La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#67
Appena la casina nuova sarà pronta al trasloco andrò al canile e prenderò un micio... anzi, miciA.... anzi, tutti e due! Il mio sogno sarebbe prendere due fratellini in modo da non separarli ma devo prima convincere la mia dolce metà...

Comunque.... visto che qui ci sono una cifra di gattofili.... voi come fate con divani, sedie, tende, eccetera?? E' uno dei motivi di scontro con la già citata dolce metà a cui i gatti piacciono ma... a casa d'altri! Non ne ha mai avuto uno. Io invece non potrei MAI fare a meno di un gatto.... piuttosto faccio a meno di divani, sedie, tende... o della dolce metà.... :twisted:

#68
Io sono di poco aiuto... le mie bestiole stanno in giardino e ogni tanto si infilano in casa... e qualche dannetto lo fanno... ma li amiamo tutti e sorvoliamo ....

l'unica volta che ho avuto un gatto esclusivamente in casa (il GATTO.. Umba la bomba), non so come è .... è nato educato!
Non ho mai fatto niente per insegnargli a non farsi le unghie sul divano... che oltretutto era del proprietario della casa dove vivevo.. o a non rubare niente: mangiava solo quello che c'era nel suo piatto... potevo anche lasciargli "una bistecca in bella vista"... se ne fregava!

#69
mondany ha scritto:Che bello il micetto di Makoto!
Tenerissimo!
Immagino il dispiacere per doverlo lasciare andare.... :(

Già, è passato un po' di tempo ma se ne sente sempre la mancanza, con la mia si faceva delle corse, diventavano matte! buuu :cry:

#70
Lorena ha scritto: Ce la faceva il piccino col biberon da bimbi! Anche io ho allattato una micina, ma avevo comprato il biberon per gattini! :D
L'avevamo un po' bucato e ciucciava di brutto! Dopo un po' a furia di sgagnarlo si era allargato troppo e faceva un lago... :D

#71
I gatti che ho avuto sono sempre stati un po in giardino e un po in casa(così si sfogavano), cmq qlc danno l'hanno combinato... il divano ne ha risentito parecchio :( !!!! dipende molto dall'indole del gatto stesso, il mio quando ha fame e vuol farci un dispetto sa cosa fare per farci arrabbiare!!!!!

#72
A casa di mia madre ne risentiva il tappeto persiano in soggiorno, era ed è il suo grattino preferito per farsi le unghie...allora mia mamma ha comprato un tappeto non persiano (taroccato per intenderci) ed ora Pallino gratta felicemente quello!...Il divano forse non gli piace molto! :lol:

Però ha assaggiato i materassi, una poltrona di stoffa vecchia, un mio giubbotto di pelle appena comprato.... :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#73
Filippo ha fatto fuori divano e poltrone in pelle... ha rischiato di volare dal balcone quando mia mamma l'ha vista! Ha assaggiato anche il tappeto persinao, ma un attimo, senza rivinarlo. Poi le abbiamo preso un bel ciocco e lei da allora si fa le unghie solo lì. Il cibo non l'ha mai rubato, a malapena mangia dalla sua scodella!

#75
Estratti.Naturali ha scritto:io a casa non ho animali, ma da questa mattina in ufficio ho un fantastico topastro.... appena riesco, vi mando una foto :evil:
non l'ammazzate, eh!!!!?????!!!!!