La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che giornata di .... :(

#1
allora.. mi sveglio in ritardo, faccio il caffè di corsa, quando è pronto da bere, faccio il primo sorso, mi va di traverso e lo skizzo fuori come un alien.... così sporco: cucina, pavimento e vestiti appena messi... ( e certo vuoi mettere pulire solo o la cucina e solo il pavimento???? e no tutti e due!!! ... entra il mio raga in cucina mi vede con la faccia stralunata con un rigagnolo di caffè che cola sul mento (giuro che non sto esagerando)... squote la tesa e mi dice "va beh io vado ciao" e se ne va...
quando ho finito di pulire mi vado a cambiare ... e mo che mi metto.... uffi così di fretta non trovo nulla.. poi va beh stiriamo i pantaloni che fuori piove... (sempre più in ritardo esco di casa) ma l'ascensore non arriva.... fatti le scale, mi cade il cellulare... arrivo alla macchina ... l'accendo ... tutto ok strano... parto giro l'angolo... coda!!!! ma come è possibile ci passeranno 2 macchine al giorno come fa ad esserci coda??? nettezza urbana che fa la raccolta dei rifiuti... e ti becchi il camion per ben 15 minuti che si raccoglie i rifiuti di ben 3 palazzi....
ok... ora non mi ferma più nessuno vado come un razzo verso il lavoro..
strano tutto ok.. scendo dalla macchina.. pozzanghera in pieno... ahahha ma ho le scarpe da ginnastica non mi ha fregato!!!
arrivo in ufficio...
D= "ma sei in ritardo tutto bene???"
R= "si si solo qualche problemino ma tutto risolto"..
D= "ah meglio così... senti c'è un problema non ho il capo cantiere libero
non è che andresti ad X cantiere a vedere se è tutto ok???"

ma piove... anzi diluvia... ho su i jeans scarpe da tennis.. non ho gli stivali da pescatore .. mi sono lavata i capelli ieri sera con questo tempo divento una pecora... ho su la giacchettina leggera... non posso stare per mezza giornata all'aperto... non ho voglia....!!!! ma non posso rispondere così al mio capo.. e che gli dico?
" si si certo.. mezzoretta ed esco..."

e siamo solo alle 10:00 !!!

ehhhh buon lunedì a tutti!

#3
Buon lunedì.

Alzata come sempre alle 6.00. Schizzata in bagno, alzato bimbi ... ancora 5 minuti .... guardate che facciamo tardi .... rifatto 3 letti alla bellemeglio!!!

Piove, diluvia... cerca l'ombrello ... carica in braccio il bambino piccolo ... lega cinture ... di corsa verso casa dei nonni!!!!!!!

"Mamma ho dimenticato lo zaino di scuola a casa!!!!!!!!!!!!" :evil: :evil: :evil: :evil:

#7
ma che bel coniglietto natalizio.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette