mi alzo seduta sul letto....non dormo per niente bene! E si che prima quando vivevo con i miei non mi facevo tutte queste paranoie (un po' si però!)...non disdegnerei nemmeno di dormire con una lucina accesa, se non fosse che al maritino da fastidio, ed allora mi accontento di tirare le tende e di far filtrare la luce del lampione della corte......è brutto brutto però non riuscire a stare tranquilli in casa propria :?
...guarda io se ho accanto qualcuno non ho molti problemi...è quando sono sola la crisi...ma la luce rimane accesa tutta notte... :oops:

#77
jenny71 ha scritto:
Lestat ha scritto:
pola ha scritto:ieri sera non contenta per la strizza che avevo pensavo pure alla bambina di the ring...non so se avete visto il film...mi sento un po' rimba...ma come posso fare?...sarà qualche trauma infantile tipo sto' cavolo di uomo nero
Pensa che c'era un sito internet, dove potevi mettere il numero di cell di una persona e il computer lo chiamava, quando qualcuno rispondeva c'era la voce registrata della bambina che diceva "7 giorni"..
Ahh quante mie colleghe non hanno dormito, fino a quando mi hanno scoperto.. :roll:
Che 'stardo :twisted: :lol:
Premettendo che a me The Ring ha veramente terrorizzato, mio fratello mi ha fatto uno scherzo simile qualche anno fa.
Ultimo dell'anno: arrivo a casa verso le 3/4 di notte e non ho sonno, mi metto al PC e trovo sul desktop (prima che io uscissi non c'era!) un'icona strana.
Ci clicco sopra e mi si apre una presentazione in Powerpoint di The Ring con chicca finale: l'immagine della ragazzina strisciante con scritto "Se non mandi questo messaggio a tot persone entro 7 giorni verrò a prenderti". Io sono rimasta così :shock: : piena notte, tutti a letto, 'na paura :oops: .
La mattina dopo chiedo a mio fratello che fa il finto tonto. Da notare che il PC è solo mio e mio fratello abitava già in un'altra casa. Quindi non riuscivo a capacitarmi di come fosse finito sul mio desktop quel messaggio (fosse stata una e-mail, già mi sarei tranquillizzata).
Con la faccia angelica mi fa "Ma che strano, chissà come c'è arrivato quel messaggio..."
Ci credete che non ho dormito per diverse notti??
Il bello è che lui, spaventato dalla mia reazione, ha trovato il coraggio di confessarmi lo scherzo ... un anno dopo! :shock:
non l'hai menato?!! 8)

#78
Anna73 ha scritto:Assolutamente d'accordo con te Vispa :wink: e con kali: inutile tenere armi nel comodino
D'accordissimo anch'io! Devo solo convincere il moroso che a casa sua dorme con un coltellaccio sotto il letto :shock: :evil:
Io stranamente sono superfifona per quanto riguarda i film horror, ma i ladri mi preoccupano di meno. :roll: :oops:
E' vero che abito in un posto tranquillo però qualche mese sono entrati a casa nostra (c'erano solo i miei e dormivano); non hanno rubato niente e ce ne siamo accorti dopo qualche giorno (anche i miei non sono precisamente ansiosi :roll: ):
Da allora chiudiamo sempre le persiane di notte (almeno quello), ma io continuo a dormire beatamente (e per fortuna :wink: ).

#79
Rana nei balconi metti le luci a sensore di movimento con una bella lampada foooorte...
non costano molto... e un ladro o che ti si infila nel balcone e si vede la luce accendersi di botto molla l'impresa sicuramente...

fuori il bestio non c'è no???
Immagine

#80
pola ha scritto:
jenny71 ha scritto: Che 'stardo :twisted: :lol:
Premettendo che a me The Ring ha veramente terrorizzato, mio fratello mi ha fatto uno scherzo simile qualche anno fa.
Ultimo dell'anno: arrivo a casa verso le 3/4 di notte e non ho sonno, mi metto al PC e trovo sul desktop (prima che io uscissi non c'era!) un'icona strana.
Ci clicco sopra e mi si apre una presentazione in Powerpoint di The Ring con chicca finale: l'immagine della ragazzina strisciante con scritto "Se non mandi questo messaggio a tot persone entro 7 giorni verrò a prenderti". Io sono rimasta così :shock: : piena notte, tutti a letto, 'na paura :oops: .
La mattina dopo chiedo a mio fratello che fa il finto tonto. Da notare che il PC è solo mio e mio fratello abitava già in un'altra casa. Quindi non riuscivo a capacitarmi di come fosse finito sul mio desktop quel messaggio (fosse stata una e-mail, già mi sarei tranquillizzata).
Con la faccia angelica mi fa "Ma che strano, chissà come c'è arrivato quel messaggio..."
Ci credete che non ho dormito per diverse notti??
Il bello è che lui, spaventato dalla mia reazione, ha trovato il coraggio di confessarmi lo scherzo ... un anno dopo! :shock:
non l'hai menato?!! 8)
Per non rischiare me l'ha confessato una sera a cena, con un sacco di amici seduti tra me e lui :evil: . In pratica me l'ha fatto dire passando parola da uno all'altro. :evil:
Ma devo dire che (con l'aiuto di mia sorella) mi sono poi vendicata :twisted:

#81
freejack74 ha scritto:Rana nei balconi metti le luci a sensore di movimento con una bella lampada foooorte...
non costano molto... e un ladro o che ti si infila nel balcone e si vede la luce accendersi di botto molla l'impresa sicuramente...

fuori il bestio non c'è no???
Ciao Free! penso che stiamo dicendo la stessa cosa a Rana...
Quanto potrebbero costare? e dove si trovano?
Che ne pensi dei ganci alle avvolgibili?

#82
Eccomi, coniglia a rapporto!
Anche io sono una superfifona. Non guardo MAI i film dell'orrore perchè i pochi che ho guardato continuo a rivedermeli davanti agli occhi per mesi, quando sono in casa da sola.
Ho sempre vissuto in condominio e non credo che riuscirò mai ad andare in una villetta o in un appartamento al piano terra.

Andrò a vivere in un primo piano, per i ladri metterò i ganci alle finestre, o qualcosa di simile. Niente antifurto e sopratutto niente armi per casa, sono molto pericolose se non le si sa usare più che bene e con freddezza (Ing, storia spaventoserrima la tua!).
Penso che un coltello mi verrebbe portato via e usato contro di me prima di subito, se tentassi di usarlo come arma di difesa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#83
...ciao Rana :D
...mi sono iscritta da pochi giorni e se posso darti un mio consiglio tutto al naturale, dopo inferiate, allarmi vari (tecnologici o meno) luci con sensore e body guard esterno ti suggerirei i fiori di bach :wink:
Non voglio prenderti in giro :? magari il problema è un tuo stato interiore di agitazione e i fiori di bach placano queste paure senza che tu te ne accorga....sono comprensibili i tuoi pensieri :? :x

...anch'io ho fatto un periodo in cui non riuscivo a chiudere occhio la notte, ma per tutt'altro motivo ...ero CONTENTISSIMA per l'acquisto della casa e la notte non dormivo pendando a cucina, elettrodomestici, colore dei muri...insomma ero al settimo cielo e dovevo scendere al pianeta terra... Mi hanno aiutato tantissimo, + di camomille o gocce per il sonno!

#84
lavispachiara ha scritto: Ciao Free! penso che stiamo dicendo la stessa cosa a Rana...
Quanto potrebbero costare? e dove si trovano?
Che ne pensi dei ganci alle avvolgibili?
la lampada è da 500 W
Immagine
con 10 € te la cavi...
Immagine

#85
Qui le tapparelle nemmeno esistono!
E vi dirò di più, una mattina sono stata svegliata dal custode che mi diceva che avevo dimenticato le chiavi fuori dalla porta. :shock:
Insomma, senza esagerare con la fiducia negli altri, però mi pare che alcune precauzioni che consigliate siano determinate più da fobie che altro.

#86
Ma infatti... il vero problema è la paura, non la mancanza di sicurezza.
Potrei essere rapinata pure per strada, eppure quando vado in giro non sono così agitata come quando devo dormire in casa da sola.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#89
Lestat ha scritto:Io dormo in estate con tutte le finestre di casa completamente spalancate per fare aria corrente.. e sono al primo piano.. :roll:
Tu sei un uomo di fede, ecco, lo vedi, si torna sempre allo stesso discorso! :lol:

#90
lavispachiara ha scritto:
Lestat ha scritto:Io dormo in estate con tutte le finestre di casa completamente spalancate per fare aria corrente.. e sono al primo piano.. :roll:
Tu sei un uomo di fede, ecco, lo vedi, si torna sempre allo stesso discorso! :lol:
Sai, io dormo in una bara.. e fa caldo li in estate..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll