La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Cave ha scritto:macchefffuori che sieteeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come ti permetti ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
Nick nn hanno capito che sono i Bad Seeds :lol:

si Cave...quel tavolo...davanti all isola

ps: dimmi che hai capito la battuta ti prego!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
violet ha scritto:
ma come ti permetti ? :wink:
:oops: :lol: :lol: :lol:



dammispazio ha scritto:Nick nn hanno capito che sono i Bad Seeds :lol:

ps: dimmi che hai capito la battuta ti prego!
:oops: :oops: :oops: no :oops: :oops: :oops:

è il tavolo potrei invertirlo con il mobile... così rimane a fianco alla finestra :P

#35
benvenuto Cave :D bella casa e che bei rendering...hai già ospiti vedo..guarda che se sei così ospitale ci piazziamo a casa tua e non ci smuoviamo più :wink:

#36
Mi piace molto casa tua ma, scusa se te lo chiedo, la scelta di dare così spazio alla cucina e poco al living è voluta o è solo perché l'isola è "figa", come dici tu?. Io non faccio testo però, non le amo molto, magari un semplice piano snack?. Per la camera quoto dammispazio, rifare il letto in quella posizione sarà un vero incubo: perché non metterlo lungo la parete a dx della finestra frontalmente all'armadio? Non cambieresti niente del resto e avresti credo spazio per 2 comodini. ciao

#37
:cry: mai nessuno che mi capisca :cry:

la penso come Smeagol...ultimamente si da molto risalto alla cucina, personalmente preferisco in un ambiente aperto che sia la zona living ad avere prominenza, nel living includo anche un bel tavolo che trovo comodissimo non solo per le cene ma anche per avere amici a prendersi un te, per studiare, per giocare....sara che x me cucinare e' solo in funzione di nutrirsi...Il leaving nn e' solo TV e divano. Discorso generale quasi OT
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
Smeagol ha scritto:Mi piace molto casa tua ma, scusa se te lo chiedo, la scelta di dare così spazio alla cucina e poco al living è voluta o è solo perché l'isola è "figa", come dici tu?. Io non faccio testo però, non le amo molto, magari un semplice piano snack?. Per la camera quoto dammispazio, rifare il letto in quella posizione sarà un vero incubo: perché non metterlo lungo la parete a dx della finestra frontalmente all'armadio? Non cambieresti niente del resto e avresti credo spazio per 2 comodini. ciao
il ragionamento che hai fatto te riguardo il penalizzare o la cucina o il soggiorno lo avevo fatto anche io..... :lol: e non hai idea di quante notti insonni ci ho passatooooo :lol: :lol: :lol:

alla fine sono arrivato a questa soluzione per diversi motivi:

- la cucina sarebbe stata piccolina per i miei gusti (dal momento in cui uno ci vive parecchio tempo sopratutto se in compagnia per una sana mangiata)

- la cucina sarebbe stata lontano dalla finestra ed inoltre avrei dovuto fare uno scarico in pendenza per oltre 6 mt. :shock: :shock: cosa poco gradevole

- il soggiorno piu grande sarebbe stato piu FICO siiiiiii, solo che la tv sarebbe stata ben lontata dal divano (circa 5,5 mt.) e avrei dovuto comprarmi come minimo un MEGA DIVANO ed una MEGA TV :shock:

- ultima cosa, non mi gusta entrare in una casa ed avere subito la cucina

nel modo in cui ho disposto la casina mi sembra di aver dato importanza sia alla cucina che al soggiorno, che cmq avrà un bel divano angolare da 2,5x2,5 ed una parete attrezzata da 1,9 mt. con il suo bel 42" 8) 8) 8)

#39
Cave ha scritto:
violet ha scritto:
ma come ti permetti ? :wink:
:oops: :lol: :lol: :lol:



dammispazio ha scritto:Nick nn hanno capito che sono i Bad Seeds :lol:

ps: dimmi che hai capito la battuta ti prego!
:oops: :oops: :oops: no :oops: :oops: :oops:
P
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
dammispazio ha scritto: :cry: mai nessuno che mi capisca :cry:
io ho capito :oops: :oops: :oops: mi sa che ascoltiamo la stessa musica...... :D

#41
dammispazio ha scritto:Nick nn hanno capito che sono i Bad Seeds :lol:

si Cave...quel tavolo...davanti all isola

ps: dimmi che hai capito la battuta ti prego!
io l'ho capita!!!!!!! 8) 8) 8)

#44
:D
sapevo di poter contare su di voi (Boo+Alice)...oooh le new generation...le adoro...
mentre il Tok e' rimasto al palo come sempre...
credo che nel caso del nuovo utente il nick...."CAVE" stia per cava= tana = casa...???
con l aiutino tok hai capito?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
Cave ha scritto::( :( :( :( adesso mi fate tornare le paranoie però... ufaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oibo...sorry :oops: :cry:
meglio prima che dopo no?!?! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always