La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sui tuoi timori ho anche io molte perlessità...
ma probaiblmente lì solo i medici posson dare spiegazioni...e solo la disperazione può dare speranze.

#17
rananera ha scritto:sui tuoi timori ho anche io molte perlessità...
ma probaiblmente lì solo i medici posson dare spiegazioni...e solo la disperazione può dare speranze.
già già....ma ci sarebbe molto, e dico molto da riflettere......
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
non era vero...
ma trovo comunque estremamente di cattivo gusto anche solo scherzare su certi argomenti...

#19
Atomik ha scritto:non era vero...
ma trovo comunque estremamente di cattivo gusto anche solo scherzare su certi argomenti...
l'ho sentito al tg :shock: ....vabbè che oramai sono peggio di pinocchio, ma non me l'ho aspettavo! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
rananera ha scritto: crepo e i miei organi vengon donati.
a chi?
un albanese appena uscito di galera ancora per poco a piede libero...
un rumeno illegalmente in italia...
un musulmano integralista.
io sarei più incazzata se fosse dato ad un co***one!!! quelli sono pericolosissimi!!!

#21
Atomik ha scritto:non era vero...
ma trovo comunque estremamente di cattivo gusto anche solo scherzare su certi argomenti...
O forse si sono resi conto dalle reazioni indignate del pubblico che non si poteva trattare così un tal argomento.
In ogni modo, hai ragione!

#22
bastille64 ha scritto:
Atomik ha scritto:non era vero...
ma trovo comunque estremamente di cattivo gusto anche solo scherzare su certi argomenti...
O forse si sono resi conto dalle reazioni indignate del pubblico che non si poteva trattare così un tal argomento.
In ogni modo, hai ragione!
a dirla tutta l'ho pensato anche io... :?
in ogni caso "di cattivo gusto"!

#23
però ha fatto discutere e meditare...ha provocato il dibattito, il confronto di idee e ha riportato agli onori delle cronache un tema come la donazione di organi, che tragicamente viene a galla solo in casi di incidenti eclatanti con conseguenti multidonazioni...
qualsiasi trovata riesca a suscitare tutto questo...ha la mia approvazione.

#24
rananera ha scritto:però ha fatto discutere e meditare...ha provocato il dibattito, il confronto di idee e ha riportato agli onori delle cronache un tema come la donazione di organi, che tragicamente viene a galla solo in casi di incidenti eclatanti con conseguenti multidonazioni...
qualsiasi trovata riesca a suscitare tutto questo...ha la mia approvazione.
Oddio, ci sono modi anche più civili :shock:
Ammetto che queste modalità scuotono la coscienza civile!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
rananera ha scritto:però ha fatto discutere e meditare...ha provocato il dibattito, il confronto di idee e ha riportato agli onori delle cronache un tema come la donazione di organi, che tragicamente viene a galla solo in casi di incidenti eclatanti con conseguenti multidonazioni...
qualsiasi trovata riesca a suscitare tutto questo...ha la mia approvazione.
hai ragione sul fatto che la cosa ha scosso l'opinione pubblica, ma la modalità non mi è piaciuta comunque...
speriamo che almeno qualche effetto positivo ci sia...