La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
me lo dici ? :lol:

Jk
Non lo so... quasi quasi.... :wink:

Arion
Costa troppo, scegli un'alra cosa :lol:

Jk

#32
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:
Jk ha scritto: me lo dici ? :lol:

Jk
Non lo so... quasi quasi.... :wink:

Arion
Costa troppo, scegli un'alra cosa :lol:

Uffi!!!
un regalo è un regalo!

Arion

Jk

#33
adri&anna ha scritto:Noi abbiamo abolito i regali tra marito e moglie da diversi anni. Cioè ... l'idea è stata sua ... solita fantasia maschile "Non so mai cosa prenderti. Sbaglio sempre. Hai gusti difficili" .... palle!!!! Mio marito è la persona meno romantica del mondo!!!!!!!!!!! Così facciamo solo regali ai figli!!!

Ma se devo dire la verità ... a me le feste danno un po' addosso ... purtroppo non siamo una famiglia molto unita ... i miei genitori preferiscono stare per fatti loro (sono già tanto presenti durante il resto dell'anno, poverini!!! se non avessi loro!) ... i miei suoceri non si interessano molto (... neanche dei nipoti) (infatti mio marito come romanticismo è tutto sua mamma!!!!) ... amici pochi .... (poi negli ultimi anni abbiamo avuto un grave problema familiare che ci ha un po' allontanato dal resto del mondo) .. fatto sta che per le feste natalizie io e mio marito siamo sempre un po' malinconici ma cerchiamo di non farlo pesare ai bambini che non c'entrano niente se han dei parenti così!!! e quindi faccio l'albero .. faccio scrivere la letterina al più piccolino e il grande mi regge il gioco ...nascondo i regali fino al mattino di natale .. metto i biscotti per babbo natale ...

Cmq .... poi passa... :wink:
un grosso abbraccio da Lucy

#34
adri&anna ha scritto: ... per chi se lo chiedesse è un "portaagrumi"

carrinooo!! io mi sono presa questo di portafrutta di Viceversa...una faticaccia a trovarlo...ma mi piace troppo!!
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#35
Il mio boy compie gli anni il 16/12!
Io invece l'11/02.

Allora ci facciamo il regalo "bello" ai compleanni e niente o piccolo a natale e san valentino!

Quest'anno poche idee! Forse un abito, bo? Magari completo di cravatta e camicia!! Avevo pensato un week end fuori, ma mi sa che i soldi scarseggiano....

Per le amiche sto preparando dei regali al decoupage (mi sono fatta contagiare da mia madre!). Ho preso delle ciotole quadrate in legno grezzo, le sto dipingendo e decorando tutte diverse, poi dentro metterò dolciumi. un pensiero piccolo, ma almeno lo faccio a tutte.

Non ho idea di cosa fare a mia sorella! Quello è il vero dramma di ogni anno! Poi ai miei ci pensiamo in due, almeno si uniscono forze e idee!
Ultima modifica di Lorena il 25/11/04 13:25, modificato 1 volta in totale.

#37
lau&mat ha scritto:
Jk ha scritto:
JkArion ha scritto:Però so quello che regalerei a me... :wink:

arion
me lo dici ? :lol:

Jk
ok raga hanno fatto pace!!!
Grazie per l'attenzione :wink: ma non abbiamo litigato.

Jk

#38
lau&mat ha scritto:
adri&anna ha scritto: ... per chi se lo chiedesse è un "portaagrumi"

carrinooo!! io mi sono presa questo di portafrutta di Viceversa...una faticaccia a trovarlo...ma mi piace troppo!!
Immagine

Ci stai prendendo in giro o è un carrello in miniatura? Bellissimo! Quanto è grande? Non l'avevo mai visto!

#39
Jk ha scritto:
Grazie per l'attenzione :wink: ma non abbiamo litigato.

Jk
Noi discutiamo sempre amabilmente!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque non abbiamo litigato. Io ho ragione punto e basta! :D
Arion

#40
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:
adri&anna ha scritto: ... per chi se lo chiedesse è un "portaagrumi"

carrinooo!! io mi sono presa questo di portafrutta di Viceversa...una faticaccia a trovarlo...ma mi piace troppo!!
Immagine

Ci stai prendendo in giro o è un carrello in miniatura? Bellissimo! Quanto è grande? Non l'avevo mai visto!
Ma no è in miniatura ... ne avevo uno anche io ma miio figlio me l'ha distrutto! Faceva finta di fare la spesa!

Cmq all'outlet c'è lo spaccio di viceversa e fino alla scorsa settimana ne avevano un bel po'

#44
Veramente non l'ho detto:
Jk ha già presupposto che costi molto!
Va bene, lo ammetto, non ho gusti poco dispendiosi! :oops:
Però a Natale preferisco ricevere tanti regalini invece di un solo regalo carissimo!
Anche perché ne ho viste un sacco di cosucce carine e mi piace avere tanti pacchettini sotto l'albero!!!

Però come sempre le cosucce che mi piacciono non son facili da indovinare e per certe cose devo esserci presente io... quindi...
Boh... di solito per i regali non ci accordiamo, aspettiamo sempre la sorpresa!

Arion

#45
Mi associo anche io con quelli a cui mette tristezza il Natale...vorrei addormentarmi il 20 dicembre e risvegliarmi il 6 gennaio...non riesco a comprendere troppo tutta questa storia dei regali, le mega file per i negozi ed i supermercati, però in qualche modo mi adeguo.
Arion, al mio contrario, si diverte soprattutto a sceglierli, i regali, per la gioia delle nostre tasche :lol:

Jk