La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Io ho un mini-albero di 10 cm che mi porto in ufficio per la mia scrivania... però è con tutti gli altri addobbi in garage, perciò non l'ho ancora tirato fuori!
Anche Filippo (la mia gatta) ha il suo alberello personale!

#63
è un alberello minuscolo come lei, decorato con addobbi in miniatura fatti da me col das e poi dipinti. Anni fa li avevo fatti per il nostro albero (con le formine dei biscotti) e col das rimasto avevo fatto degli addobbi uguali in miniatura per questo alberello di Filippo!!!! Un addobbo più grande a forma di stella l'avevamo messo sopra la sua cuccetta (a forma di casa)... sembrava gesù bambino nella capanna con la stella cometa sopra! Non fateci caso, siamo una banda di matti in casa mia!

#65
mondany ha scritto::lol: :lol:


non ti preoccupare: conosco gente che ha portato il proprio cane dallo psicologo....

Be'... Filippo ha preso dei calmanti, un certo periodo, e la vet. ci aveva pure detto che dovevamo pure farle fare.... "delle sedute di analisi familiare"! Ci siamo insospettiti perchè lei è rinomata per questo campo... temevamo volesse i nostri soldi... l'abbiamo portata da un altro vet. ed era un problema ormonale, tanto che abbiamo dovuto operarla!!!!

Cmq i comportamnetisti per cani difficili esistono, e fanno anche un ottimo lavoro... pensa a quelli della LAV che rieducano i cani sottratti ai combattimenti e riescono ad inserirli in case con bambini o altri animali! (anche se fanno un'attenta e giusta selezione dei nuovi padroni).

#66
non parlavo di un animale difficile come quelli da te mensionati...
parlo di un cane i cui proprietari esageratamente facoltosi.... annoiati.. si sono inventati anche questa per dare senso ad un'esistenza troppo "facile": chi i problemi non ce li ha, se li inventa!

#67
mondany ha scritto:chi i problemi non ce li ha, se li inventa!
Verissimo!... :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#68
mariantonietta ha scritto:
mondany ha scritto:chi i problemi non ce li ha, se li inventa!
Verissimo!... :?
convengo.

#69
monica396 ha scritto:dai, davvero ci posti le foto? sono curiosa... :wink:
Eccone qualcuna. La foto però è stata scattata quando non erano del tutto finite, mancavano i nastri. Ora sono ancora più belle!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#72
analogo al sito tedesco menzionato qualche pagina fa, consiglio vivamente, se non è stato già fatto una visita al più tangibile negozio Flower o Flowers di Bussolengo (VR) sulla strada Bussolengo-Pastrengo.
analogo perchè sembra la trasposizione italiana di quanto viene descritto nel sito. (in questo periodo c'è anche un concorsoche ti fa vincere un viaggio a Rotthenburg, luogo dei famosi mercatini)....... infatti troviamo il villaggio di natale vere e proprie casette con decine e decine di addobbi con vari temi; inoltre decorazioni di ogni tipo, suggerimenti per l'addobbo della tavola (fantastici), centinaia di candele, piante, fiori freschi e secchi o finti....
anch'io che non sono appassionato di queste cose mi son fatto prendere la mano e ho acquistato un alberone per la mia nuova casa e una serie di addobbi che mi rappresentano bene (la cucina)

Se siete dei paraggi o avete occasione di girare fateci un salto e non ve ne pentirete ......

ola

#73
Io non mi riconosco nel Natale... è una festività che mi intristisce, a differenza del resto del mondo, e quindi cerco di sentirne lo spirito il meno possibile.

Questo significa zero alberello, zero presepio e zero addobbi per la casa...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
mondany ha scritto:Lorena, dove hai imparato a fare queste cose meravigliose???
Infatti le ha fatte mia madre! Io ho poca pazienza coi tovaglioli di carta! Sto decorando delle ciotole di legno da regalare alle amiche... me ne mancano due...
Immagine
Immagine