La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:
Andyvegas ha scritto:Avro' anche molto da imparare ma con una Aston passo inosservato,con una Ferrari invece....questione di classe tesoro,classe,qualcosa che non puoi comprare....tsk tsk.... 8)
hai perfettamente ragione............infatti sei rimasto con i soldi in tasca vè??!!


rox te l'ho detto mille volte che in auto si entra solo con la password!!
:P
:roll: password, what's password? E' quella cosa che Tok sta dando a tutti nel topic aggiornamento? :roll:
:lol:

#47
piu lo scopro piu mi piace, proprio il mio uomo ideale...ad iniziare dal divano fino all'auto...l'avversione alla convivenza e lo snobismo...peccato che parli :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
Rox ha scritto: :roll: password, what's password? E' quella cosa che Tok sta dando a tutti nel topic aggiornamento? :roll:
:lol:
tok la sta dando a tuttiiiiiiiii????
toooooooooooooooooooooooookkk ma sei un prostituto!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
bellissima...stupenda...ci sto pensando seriamente...verso Dicembre...per Natale...chissà!!! :D

Ciao. ALe
P.S: la base non è punto...è Panda...
AlexB

#51
Andyvegas ha scritto:
paprina ha scritto:ah beh...........conciso e molto chiaro........è un piacere discutere con te!! :lol: :lol:

brucia eh, sapere che una donna ne sa più di te!!! :lol: :lol: :lol:
riparliamone tra due anni,quando quattroruote fa la prova di maturita' del veicolo...poi vediamo.Le fiat poi....mai comprare auto italiane,mai.


oh...ma quando la ritiri ti danno anche la felpa fiat ? Che bella la felpa fiat !!!
va beh a parte ste cose da mercatino dell auto crucca....anche io sono dell idea mai comprare subito un nuovo modello..nel caso specifico però ha ragione (in parte poi spiego perchè) Rox.

DIco in parte perchè comunque sia su una nuova linea produttiva, per quanto avanzata e di qualità (quale quella polacca che è risultata la migliore tra quelle Fiat) vi è un periodo di "assestamento" ...certo nssuna grande sorpresa in negativo...ma magari qualche imperfezione di assemblaggio, qualche difettuccio...all inizio è molto + probabile che si verifichi +ttosto che no...

Inoltre, all inzio carriera certe cose , non previste in fase di progetto (v. ad es ultima fiat Bravo, al linizio vi erano delle clamorose mancanza di finitura non per errore di assemblaggio ma perchè non previste a progetto, pare) possono poi esser corrette in breve tempo (dopo 2 mesi già erano sparite queste difettosità/mancanze)

;)

Ciao. Ale
AlexB

#53
AlexB ha scritto:bellissima...stupenda...ci sto pensando seriamente...verso Dicembre...per Natale...chissà!!! :D

Ciao. ALe
P.S: la base non è punto...è Panda...
Mi dispiace contraddirti ma confermo che il pianale è lo stesso della panda come il motore 1.4 sedici valvole da 100 cavalli è lo stesso della panda 100HP

#54
..il 4 luglio è il giorno della presentazione ed a Torino e in alcuni capoluoghi ci sono varie manifestazioni.. :!:
Forse domani faccio un giro in bici a Piazza del Popolo, qui a Roma.. :?:
Immagine
Immagine

#55
Qui a Milano hanno iniziato ieri le presentazioni ma solo su invito ed hanno riscosso un successo enorme :D

#56
è bellissssima la 500!!

:o

quando cambieremo la macchina.. ora abbiamo una lancia ypsilon.. mi piaceva molto la Musa.. + da famiglia!!
:wink:
certo che almeno 13-14.000 dovremmo spenderle.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
Mmmm.. repliche.. come nel campo dell'arredo..
E' in questa direzione verso cui procede l'industria del design odierna, cercando forse di rinverdire storici modelli connotati da indubbi successi commerciali.
La Mini non mi ha mai convinto.. perchè la trovo un pò troppo smaccatamente ludica.. una specie di gadget a 4 ruote..! :?
Tra le altre varie riedizioni moderne (oltre alla nuova 500 che sta per apparire), la VW New Beetle è quella che preferisco.. :wink:
Orribili, presentate negli anni '90, le intermedie 500 e 600 della Fiat, vere e proprie scatolette senza un minimo di fantasia e che si distinguevano sopratutto per il costo accessibile..
La Panda odierna, non mi dispiace, ma si poteva osare di piu.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#58
Rox ha scritto:
AlexB ha scritto:bellissima...stupenda...ci sto pensando seriamente...verso Dicembre...per Natale...chissà!!! :D

Ciao. ALe
P.S: la base non è punto...è Panda...
Mi dispiace contraddirti ma confermo che il pianale è lo stesso della panda come il motore 1.4 sedici valvole da 100 cavalli è lo stesso della panda 100HP
ma io ho detto la stessa cosa...dicevo la base (della 500, inteso come pianale, progetto intero) non è Punto ma è Panda...scusa forse nn mi ero spiegato.

Ciao. Ale
AlexB

#59
AlexB ha scritto:
Rox ha scritto:
AlexB ha scritto:bellissima...stupenda...ci sto pensando seriamente...verso Dicembre...per Natale...chissà!!! :D

Ciao. ALe
P.S: la base non è punto...è Panda...
Mi dispiace contraddirti ma confermo che il pianale è lo stesso della panda come il motore 1.4 sedici valvole da 100 cavalli è lo stesso della panda 100HP
ma io ho detto la stessa cosa...dicevo la base (della 500, inteso come pianale, progetto intero) non è Punto ma è Panda...scusa forse nn mi ero spiegato.

Ciao. Ale


:lol: :lol: NOn ci capisco più niente :lol: :lol: chi ha tirato in ballo la punto? :roll: :lol:
Non sei tu che ti sei spiegato male, sono io che ormai leggo i messaggi allo stile di enzis, girando lo schermo e guardando nello specchio :lol: :lol: :lol: