La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Quanti bei regalini....Noi quest'anno abbiamo già comunicato "NIENTE REGALI", nel senso che li faremo solo per noi...Lo scorso anno abbiamo fatto 2 conti e....sorpresa: :shock: ci siamo dissanguati! Quest'anno diciamo no al colesterolo! :roll:

Però reciprocamente tra noi 2 ce lo facciamo....io vorrei tanto una chitarra classica (premetto che non la so suonare e vorrei imparare)...per lui credo che andrò sulla trilogia in dvd de "IL PADRINO"...la desidera da tanto!

Per il resto ieri sera abbiamo rotto il nostro "porcellino", il salvadanaio che abbiamo ricevuto il giorno delle nozze....ed oggi prenoteremo per capodanno...ce ne andiamo 3 giorni a Stoccolma....(che dite, farà freddo?) :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#77
mariantonietta ha scritto: Per il resto ieri sera abbiamo rotto il nostro "porcellino", il salvadanaio che abbiamo ricevuto il giorno delle nozze....ed oggi prenoteremo per capodanno...ce ne andiamo 3 giorni a Stoccolma....(che dite, farà freddo?) :lol:
Bella Stoccolma... ci sono stata lo scorso settembre...
se posso consigliarti vai a fare una capatina nella città vecchia.. bei negozietti e ma non so se è aperto d'inverno, Skansen che è un museo all'aperto con la riproduzione di una tipica città di 200/300 anni fa con case riportate per intero da tutta la Svezia.
Ed infine... ICEBAR che non ricordo in quale dei 2 alberghi sta: o nordic light o nordi sea... (ho bevuto della vodka aromatizzata alla vaniglia... slurp!)
Ma credo che sarai già preparata!! :wink:

#78
No, non sono molto preparata, è stato davvero un last minute ora comincerò le ricerche varie...cmq prendo nota! SE hai altre informazioni accetto ben volentieri! GRAZIE!
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"