La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Dolcemary ti capisco perfettamente! A me è successo col mosaico in cucina, poi col bagno, scelto pre-forum con mammina e quindi risultato molto più classico di quelli che mi piacciono adesso...a volte se penso a quelle margheritine verdi mi vengono i sudori freddi...quando poi ho visto sul forum un bagno uguale al mio (mi pare di rickijungle) lasciato dal precedente proprietario e che lei definiva "verdino acqua sporca" mi ci sono voluti giorni per riprendermi dalla depressione... dopo passa, è normale attraversare questi periodi in cui tutte le scelte fatte sembrano sbagliate, specialmente quando passa tanto tempo dalle scelte alla loro effettiva realizzazione. Sbagli si fanno sempre, l'importante è non farsi troppo condizionare da quello che vedi nelle altre case, sia sulle riviste, sia sul forum o da qualunque altra parte, per quanto belle e particolari non saranno mai la tua casa, imperfetta quanto ti pare, fatta in economia, migliorabile quanto vuoi, ma tua e solo tua. Stai su col morale e...W le margherite verdi! :wink:

#123
tripsina ha scritto:ciao dolce posso vedere anche io :D
certo, però come dicevo l'album non è aggiornato!

Manca proprio il travertino!

:D

#124
Federinik ha scritto:Mary... dai, mandala pure a me sta pwd, che mi faccio un giro nella casa degli orrori che dici di avere.

Almeno voi avete una casa da fotografare... BUBUUAUAAAHHHHAAAH :cry: :cry: :cry: :cry: !
caaaaaaaaaaaaaaaaaaallmaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops:

non ho detto di avere la casa degli orrori! Ho solo detto che avrei potuto scegliere dei rivestimenti più moderni, visto che ora sono orientata ad arredarla così.

Ti mando la pass...

Re: sono un pò in crisi... :cry:

#125
dolcemary ha scritto:insomma, più vedo i vostri album e più mi angoscio.

Le vostre case sono bellissime.

Perchè non ho scoperto questo forum prima di scegliere i rivestimenti, pavimenti, sanitari, runinetterie..?

Eppure, bastava un click!
E forse anch'io adesso avrei la soddisfazione di avere una casa proprio come piace a me.
Il problema è che prima ero di gusti classici e ora mi ritrovo col travertino in bagno!


:(
Premetto che non ho letto le 9 pagine di interventi, ma il tuo topic mi ha incuriosito e mi piacerebbe vedere la tua casetta... :)

#126
posso?

SMEAGOL...e quando potrebbe ammirare le tue margheritine?
Ultima modifica di dammispazio il 01/06/07 18:02, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#127
kylie ha scritto:dolce, mi ricordo della tua casa!!!
non ho resistito e ho dato una sbirciatina prima che aggiornassi l'album...
me la ricordo eccome!!!
:shock:
appena la ho vista mi è preso lo sconforto nel constatare che buco di casa avrò io!!
la tua è una cosa meravigliosa!!!
3 camere da letto!!! :shock:
ma scherzi!!!
e che giardino!!!
lascia stere se non vuoi scatenare una rissa!!!
e in bocca la lupo, io aspetto di vedere il travertino! :wink:
grazie Kylie, ma non è che odio la mia casa! :!: :!:
La questione è solo che se potessi tornare indietro farei .... ecco! Farei un bagno arancione e uno blu! Colori più vivaci e più moderni... ma io amo la mia casa.
Non sai quanti sacrifici sto facendo per realizzare questo sogno!
E per me sarà comunque bellissima!!!!!!!!!!!!!

#129
ma figuriamoci! hai costruito una casa dalle fondamenta e non velovi fare neppure un errorino? ...tze' :roll:
l avevo gia vista! e' quella fantastica con il tetto di tegole portoghesi!
ma non vedo niente degli interni .... ne tanto meno il marmo...
ho guardato nel posto sbagliato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#130
dammispazio ha scritto:ma figuriamoci! hai costruito una casa dalle fondamenta e non velovi fare neppure un errorino? ...tze' :roll:
l avevo gia vista! e' quella fantastica con il tetto di tegole portoghesi!
ma non vedo niente degli interni .... ne tanto meno il marmo...
ho guardato nel posto sbagliato?
no, come dicevo negli altri post, l'album non è aggiornato... MA forse per lunedì vi farò vedere qualcosa di nuovo!

#132
tripsina ha scritto:beh hai una casa grande tutto quel verde intorno...direi che non ti puoi proprio lamentare :D :lol: :wink: perchè il tuo sconforto?(scusa mo non ho letto tutto)comunque tanti complimenti :wink:
ribadisco che la mia casa mi piace.

L'unico problema sono i rivestimenti. Quando li ho scelti ero di gusti classici e di conseguenza li ho scelti cosi. Ora sono orientata sul moderno e mi trovo con questo problemino.
Niente di che...
ciao :D

Re: sono un pò in crisi... :cry:

#134
dolcemary ha scritto:
printina ha scritto:
dolcemary ha scritto: ciao printina , ti mando la pass in pvt. Cmqe devo ancora aggiornare l'album...mancano pavimenti e rivestimenti.
il travertino c'è? :lol:
(sto cercando di buttarla sul ridere.. siamo tutti un po in crisi oggi)
<no ... domani pomeriggio aggiornerò l'album!
Aggiungerò il pavimento e i rivestimenti

Giornata nera :shock:

Ehy visto che io sono di gusti abbastanza classici mi dai la passw così prendo qualche tua idea!!
:lol: :lol: Grazieeeeeee
Stefy
cron