La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:appunto! ho già fatto un sondaggio tra i maschi di mia conoscenza, il fisico "da fiasco" non piace molto, in genere i maschi che conosco io preferiscono il balconcino :wink:
sono gli stessi che quando parlano con me (che c'ho l'airbag posteriore scoppiato ! :lol: ) dicono che hanno un debole per il fondo schiena prosperoso.....te devo insegnà tutto te devo.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#62
Si, certo Jlo ha il culone e anche i capelli dispari..... :lol: :lol:
Avercene! Io sono piatta si davanti che dietro...vaglielo a dire a mio marito che però sono proporzionata :lol:
Certo anche lui mi dice che vado benissimo così, ma aspetto di essere in gravidanza e avere qualche forma in più...poi ne riparliamo :wink:

Per me quella tipa della foto è stupenda, e pure Jlo. Però so che io così non lo sarò mai, non ci posso far nulla e va bene così....Faccio il possibile per rimanere almeno tonica, perché anche le magre diventano flaccide :wink: e ci viene pure la cellulite :shock:

#63
dammispazio ha scritto:davvero Tok? mi sembravi giusto...x lo - a giudicare dai piedi :D
dovrei prenderne ancora 6 o 7....ma non solo sulla panza! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto:appunto! ho già fatto un sondaggio tra i maschi di mia conoscenza, il fisico "da fiasco" non piace molto, in genere i maschi che conosco io preferiscono il balconcino :wink:
sono gli stessi che quando parlano con me (che c'ho l'airbag posteriore scoppiato ! :lol: ) dicono che hanno un debole per il fondo schiena prosperoso.....te devo insegnà tutto te devo.... :wink:
Violet....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#65
violet ha scritto:sono gli stessi che quando parlano con me (che c'ho l'airbag posteriore scoppiato ! :lol: )
questa è magnifica, te la ruberò senz'altro per citarla!!

sapevo anch'io della divisione tra "tettoni" e "culoni", ma mi mancava la dietrologia psicologica...

Io dico sempre di avere una "struttura piramidale", e d'estate un po' me ne cruccio. Ma ho amici che sono stati con fanciulle siliconate e sono rimasti gelati dall'esperienza negativa, per cui tutto sommato mi vado bene così...

p.s. ho una 40 sopra e una 42 sotto, last week ho comprato un vestito x matrimonio, taglia 38. Ero lì tutta gongolante e la commessa mi fa "ma questo vestito è svasato, sotto può starci anche una 46, è il sopra che fa la differenza". SIGH!.

più educazione e cultura ci vogliono, in primis per le commesse!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#66
chiaretta, anche io più o meno sono come te....42 sopra e 44 sotto...machisssenefregaaa ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
violet ha scritto:chiaretta, anche io più o meno sono come te....42 sopra e 44 sotto...machisssenefregaaa ! :P
infatti :)
e poi, finora, non si è ancora lamentato nessuno (o cmq, non sono sopravvissuti...)

la cosa che più mi secca è questa sorta di isteria collettiva che da aprile impazza sulle riviste, ogni pagina pubblicitaria, ogni articolo di giornale, anche online, presenta tette e culi variamente assortiti, oltre alle creme anticellulite...
e poi ci sono le bimbe piccole che, a domanda su cosa voglion fare da grandi, rispondono "le veline".
Se intervenissero alla fonte, vivremmo tutti meglio.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#68
Lestat ha scritto:
savi77 ha scritto:una rivincita però me la prendo...se non avessi avuto la taglia 40 non avrei pagato così poco l'abito da sposa :lol:
Aggiungi anche che quando ci sono i saldi, trovi sempre la tua taglia, mentre le altre vanno esaurite subito..
aggiungi anche che in certi negozi ci sono delle bellissime felpine per bambine sui 10 anni o magliettine superscontate e a me stanno una meraviglia :lol:
la roba sportiva non ha età :wink:
Dolores non credo che ci sia differenza negli stati d'animo..quando tu ti senti carina,magari per un'occasione speciale hai messo quel vestito che ti stà meglio,le scarpe eleganti ,il trucco curato e la fresca di piega ai capelli ti vengono a notare solo il peso(in più o in meno che sia)ti senti una mxxxx lo stesso perchè ti dici "ma solo io mi trovo bene?"

#69
chiaretta ha scritto:
violet ha scritto:chiaretta, anche io più o meno sono come te....42 sopra e 44 sotto...machisssenefregaaa ! :P
infatti :)
e poi, finora, non si è ancora lamentato nessuno (o cmq, non sono sopravvissuti...)

la cosa che più mi secca è questa sorta di isteria collettiva che da aprile impazza sulle riviste, ogni pagina pubblicitaria, ogni articolo di giornale, anche online, presenta tette e culi variamente assortiti, oltre alle creme anticellulite...
e poi ci sono le bimbe piccole che, a domanda su cosa voglion fare da grandi, rispondono "le veline".
Se intervenissero alla fonte, vivremmo tutti meglio.
Allora mi tengo mia figlia che da piccola mi diceva che voleva fare la benzinaia...almeno si distingue! :roll: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
...E soprattutto perché la gente sfoga le proprie insicurezze sugli altri??...
Ma baaaastaaaaaa!!!!!!!

#71
chiaretta ha scritto:
violet ha scritto:chiaretta, anche io più o meno sono come te....42 sopra e 44 sotto...machisssenefregaaa ! :P
infatti :)
e poi, finora, non si è ancora lamentato nessuno (o cmq, non sono sopravvissuti...)

la cosa che più mi secca è questa sorta di isteria collettiva che da aprile impazza sulle riviste, ogni pagina pubblicitaria, ogni articolo di giornale, anche online, presenta tette e culi variamente assortiti, oltre alle creme anticellulite...
e poi ci sono le bimbe piccole che, a domanda su cosa voglion fare da grandi, rispondono "le veline".
Se intervenissero alla fonte, vivremmo tutti meglio.
questa è un'altra storia.... :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#74
Lestat ha scritto:
dammispazio ha scritto:
da indagine autorevole di qualche anno fa, esistono i tettisti ed i chiappisti...:
Io guardo gli occhi.. 8)
quali?

#75
chi ha il pane non ha i denti chi ha i denti non ha il pane....
...io vorrei essere magrissima per mangiare tutto il giorno, chi è magra vorrebbe avere qualche chilo in più....
come si fa!??? qualcuno vuole fare un cambio strategico con me? :lol:

qualche cm di airbag alla violet io lo cederei volentieri.... e anche il mio caro fidanzatino non farebbe storie, infatti ogni tanto cerca di portarmi in bici per far scoppiare quegli airbag del paraurti posteriore, ma purtroppo tengono duro :lol: .... fortunatamente però apprezza gli airbag anteriori :lol: :lol:

sul fatto delle proporzioni.. darei ragione a Claudia... purtroppo a matematica non sono brava :D quindi le mie le faccio tornare barando :lol:
casinaincampagna
Immagine