La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consolatemi per favore

#1
E' già passato l'effetto delle vacanze :(
Stamattina scendiamo in taverna per nadare in box e sulla scalal notiamo una bella macchian di umidità :cry:
Non ci sono tubi da quelle parti per cui temo che sia un'infiltrazione da fuori...ma non è un muro perimetrale...cosa sarà mai?????
Oggi alle 13.30 arriva il geometra del costruttore, la casa ha solo 1 anno e mezzo!!!!!!!!!!!
Cmq paga lui vero????

#2
E' capitato anche a me e l'impresa ha dovuto scavare molto dietro al garage, rimettere la guaina ecc... (a sue spese)
poi il problema è stato risolto :D

Re: consolatemi per favore

#3
moni10e ha scritto:E' già passato l'effetto delle vacanze :(
Stamattina scendiamo in taverna per nadare in box e sulla scalal notiamo una bella macchian di umidità :cry:
Non ci sono tubi da quelle parti per cui temo che sia un'infiltrazione da fuori...ma non è un muro perimetrale...cosa sarà mai?????
Oggi alle 13.30 arriva il geometra del costruttore, la casa ha solo 1 anno e mezzo!!!!!!!!!!!
Cmq paga lui vero????
intanto bentornati!
caspita che sfortuna...spero proprio che paghi il costruttore..ma non mi intendo di queste responsabilità :?
casinaincampagna
Immagine

Re: consolatemi per favore

#4
moni10e ha scritto:E' già passato l'effetto delle vacanze :(
Stamattina scendiamo in taverna per nadare in box e sulla scalal notiamo una bella macchian di umidità :cry:
Non ci sono tubi da quelle parti per cui temo che sia un'infiltrazione da fuori...ma non è un muro perimetrale...cosa sarà mai?????
Oggi alle 13.30 arriva il geometra del costruttore, la casa ha solo 1 anno e mezzo!!!!!!!!!!!
Cmq paga lui vero????

è la maledizione che ti hanno mandato mentre eri alle maldive :lol: 8)

#5
Tranquilla...a me è successa la stessa cosa dopo 4 mesi dalla ristrutturazione!

fORZA E CORAGGIO NON SONO QUESTI I PROBLEMI!! :D
DAMI

#6
mi spiace momi!! :( hai tutto il mio sostegno! Credo che le spese siano a carico del costruttore!!
brilloccate ma disoneste

#7
Dunque. Il geometra sembra aver trovato la falla. E' in giardino, vicino all'angolo della casa.
Adesso devono venire, togliere le piastrelle, impermeabilizzare la zona e ripiastrellare...Cmq non il costruttore non ha battuto ciglio quindi almeno su quello non dovremmo avere problemi.
Grazie dell'incoraggiamento :D

#8
moni10e ha scritto:Dunque. Il geometra sembra aver trovato la falla. E' in giardino, vicino all'angolo della casa.
Adesso devono venire, togliere le piastrelle, impermeabilizzare la zona e ripiastrellare...Cmq non il costruttore non ha battuto ciglio quindi almeno su quello non dovremmo avere problemi.
Grazie dell'incoraggiamento :D
meno male!! dai forza e vedrai che si risolve. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
moni10e ha scritto:Dunque. Il geometra sembra aver trovato la falla. E' in giardino, vicino all'angolo della casa.
Adesso devono venire, togliere le piastrelle, impermeabilizzare la zona e ripiastrellare...Cmq non il costruttore non ha battuto ciglio quindi almeno su quello non dovremmo avere problemi.
Grazie dell'incoraggiamento :D
e la prossima volta non andare alle maldive :lol: 8)

#10
nicolettaalematte ha scritto:
moni10e ha scritto:Dunque. Il geometra sembra aver trovato la falla. E' in giardino, vicino all'angolo della casa.
Adesso devono venire, togliere le piastrelle, impermeabilizzare la zona e ripiastrellare...Cmq non il costruttore non ha battuto ciglio quindi almeno su quello non dovremmo avere problemi.
Grazie dell'incoraggiamento :D
e la prossima volta non andare alle maldive :lol: 8)
Povera me....erano 2 anni che non ci facevamo una vacanza seria!!!

#11
moni10e ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
moni10e ha scritto:Dunque. Il geometra sembra aver trovato la falla. E' in giardino, vicino all'angolo della casa.
Adesso devono venire, togliere le piastrelle, impermeabilizzare la zona e ripiastrellare...Cmq non il costruttore non ha battuto ciglio quindi almeno su quello non dovremmo avere problemi.
Grazie dell'incoraggiamento :D
e la prossima volta non andare alle maldive :lol: 8)
Povera me....erano 2 anni che non ci facevamo una vacanza seria!!!

la sfiga è sfiga, dai su su. :wink: :wink: :lol: oh stavo scherzando !!!!!!!!!!!!!!

#12
:lol: :lol: :lol:

scusa non posso fare a meno di ridere :lol: :lol:

Dai forza, sarà una sciocchezza! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

scusa non posso fare a meno di ridere :lol: :lol:

Dai forza, sarà una sciocchezza! :wink:
perchè ridi ?
cioe uno arriva rilassatissimo da una vacanza ancora con la voglia di non far nulla, sposta lo sguardo su una parete...e zac gli salta la mosca al naso...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol:

scusa non posso fare a meno di ridere :lol: :lol:

Dai forza, sarà una sciocchezza! :wink:
perchè ridi ?
cioe uno arriva rilassatissimo da una vacanza ancora con la voglia di non far nulla, sposta lo sguardo su una parete...e zac gli salta la mosca al naso...
Davvero Bertok..........eravamo veramente rilassati. immagino sia una sciocchezza (almeno spero :evil: ), però che pizza!!!! Sempre 100 cose da fare....