La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: ... seconda foto dell'album e... sono già svenuta!

...adesso mi riprendo un attimo e proseguo la visita... Caspita, se il buongiorno si vede dal mattino... :shock: 8)
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#3
E' meravigliosa! Complimenti! Sono senza parole

#4
grazie per la visita...
molto MOLTO bella e ben curata.... :D

l'unico piccolo difettuccio che mi è balzato all'occhio dalla mia visitina veloce è la lavatrice incassata, ma a vista... :?

#5
molto bella, la cucina mi piace e anche i bagni...
hai fatto tutto da sola?

#6
SONO UN MAAAASCHIO!!!!!
Il ri-disegno della zona giorno è fatto in collaborazone con un amico architetto.
L'arredamento l'abbiamo scelto tutto io e Dany.

#7
supergiuly... e supercasa!!! bella, comlplimenti per scelte, accostamenti, cura dei dettagli... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
wow complimenti ..che magnifico salone..bbellissimo e molto chic...

ovviamente adoro quel bagno rosso....

la cucina mi piace un pò meno rispetto al resto....dopo le foto del salone e di quel magnifico corridoio...mi sarei aspettata una cucina un pò più particolare...

cmq complimentissimi!!
Immagine


Immagine

#9
supergiuly ha scritto:SONO UN MAAAASCHIO!!!!!
Il ri-disegno della zona giorno è fatto in collaborazone con un amico architetto.
L'arredamento l'abbiamo scelto tutto io e Dany.
scusa! :oops:

siete stati molto bravi

#10
Bellissima, complimenti davvero. :lol:
Mi piace assolutamente tutto.

In tanta meraviglia stonano solo gli infissi ..... dovete assolutamente far dipingere di bianco la parte interna!

#11
Complimenti per la casa è bellissima.
Se devo essere sincera però :oops: l'unica cosa che non mi piace tanto e l'abbinamento delle piastrelle del bagno azzurre con il mobile laccatto rosso.
Comunque è una questione di gusti personali :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#12
:shock: è semplicemente stupenda..non c'è nulla che non mi piaccia..i quadri te li invidio proprio sopratutto il pannello in sala..bellissimo!!
anch'io forse farei gli infissi bianchi..ma ,,proprio a voler cercare il pelo nell'uovo :lol: :lol:

#13
:shock: come immaginavo! Di gran gusto, il mio genere!
D'altronde con uno che mette un pianoforte a coda in casa....non poteva essere altrimenti!
Un vero spettacolo di design! Complimeti.
Se posso permettermi pero un paio di appunti: i serramenti delle finestre di quel colore non di possono vedere, le farei bianche (vedi Steve), e quel tubo della cappa....incassalo nel cartongesso, e magari sotto la porta infili due faretti che ti introducano nella cucina!

SUPERALTIVA! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:SUPERALTIVA! 8)
:?: 8) :lol: :wink:

#15
Beh, carA Supergiuly :lol:

calcolando che non sopporto il wengè, casa tua sarebbe per me un po' invivibile... ;)

aggettivi? scenografica, d'effetto; molto particolare l'ingresso con la boiserie, bella la nicchia bianca incassata per la sala da pranzo (anche se diventerebbe scomoda il giorno che ci devi attaccare un tavolo per allungare l'esistente).

mi aspettavo più "coerenza" nella scelta della cucina, i colori non mi tornano tanto, ma effettivamente fanno pendant con i rivestimenti del bagno. (molto bello il rivestimento della vasca)

Insomma, mi sembra una casa tagliata in due, una prima parte dominata dall'eleganza seriosa, ed una seconda caratterizzata da colori più vivaci.

Gli effetti sono belli entrambi, eh ;)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.