La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
Claudia81 ha scritto:a spezia i verdoni sono gli sputazzoni quelli scatarrosi :? :lol: :lol: :lol:

A clà!!! stai in forma oggi... che ce voi pure di la composizione :lol:
Immagine

#139
questo topic sta degenerando - anche colpa mia, tra l'altro! :lol:
allora ci aggiungo il carico da 11
quando ero piccolina tipo 1 anno e mezzo massimo la mia mamma non mi trovava più in casa.. dove ero?
in bagno
a
ciucciare
lo
smerdino
...
ohimè
quante me ne ha date!!!!!!!!!!
cmq ora son di bocca buona, come si suol dire
mangio tuuuuuutto tuuuutto

#140
abigaille ha scritto:questo topic sta degenerando - anche colpa mia, tra l'altro! :lol:
allora ci aggiungo il carico da 11
quando ero piccolina tipo 1 anno e mezzo massimo la mia mamma non mi trovava più in casa.. dove ero?
in bagno
a
ciucciare
lo
smerdino
...
ohimè
quante me ne ha date!!!!!!!!!!
cmq ora son di bocca buona, come si suol dire
mangio tuuuuuutto tuuuutto
soprattutto la nutellaaaaaaaahahahahhahaaa

si caro Free oggi son carica :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#141
abigaille ha scritto:questo topic sta degenerando - anche colpa mia, tra l'altro! :lol:
allora ci aggiungo il carico da 11
quando ero piccolina tipo 1 anno e mezzo massimo la mia mamma non mi trovava più in casa.. dove ero?
in bagno
a
ciucciare
lo
smerdino
...
ohimè
quante me ne ha date!!!!!!!!!!
cmq ora son di bocca buona, come si suol dire
mangio tuuuuuutto tuuuutto
...cambia in Nik in Blackmolly!!!
Immagine

#142
abigaille ha scritto: cmq ora son di bocca buona, come si suol dire
mangio tuuuuuutto tuuuutto
:shock:
No, + che di bocca buona, direi che hai i rinomati anticorpi di cui parlava Carlo Verdone! Mi sa che l'idroscopino ce voleva proprio...

#143
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: voglio la faccina che vomita...
:shock: anche io la voglio...possibile che in questo forum non ci sia questa sacrosanta faccina.... :?

#146
savi77 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Immagine
non posso che quotarla e copiarla
Immagine
Grazie Free... ora mi sento meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

finalmente anime gemelle!!

#147
non potete immaginare, quanto mi avete fatta felice! credevo di essere unica "strana" che mangia mangia e non ingrassa. pasta, pane, merendine, cioccolatini, troiaini... :oops:
savi77 sono con te! anche io sento 2000 volte al di che sono troppo magra, devo mangiare, devo ingrassare, MA NON CI RIESCO PROPRIO di prendere qualche kilo in piu! anzi... dopo un mese (solo) di stress (lavoro, casa) ho perso qualcosa e ora c'arrivo si e no ai 50 kili (con 178cm!)
a dire la verita non mi dispiace nemmeno tanto :lol: anche se so che qualche kiletto in piu non mi farebbe male....

ps. io non sono registrata, ho "sfruttato" il nick della mia dolce meta... dovevo rispondervi :D

--m
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#149
Sapete qual'è il problema?
Che la società ci propina sempre in qualsiasi modo "l'ideale standard"...
e volenti o dolenti ci si "abitua" a vedere quello standard....e che caxxo e sui giornali, e al telegiornale, sui films, e ne senti parlare 100 volte dalle colleghe più frivole al lavoro...
ps: poi io purtroppo sono convinta che il 90% della massa è costituito da persone ignoranti, senza cervello che non sanno cosa fare se non guardare tv malata....
quindi anche se non vuoi comunque non sei monica bellucci (scusate ilmio parere personale sarà anche bella come attrice è sopravalutata)
lo standard sarebbe non avere cellulite, lo standard è avere un bel seno, lo standard è portare i jeans a vita bassa,lo standard è avere sempre un bel colorito;
Sta a noi come singole persone trovare un proprio equilibrio e stare bene con noi stessi e la verità da dirsi è che è difficile soprattutto quando 24 ore su 24 siamo bombardati da "convenzioni".
Io auguro ad ognuno dal profondo del cuore che trovi un proprio modo di essere ma soprattutto che non ci rimetta la salute perchè è uno dei doni più grandi che abbiamo e sprecarlo è davvero un peccato.

nb: anche io struttura piramidale con strati di adiposità esteeeeeeeeeeesa taglia 46-48 ...44 per gli amici;
pensate ad elisabetta canalis, ogni giorno deve stare a controllare i gradi di cellulite che appariranno sui giornali sulle gamebe di melisssa satta perchè la gente la possa preferire pur di lavorare in tv; ma la verità è che prima o poi comunque non sarà una cera vivente e lo standard non apprezzerà le sue rughe anche se assotigliate dal chirurgo estetico di grido che ha finito tutti gli esami tramite il cepu.

#150
io ho un fisico ad anfora, posso andare? :roll:

scherzi a parte, la vera ricchezza la portiamo sempre dentro di noi, la bellezza esterna volente o nolente con il tempo svanisce.. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/