La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Che post carino! Non ce la faccio a leggere tutto adesso, continuerò a tappe!
Ho visto la foto del micio che prende il latte dal biberon! Ehi mi permetto di suggerire che ci sono bibe apposta con tettarelle adatte ad un micio piccolo! :lol:
Io ho un gattone tigrato e trovatello! 8)

#138
okrim ha scritto:Oggi pomeriggio se n'è andata la mia Peggy!
Immagine
E' stata una sofferenza immensa... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace tantissimo!!! So quanto sia difficile perdere chi ti è stato vicino per molto molto tempo!!! :cry:
Ti sono vicina nello spirito!!! So che resterà per sempre nel vostro cuore!Pensa che si trova in un posto migliore dove non soffrirà più e potrà correre felice e giocare con gli altri cagnolini come i miei billy e pucci!!!!

Un abbraccio grosso grosso!!

#139
E' stato con noi 14 anni e mezzo...
Speriamo allora che si facciano compagnia!! Grazie del pensiero! :)

#140
okrim ha scritto:Oggi pomeriggio se n'è andata la mia Peggy!
Immagine
E' stata una sofferenza immensa... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

stavo scaricando la posta quando ho visto un messaggio dal forum...

è veramente triste ...non ci sono parole
mi dispiace veramente tanto :(

#142
L'ho provato anche io con il mio cagnone che se n'è andato due anni fa per la leucemia, è un dolore grandissimo, ti comprendo e ti sono vicina
un grosso abbraccio :(

#145
dispiace un sacco anche a noi...purtroppo non ci sono parole in grado di tirarvi su il morale...sappiate solo che vi siamo vicini tutti noi con i nostri amici a 4 zampe :cry: :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#147
Chi ha animali in casa sa cosa vuol dire non solo il dolore e il vuoto che lasciano quando se ne vanno, ma anche l'affetto e l'amicizia che ti danno in cambio solamente di qualcosa da mangiare e qualche coccola.....

La mia peggy mi manca tantissimo, ma ringrazio tutti voi per le vostre parole di solidarietà.

UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI!!
Grazie di cuore! :)

#148
che tristezza... ti sono vicino... posso solo capire quanto ci stai soffrendo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#149
Arrivo per ultima ... un bacione (ho avuto un gattone per 12 anni, poi gli è venuto un tumore ... )