La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
persona "serafica" il babbo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#62
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
persona "serafica" il babbo
cioè? :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
Un'amica di mia nonna ha 82 anni vive sola in una villa. Sistemi di sicurezza? un cane (collie) e 5-6 fucili dentro la doccia, che ricarica di persona.
E come spara! Appena sente un rumore, apre la finestra e tira in aria.
La ADDDDORO.

#64
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
Un'amica di mia nonna ha 82 anni vive sola in una villa. Sistemi di sicurezza? un cane (collie) e 5-6 fucili dentro la doccia, che ricarica di persona.
E come spara! Appena sente un rumore, apre la finestra e tira in aria.
La ADDDDORO.
:lol: mio padre è il tipo che se sente il rumore di un cinghiale nel bosco si alza in piena notte e va nel bosco in mutande e ciabatte col fucile in mano :lol:
l'ha fatto davvero :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
Un'amica di mia nonna ha 82 anni vive sola in una villa. Sistemi di sicurezza? un cane (collie) e 5-6 fucili dentro la doccia, che ricarica di persona.
E come spara! Appena sente un rumore, apre la finestra e tira in aria.
La ADDDDORO.
:lol: mio padre è il tipo che se sente il rumore di un cinghiale nel bosco si alza in piena notte e va nel bosco in mutande e ciabatte col fucile in mano :lol:
l'ha fatto davvero :lol:

mio padre l'ho beccato "solo" in bicletta una sera d'estate...in mutande!..faceva un po' caldo! 8) ...con me c'era un'amica! :oops:

#66
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Claudia81 ha scritto:i miei abitano sotto di noi.. ecco mi sento più tranquilla quando in casa ci sono loro, perchè mio padre ha i fucili, una mira infallibile, ed è già capitato che li usasse contro "certa gente" quando stavamo nell'altra casa... diciamo che mi sento più protetta... :roll:
Un'amica di mia nonna ha 82 anni vive sola in una villa. Sistemi di sicurezza? un cane (collie) e 5-6 fucili dentro la doccia, che ricarica di persona.
E come spara! Appena sente un rumore, apre la finestra e tira in aria.
La ADDDDORO.
:lol: mio padre è il tipo che se sente il rumore di un cinghiale nel bosco si alza in piena notte e va nel bosco in mutande e ciabatte col fucile in mano :lol:
l'ha fatto davvero :lol:
Beh, ai tempi degli scouts le nostre tende vennero attaccate da un branco di cinghiali selvatici... certi dentucci.. "bucarono" le padelle di ferro. Mai vista una roba simile. :shock:
Poi fu la volta dei cavalli selvaggi.. ma lì mi piacque, mi sentii un'amazzone! :mrgreen:
Ma certo, incontrare di notte tuo padre in mutande e ciabatte, ... dai che scherzo! L'uomo se non ha un po' di coraggio che uomo è?

#67
Rana, x tornare all-argomento, altri consigli vispi



1. Prima di uscire di casa, chiudere accuratamente porte e finestre.

2. Non lasciare chiari indizi dell’assenza: biglietti sulla porta, posta che si accumula x giorni..

3. Non lasciare troppa posta nella casella delle lettere, soprattutto se compare il nome: è un segnale x il ladro.

4. Scegliere x la lampada in soggiorno un interruttore temporizzato, che la faccia accendere alla sera x 2 o 3 ore, in modo da dare l'impressione che in casa ci sia qualcuno.

5. Non affidare le chiavi di casa a persone delle quali non si sia assolutamente sicuri. Non mostrarle a nessuno: x un ladro esperto possono essere utili indizi.

6. Sulla facciata della casa o sotto la grondaia possono essere montati dei sensori invisibili, abbinati a riflettori, che si accendono automaticamente quando qualcuno si avvicina alla casa. Non appena il rilevatore non registra + alcun movimento, la luce si spegne.


6. Non lasciare messaggi espliciti sulla segreteria telefonica, che segnalino il giorno o anche l'ora in cui si rientrerà.

Re: ufff non mi sento sicura

#68
rananera ha scritto:dopo 30 e passa anni passati all'ottavo piano di una casa dove in 40 anni, gli anni di cui ho notizie dirette, non c'è mai stato nessun furto e nessuna intrusione...
Io credo che ormai nessuno + sia libero di sentirsi al sicuro in casa propria :shock: :cry:
Venerdì mi chiama mia sorella: alle 9.00 di mattina è uscita per andare a fare la spesa, è tornata alle 11.00 e ha trovato la sorpresa :shock:
Abita in una villettina simile alla mia (villetta a schiera in un complesso di 10 villettine), hanno forzato le persiane, rotto 2 doppi vetri delle portefinestre, cercato di segare le inferriate, tutto questo in piena mattina e nessuno si è accorto di nulla???? :roll:
Alla fine sono entrati dal primo piano, hanno portato via televisori e computer vari, la play station, videocamera ecc..... il tutto facendo passare la refurtiva sopra una siepe di quasi 2 metri (compreso il plasma da 42" :shock: :shock: :shock: )
L'unica cosa che gioca a mio favore nella casa nuova è che non ci sono accessi su strade secondarie, l'unico accesso è su una strada parecchio frequentata :roll: ma la cosa non mi lascia tranquilla per niente (soprattutto perchè nella camera accanto dorme il bambino!).
Nonostante questo comunque cerco di non farmi condizionare e la notte riesco a dormire tranquilla..... nella speranza che non capiti mai!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Certo, agiscono anche in pieno giorno perch[ la gente a volte finge di non vedere. Io non sono cosi, malgrado la mia enorme paura e incapacit' a difendermi fisicamente.
Ho chiamato la polizia, credendo che sotto casa qualcuno facesse da palo ad un ladro. Era agosto ed il palazzo quasi vuoto.
Hanno controllato... se ne erano andati. Se avete un dubbio, toglietevelo.
Ma prima di pensare a farci giustizia noi, ricordiamoci che qualcuno ci tutela o ce la mette tutta x farlo.

#70
Assolutamente d'accordo con te Vispa :wink: e con kali: inutile tenere armi nel comodino (nel mio caso poi col bambino in giro per casa figuriamoci se tengo qualcosa, ho dovuto togliere anche la pillola :lol: :lol: :lol: ).
Un mio amico si è svegliato mentre i ladri erano in casa, li ha visti vicino al letto dei genitori che frugavano nei comodini :shock: e vi posso assicurare che nonostante sia un ragazzo molto ben piazzato, è rimasto terrorizzato nel letto fino a quando se ne sono andati :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
Anna73 ha scritto: nonostante sia un ragazzo molto ben piazzato, è rimasto terrorizzato nel letto fino a quando se ne sono andati :shock:
meglio così oggi ti ammazzano come se fosse niente..

#73
leggendo tutti i vostri post...mi sono sentita meno sola e soprattutto meno marziana!! Io la sera quando si arriva ad andare a letto mi entra l'ansia, nonostante doppia mandata alla porta, inferriate a tutti gli infissi, allarme perimetrale e volumetrico io....me la faccio sotto!! Sento tutti tutti i rumori, anche quelli impercettibili, sto con gli orecchi tesi, anche mentre mi appisolo, se sento qualcosa mi alzo seduta sul letto....non dormo per niente bene! E si che prima quando vivevo con i miei non mi facevo tutte queste paranoie (un po' si però!)...non disdegnerei nemmeno di dormire con una lucina accesa, se non fosse che al maritino da fastidio, ed allora mi accontento di tirare le tende e di far filtrare la luce del lampione della corte......è brutto brutto però non riuscire a stare tranquilli in casa propria :?

#74
un paesino vicino spezia, non faccio il nome x privacy giustamente, è molto noto in zona anche dalle forze dell'ordine perchè pare che seppelliscano in giardino o nei campi gli intrusi che vengono beccati nelle case. gli sparano e poi zitti zitti li sotterrano :shock:
questo è risaputo, a me l'ha detto mio cugino poliziotto, solo che ha anche aggiunto che non hanno prove e poi soprattutto, non ci sono denunce :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#75
Lestat ha scritto:
pola ha scritto:ieri sera non contenta per la strizza che avevo pensavo pure alla bambina di the ring...non so se avete visto il film...mi sento un po' rimba...ma come posso fare?...sarà qualche trauma infantile tipo sto' cavolo di uomo nero
Pensa che c'era un sito internet, dove potevi mettere il numero di cell di una persona e il computer lo chiamava, quando qualcuno rispondeva c'era la voce registrata della bambina che diceva "7 giorni"..
Ahh quante mie colleghe non hanno dormito, fino a quando mi hanno scoperto.. :roll:
Che 'stardo :twisted: :lol:
Premettendo che a me The Ring ha veramente terrorizzato, mio fratello mi ha fatto uno scherzo simile qualche anno fa.
Ultimo dell'anno: arrivo a casa verso le 3/4 di notte e non ho sonno, mi metto al PC e trovo sul desktop (prima che io uscissi non c'era!) un'icona strana.
Ci clicco sopra e mi si apre una presentazione in Powerpoint di The Ring con chicca finale: l'immagine della ragazzina strisciante con scritto "Se non mandi questo messaggio a tot persone entro 7 giorni verrò a prenderti". Io sono rimasta così :shock: : piena notte, tutti a letto, 'na paura :oops: .
La mattina dopo chiedo a mio fratello che fa il finto tonto. Da notare che il PC è solo mio e mio fratello abitava già in un'altra casa. Quindi non riuscivo a capacitarmi di come fosse finito sul mio desktop quel messaggio (fosse stata una e-mail, già mi sarei tranquillizzata).
Con la faccia angelica mi fa "Ma che strano, chissà come c'è arrivato quel messaggio..."
Ci credete che non ho dormito per diverse notti??
Il bello è che lui, spaventato dalla mia reazione, ha trovato il coraggio di confessarmi lo scherzo ... un anno dopo! :shock: