La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
tizianafranc ha scritto:a ma allora ci volete fare una reggia, non una casa!!!!
mah.... a costruire quando si comincia?? che previsioni ci sono?
allora qui a siracusa siamo in attesa dell'approvazione de nuovo piano regolatore, questo dovrebbe essere in vigore ad ottobre, ed io allora dovrei essere pronto per la presentazione del progetto...considerando i quattro mesi che di solito occorrono per l'approvazione in comune credo che inizieremo a febbraio del'anno prossimo...purtroppo :cry: :cry: :cry:
e comunque ho messo in conto che per avere la casa che sogno (piscina compresa), mi occorreranno anni per finirla...ma l'attesa ne varrà senz'altro.. :wink:

#18
sicuramente varrà la pena di apsettare! peccato però aspettre tanto quando abbiamo questi sogni.
Anche io ho iniziato a progettarla + di un anno fa... progetto presentato ad agosto, approvato a gennaio :? iniziato a maggio.... finito...boh... ci dicono che entro agosto devono aver fatto tutto fino agli intonaci. speriamo
casinaincampagna
Immagine

#19
tutta colpa della burocrazia...6 mesi di tempo per approvare un progetto di una abitazione unifami,liare...neppure fosse una centrale nucleare...
e poi...piu' il tempo passa..piu' i tassi salgono...e rischio di sto passo di fare un mutuo per la costruzione con tassi alti..molto alti...
mannaggia a loro :evil: :evil:

#20
come inizio non mi pare niente male...
sembra un'area tranquilla e dovendo fare tutto da 0 potrete davvero fare tutto a vostro gusto...
tienici aggiornati, anche fotograficamente parlando... :lol: :wink:

#21
Atomik ha scritto:come inizio non mi pare niente male...
sembra un'area tranquilla e dovendo fare tutto da 0 potrete davvero fare tutto a vostro gusto...
tienici aggiornati, anche fotograficamente parlando... :lol: :wink:
si l'area è davvero tranquilla, tutta composta di villette, unico neo, il comune maledetto :evil: :evil: deve ancora asfaltarmi un tratto di strada per arrivare a casa, e vogliono gli oneri di urbanizzazione.... :evil: :evil:
ciò che mi piace molto è che mi trovo a due km dallo svincolo autostradale, a due km dal mio adorato mare e a 10 km da siracusa...
non mancherò di aggiornarvi... :wink: :wink:

#22
Bentornato, pensavamo che la croazia ti avesse stregato!
Bello grande qualt terreno...dovrai aspettare si, ma la soddisfazione sarà enorme! E?? molto distante dalla citta'?

#23
Robina ha scritto:Bentornato, pensavamo che la croazia ti avesse stregato!
Bello grande qualt terreno...dovrai aspettare si, ma la soddisfazione sarà enorme! E?? molto distante dalla citta'?

la croazia ha tutte le potenzialità per stregare, è un luogo pieno di fascino, ma io amo la mia sicilia e soprattutto siracusa...
come dicevo prima sono a 10 km dalla città, da siracusa appunto, dieci minuti di auto.. andando piano... :wink: