La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
printina ha scritto:oggi va un po meglio..
in genre sto in crisi per due giorni poi mi rendo conto che così perdo solo tempo e faccio star male chi mi sta vicino che si sente un po impotente e sopratutto non ha colpa..

quindi!!!
ho parlato con sua madre... che, per svitata che sia.. essendo separata da 20 anni con un ex marito che pare sparito nel nulla.., almeno sul lato "figlio" ha un po più di scrupoli..
l'ho chiamata e ha cominciato a urlare che ha un figlio deficiente.. che ha provato a chiamarlo e le ha sbattuto giù il telefono..
di andare dall'avvocato e che comunque intanto provava a metterlo in riga..
non so se questa volta lei riuscirà a fare qualcosa..

boh..
comunque grazie a tutti..
adesso va meglio.. anche perchè stasera comincia il week end di prova a casetta nuova!!! :)
8) :D :D

goditelo!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

printina

#92
Avevo iniziato a scrivere per risponderti...poi sono stata interrotta e...
Leggendo la nuova piega che ha preso la questione...

Goditi il W.End, assapora ogni attimo come preludio al vostro futuro...
Ritemprati.
E lunedi sfodera gli artigli!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#94
bhe almeno la ex suocera pare migliore del figlio... :wink:


sul discorso dei 16 anni...uh mamma printi eddai...una volta forse a 16 non si sapeva nulla..
ora, perdonami, ma proprio questa "giustificazionmotivazione" non la reggo mica eh... :wink:

un anno e mezzo che c'è simo, ok, è ancora poco per far passi radicali...
attendere prego...stiamo lavorando per formare una nuova meravigliosa famiglia. :wink: 8)

#95
rananera ha scritto:sul discorso dei 16 anni...uh mamma printi eddai...una volta forse a 16 non si sapeva nulla..
ora, perdonami, ma proprio questa "giustificazionmotivazione" non la reggo mica eh... :wink:
Rana, io conoso più di una studentessa, di medicina :shock: , rimasta inavvertitamente incinta. :roll:

#96
rananera ha scritto:bhe almeno la ex suocera pare migliore del figlio... :wink:


sul discorso dei 16 anni...uh mamma printi eddai...una volta forse a 16 non si sapeva nulla..
ora, perdonami, ma proprio questa "giustificazionmotivazione" non la reggo mica eh... :wink:

un anno e mezzo che c'è simo, ok, è ancora poco per far passi radicali...
attendere prego...stiamo lavorando per formare una nuova meravigliosa famiglia. :wink: 8)
puoi non crederci rana.. ma ti assicuro che ero ingenua e del tutto fuori dal mondo a 15.. guardavo sailor moon alla televisione e andavo in parrocchia..

mia madre non ha mai afforntato l'argomento..
e la mia migliore amica era figlia di gente molto di chiesa.. quindi anche lei era un po lontana da quel mondo..

ho conosciuto questo ragazzo.. e a quell'età (e succede tutt'ora solo con molta meno ingenuità) fai quello che ti chiede pur di averlo..
mi sono fidata di lui..
come è andata a finire lo sappiamo tutti..

non avrei nessun motivo di nascondermi dietro a un dito..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#97
ok printi...io crederti ti credo...ma rimango comunque davvero "scocciata"...
ma cribbio ma solo io e le mie alunne attuali a 15 anni sapevamo e sanno tuttttoepuredippiù? (purtroppo io non mettevo in pratica quel tutto ma nella teoria ero bbbbravisssima, 8) ).
tutte le rivistine del caxxo tipo "cioè" e quelle letture alllltamente culturali... cribbio ricordo ancora certe lettere e certe risposte da uuuurrrlo...
non so...non so...
:?