La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
provate ora che funziona :)

x Lorena: complimenti anche al tuo albero, è molto bello :D
x mariantonietta: è vero, le foto non rendono mai giustizia :( però si vede che il tuo albero è molto curato :wink: p.s. che belle che sono le tende che si vedono dietro!

#47
Estratti.Naturali ha scritto: :( però si vede che il tuo albero è molto curato :wink: p.s. che belle che sono le tende che si vedono dietro!
Grazie...arrangiate pure quelle, però costavano pokissimo all'IKEA!!! :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#49
inizio a preoccuparmi...
io ho fatto l'albero ma.... avendo il ragazzo elettricista ci ha voluto mettere la bellezza di 3 fili di luci multicolor da 180 l'una... per la bellezza totale di 540 luci !!!
senza contare palline e decori multicolor...
appena si entra in soggiorno si vede quest'albero di 150 cm.. praticamente ammosciato dalla quantità di roba che ha sopra... mi vergogno a postare la foto, abbiate pazienza.. :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
tidelady ha scritto:inizio a preoccuparmi...
io ho fatto l'albero ma.... avendo il ragazzo elettricista ci ha voluto mettere la bellezza di 3 fili di luci multicolor da 180 l'una... per la bellezza totale di 540 luci !!!
senza contare palline e decori multicolor...
appena si entra in soggiorno si vede quest'albero di 150 cm.. praticamente ammosciato dalla quantità di roba che ha sopra... mi vergogno a postare la foto, abbiate pazienza.. :?


.... sto ridendo da sola!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io mi vergogno a postare il mio ..... l'albero della cuccagna!!!!!

#51
Anna e Tide.... DAI!!! E' un albero di Natale, mica una sfilata di moda!!!! L'importante è che faccia allegria, no?
Immagine
Immagine

#52
Immagine


questo è il mio albero di natale..... multicolor in tutto anche i fili!
se mi devo vergognare... be'.. non lo so anche se artisticamente non è perfetto... chi se ne frega 8)
ma è NAIF :lol: (notare i quadri storti.. vado a raddrizzarli.. almeno quelli !)


conto di fare anche una foto notturna... così verifico l'affetto luci :wink:

#53
A me piace l'albero monocolore, ma alla fine il multicolor è più allegro e da più atmosfera familiare, che ne dite?
Immagine
Immagine

#55
adri&anna ha scritto: Anche io l'ho fatto .... lasciamo perdere! Mi ha aiutato mio figlio (4 anni) ... è già tanto che non c'è spiderman al posto del puntale
.... le ultime parole famose!!!
Immagine


questo è l'unico angolo che si è salvato dalla invasione dei supereroi

Immagine

#56
anna di che ti lamenti, almeno a te si vede ancora il verde dell'albero... ieri è venuto a casa il mio raga tutto contento che in un mercatino ha trovato altri 5 addobbi "tutto per 2 €!!" :cry: :cry: :cry: fortunatamente è finto l'albero o sarebbe già morto soffocato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
mi fate spisciare da ridere!!! :lol: :lol: :lol:
anche io l'ho fatto e anche il mio è molto naif o kich ( si scriverà così?)..
ma non posso postarvi le foto perchè non possiedo la macchiana digitale..
meglio per voi :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#58
Anna, l'uomo ragno che cerca di guadagnare la cima è da morire!!!!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#59
mariantonietta ha scritto:Anna, l'uomo ragno che cerca di guadagnare la cima è da morire!!!!! :lol:

E' vero, è vero, mi piace da morire!!!! Io non ho mai fatto l'albero con le barbie, quando ero piccola...... e ne avevo così tante che avrei potuto riempirlo benissimo!

Ora che ci penso... le ho ancora tutte da qualche parte... potrei sempre andare a cercarle....
Immagine
Immagine

#60
mariantonietta ha scritto:Anna, l'uomo ragno che cerca di guadagnare la cima è da morire!!!!! :lol:
... ora ce l'ho come sfondo sul desktop.