La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dolcemary ha scritto:
attila ha scritto:bella!
io non sono decisamente un'amante del classico, però il bagno non mi dispiace... ecco, si, smorzerei l'effetto con un mobile moderno e quello che hai scelto non mi dispiace... però punterei su un colore scuro! :D
bhè, io volevo mettere di scuro tende , tappeti, accessori e asciugamani. Tutti sul marrone!

Che dici?
onestamente non sono tanto convinta... quel rovere chiaro non ce lo vedo tanto... aspè che vado a rivedere bene il bagno! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto:
attila ha scritto:bella!
io non sono decisamente un'amante del classico, però il bagno non mi dispiace... ecco, si, smorzerei l'effetto con un mobile moderno e quello che hai scelto non mi dispiace... però punterei su un colore scuro! :D
bhè, io volevo mettere di scuro tende , tappeti, accessori e asciugamani. Tutti sul marrone!

Che dici?
onestamente non sono tanto convinta... quel rovere chiaro non ce lo vedo tanto... aspè che vado a rivedere bene il bagno! :wink:
ma a me è sembrato beigiolino il travertino.. quindi potrebbe anche starci..
però tende scure no ti prego...
per gli asciugamani passi.. ma le tende no.. :shock:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
printina ha scritto:
attila ha scritto:
dolcemary ha scritto: bhè, io volevo mettere di scuro tende , tappeti, accessori e asciugamani. Tutti sul marrone!

Che dici?
onestamente non sono tanto convinta... quel rovere chiaro non ce lo vedo tanto... aspè che vado a rivedere bene il bagno! :wink:
ma a me è sembrato beigiolino il travertino.. quindi potrebbe anche starci..
però tende scure no ti prego...
per gli asciugamani passi.. ma le tende no.. :shock:

oibò... a me sembrava più sul rosato... :?
tutta colpa della grafica del forum che mi sta facendo diventare cieca???????????
allora se è beigiolino, ti approvo anch'io il mobile chiaro, ma altrimenti no.
e quoto printina: tende marroni... mmmm... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine