La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
eeeevabbè, vada per il tè (ma ho solo quello in bustina e non in foglioline.... sssò pigra!!!) :D

#49
aggiornamento.
giovedì sera ci cosegnano le chiavi :mrgreen:

solo...
poiché per svariati motivi con mr boo abbiamo deciso di entrare in una casa già arredata, faremo tutti gli acquisti prima di entrare.
quindi, per le nostre... ehm... possibilità... le scelte sono state praticamente imposte.
prenderemo ikea.
riutilizzeremo pezzi già in nosrto possesso.
ci adegueremo con quello che c'è! :D

quindi, da casa, vi posterò le immagini delle scelte effettuate...
tanto nel giro di un mese arriverà tutto e allora metterò tutte le fotine! :D :D :D

#50
Brava Boo, fate bene, puoi sempre aggiungere poi qualche pezzo che ti piace di più quando sarete già dentro.
Aspetto le foto! :wink:

#51
boo ha scritto:poiché per svariati motivi con mr boo abbiamo deciso di entrare in una casa già arredata, faremo tutti gli acquisti prima di entrare.
quindi, per le nostre... ehm... possibilità... le scelte sono state praticamente imposte.
e che ti prenda in braccio per varcare la soglia...ecco la foto che voglio io :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:poiché per svariati motivi con mr boo abbiamo deciso di entrare in una casa già arredata, faremo tutti gli acquisti prima di entrare.
quindi, per le nostre... ehm... possibilità... le scelte sono state praticamente imposte.
e che ti prenda in braccio per varcare la soglia...ecco la foto che voglio io :wink:
sarà fatto. 8) :wink: