La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la vostra casa è un gioiello, è colorata, allegra, accogliente e spaziosissima, complimenti....
a cosa servono quei pali nel girdino? :?:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
E chi se lo dimentica il mezzo kg di carbonara???? :lol: che peraltro ti ho copiato 8) :lol:
Caspita, sembra ieri ed è già passato un anno :shock:
La casa è sempre + bella e, anche se abbiamo gusti molto diversi, la trovo sempre calda e accogliente :wink:
Sul giardino non mi esprimo..... ho la carogna addosso nei confronti del giardiniere :evil: e qualsiasi cosa verde io veda suscita invidia infinita :evil: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Bettatina ha scritto:la vostra casa è un gioiello, è colorata, allegra, accogliente e spaziosissima, complimenti....
a cosa servono quei pali nel girdino? :?:
grazie! ;)

sono di consolidamento al giardino, che come forse si vede dalle foto, finisce con una scarpata... e serviranno da "fondamenta" per la realizzazione del nuovo massetto con ringhiera che faremo li...
Per la serie "i lavori non finiscono mai!"
Immagine

#5
Anna73 ha scritto:E chi se lo dimentica il mezzo kg di carbonara???? :lol: che peraltro ti ho copiato 8) :lol:
Caspita, sembra ieri ed è già passato un anno :shock:
La casa è sempre + bella e, anche se abbiamo gusti molto diversi, la trovo sempre calda e accogliente :wink:
Sul giardino non mi esprimo..... ho la carogna addosso nei confronti del giardiniere :evil: e qualsiasi cosa verde io veda suscita invidia infinita :evil: :lol:
eheh è vero, la carbonara!
;)
anche se dal trasloco alla carbonara passarono 2 mesi!

cos'ha fatto il giardiniere di tanto tragico?

Non può essere peggio del mio giardino/campo minato!
Immagine

#6
siete stati bravissimi :D

la casa ora è proprio bella... quando ho visto com'era prima :? non le avrei dato 100 lire!


C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
piccolissima ha scritto:cos'ha fatto il giardiniere di tanto tragico?
Non può essere peggio del mio giardino/campo minato!
Cos'ha fatto?
E' venuto a fine gennaio a vedere il lavoro da fare, ha fatto il preventivo (poi ridimensionato ma accettato) e da allora......NIENTE!!!! :evil:
Non l'ho + visto, l'ho chiamato quelle 7/800 volte ma ha sempre da fare, ha avuto problemi con la società ed è rimasto senza aiutanti, così il lavoro si è accumulato e non trova il tempo per venire da me :evil: :twisted: :x :twisted: :evil:
A quest'ora dovevo avere tutto finito :cry: invece è uno schifo (ti assicuro che il tuo giardino, confronto al mio, sembra un giardino botanico :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Mi ricordo benissimo di quando nei bagni c'erano solo i rivestimenti, e di quando il divano era solo un'idea presa da una rivista!
E quello scorcio di cucina sotto l'arco, visto dal soggiorno, mi fa sempre impazzire!
Come gusti siamo parecchio distanti, ma la tua casa mi piace un sacco. Mi piacciono i colori, i materiali, e mi dà l'aria di qualcosa senza tempo che ti rilassa entrandoci anche solo per una visita virtuale.
Complimenti.
Ultima modifica di lunaspina il 31/05/07 18:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
casimira ha scritto:siete stati bravissimi :D

la casa ora è proprio bella... quando ho visto com'era prima :? non le avrei dato 100 lire!


C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I :wink:
grazie casimira! :D
lunaspina ha scritto:Mi ricordo benissimo di quando nei bagni c'erano solo i rivestimenti, e di quando il divano era solo un'idea presa da una rivista!
E quello scorcio di cucina sotto l'arco, visto dal soggiorno, mi fa sempre impazzire!
Come gusti siamo parecchio distanti, ma la tua casa mi piace un sacco. Mi piacciono i colori, i materiali, e mi da' l'aria di qualcosa senza tempo che ti rilassa entrandoci anche solo per una visita virtuale.
Complimenti.
ora mi commuovo :cry:
:lol:
Immagine

#10
la casa l'avevo già vista e commentata qualche settimana fa non ricordo in quale post :roll: ... confermo dinuovo che ci sono veramente tante cose carine... il paesaggio meraviglioso e voi avete fatto un miracolo vedendo come era prima :wink:
casinaincampagna
Immagine

#11
Complimenti, accogliente, grande, bella, romantica.
La cosa che mi è piaciuta di più? Porte, infissi e pavimento.
Per me sono tutto, la prima cosa su cui mi casca l'occhio, quindi non meravigliarti del mio commento.
La camera da letto mi è piaciuta un po' meno, il letto non è esattamente il mio genere ma non posso certo dire che non sia un bel letto.
Una cosa: il mosaico in bagno... oddio, anche io ce l'ho e già mi sono pentita... :roll:
Come vi trovate?

Grazie per il bellissimo reportage! :wink:

#12
lavispachiara ha scritto:Complimenti, accogliente, grande, bella, romantica.
La cosa che mi è piaciuta di più? Porte, infissi e pavimento.
Per me sono tutto, la prima cosa su cui mi casca l'occhio, quindi non meravigliarti del mio commento.
La camera da letto mi è piaciuta un po' meno, il letto non è esattamente il mio genere ma non posso certo dire che non sia un bel letto.
Una cosa: il mosaico in bagno... oddio, anche io ce l'ho e già mi sono pentita... :roll:
Come vi trovate?

Grazie per il bellissimo reportage! :wink:
grazie vispachiara! ;)
in effetti il tuo è un commento atipico, e proprio per questo molto apprezzato! ;)
perchè ti se pentita del mosaico?
Noi siamo contenti del nostro bagnetto, anche se di mosaico ha solo l'aspetto, perchè è un "volgarissima" piastrella preincisa ad effetto mosaico!
;)
Immagine

#13
Abbiamo gusti veramente diversi ma rispetto ad altre case viste nel forum, approvo tutto perchè tutto ti da l'idea di CASA. E' accogliente, luminosa e mi ci sentirei al mio agio.
Siete stati bravissimi ad immaginare il risultato visto le premesse (com'era), a seguire i lavori e ad ottenere questa rivoluzione.
La scala in particolare è molto bella nella sua sinuosita con l'arco sotto.
Curiosità: il lavello della cucina mi sembra poco profondo, come ti trovi?
Abbiamo la stessa macchina del pane. Noi ne siamo proprio soddisfatti e voi?
Ciao e ancora tanti complimenti :D

#14
bastille64 ha scritto:Abbiamo gusti veramente diversi ma rispetto ad altre case viste nel forum, approvo tutto perchè tutto ti da l'idea di CASA. E' accogliente, luminosa e mi ci sentirei al mio agio.
Siete stati bravissimi ad immaginare il risultato visto le premesse (com'era), a seguire i lavori e ad ottenere questa rivoluzione.
La scala in particolare è molto bella nella sua sinuosita con l'arco sotto.
Curiosità: il lavello della cucina mi sembra poco profondo, come ti trovi?
Abbiamo la stessa macchina del pane. Noi ne siamo proprio soddisfatti e voi?
Ciao e ancora tanti complimenti :D
grazie bastille ;)
il lavello forse è meno profondo di quelli standard (m anon ti so dire di quanto perchè me lo stai facendo notare tu adeso, non ci avevo fatto caso), ma comunque mi ci trovo bene perchè il rubinetto è alto...
lo trovo comodissmo per lavare le cose grandi, come le teglie del forno o o la paellera, che in lavastoviglie non ci stanno...
in realtà altri piacci non ce li lvo mai, ci lavo solo i cibi!

se poi ti va di mndarmi un mp, mi farebbe paicere ricambiare la visita! :wink:
Immagine

#15
piccolissima ha scritto: grazie vispachiara! ;)
in effetti il tuo è un commento atipico, e proprio per questo molto apprezzato! ;)
perchè ti se pentita del mosaico?
Noi siamo contenti del nostro bagnetto, anche se di mosaico ha solo l'aspetto, perchè è un "volgarissima" piastrella preincisa ad effetto mosaico!
;)
Stessa cosa il mio... ma vedo già che è un cattura polvere micidiale, ora che in casa ce n'è molta. Pulizia + antipatica.
Ma il mio era da capitolato (casa era in costruzione) e mi hanno scoraggiata a fare grandi cambiamenti visto che già erano in ritardo coi lavori...
Ma non tutti sono uguali , credo..
La prossima è una piastrella lisciaaa, lo so!