La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
tidelady ha scritto:lorena ho internet che è impazzito oggio,, non so se ti ho mandato 10 messaggi privati o nemmeno uno.. mi fai sapere?

ieri cercando su internet info di questo canile sono andata su un sito contro la vivisezione .... mi auguro solo che chi fa certe torture soffrà a pari modo di quelle povere bestionine...

Purtroppo no, anzi si arricchiesce.... ma se una sola delle nostre maledizioni lo colpirà, sarà sistemato a vita!

(ora controllo la posta)

#123
Volevo anch'io farvi vedere le mie care bestiole... finalmente ho recuperato una foto:
Immagine
Immagine
Devo dire che il micione è molto più fotogenico... :)

#125
Lorena ha scritto:

Purtroppo no, anzi si arricchiesce.... ma se una sola delle nostre maledizioni lo colpirà, sarà sistemato a vita!

(ora controllo la posta)
Lorena, mi piace tanto il tuo amore per gli animali e la tua perseveranza! :D Brava! Io pur avendo un gatto, non mi sono mai animata in merito! E grazie a te ho realizzato anche che la pubblicità del parmigiano, con la mucca perennemente cacciata, è davvero triste!
Ultima modifica di Maryanto il 07/12/04 14:15, modificato 1 volta in totale.
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#127
mariantonietta ha scritto:
Lorena ha scritto:

Purtroppo no, anzi si arricchiesce.... ma se una sola delle nostre maledizioni lo colpirà, sarà sistemato a vita!

(ora controllo la posta)
Lorena, mi piace tanto il tuo amore per gli animali e la tua perseveranza! :D Brava! Io pur avendo un gatto, non mi sono mai animata in merito! E grazie a te ho realizzato anche che la pubblicità del parmigiano, con la mucca perennemente cacciata, è davvero triste!
:oops: :oops: :oops: :oops:
Mi fai arrossire! :D
Immagine
Immagine

#129
Lorena ha scritto:
okrim ha scritto:
Immagine
Immagine
Bellissimi! Che facce! :D
Si!! Guarda, sono proprio uno peggio dell'altro... ma io li adoro! Sono davvero simpatici, anche se il cane mi ha distrutto mezza casa in quasi 15 anni di convivenza. Il gatto per fortuna lo teniamo all'aperto, una volta abbiamo provato a farli incontrare ed è stato un vero disastro!!! :D

#130
okrim ha scritto:una volta abbiamo provato a farli incontrare ed è stato un vero disastro!!! :D
Davvero? Il mio ragazzo ha un cane e da poco un gattino... si adorano... il gattino come il cane si sdraia gli si mette sulla groppa! E dormono... "abbracciati!"
Immagine
Immagine

#131
Se è per quello una volta, anni fa, il cane aveva allattato dei gattini che la mia gatta di allora non riusciva ad allattare! Strano mondo animale...... :shock:

#132
tidelady ha scritto:questo purtroppo non è stato abbastanza rapido...
Immagine
per la cronaca neppure il topo "ospite" del mio ufficio è stato abbastanza rapido :twisted: ho saputo che è stato trovato intrappolato nella porta scorrevole.... scusate la crudezza della cosa... ma non l'ho fatto apposta....

#133
Estratti.Naturali ha scritto:per la cronaca neppure il topo "ospite" del mio ufficio è stato abbastanza rapido :twisted: ho saputo che è stato trovato intrappolato nella porta scorrevole.... scusate la crudezza della cosa... ma non l'ho fatto apposta....
:cry:
Immagine
Immagine

#134
PER LORENA:
fantastica la gatta filippo.
io sono 5 anni che becco insulti perché ho chiamato la mia Rocco.
..LEI PROBLEMI ZERO, CMQ....

#135
BRUSSELLA ha scritto:PER LORENA:
fantastica la gatta filippo.
io sono 5 anni che becco insulti perché ho chiamato la mia Rocco.
..LEI PROBLEMI ZERO, CMQ....
Anche lei non pare risentirne... :)
Immagine
Immagine