La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la donna perfetta

#1
sono troppo alta e troppo vecchia! :?

Chi rientra nei canoni?

La donna perfetta porta i tacchi? Sembra proprio di si (come accessorio che aumenta il sexx appeal femminile). Il dato emerge dagli gli ultimi sondaggi della rivista Dimagrire. Secondo questa rivista la donna perfetta ha 29 anni, e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno: sarebbero stati gli uomini italiani a decretare le caratteristiche ideali per la donna ideale, bocciando del tutto le curve che tanto andavano di moda qualche anno fa. Pare essere scomparsa la figura della maggiorata mediterranea al punto tale che Isabella Ramaioli, psicologa e psicoterapeuta, "la figura della maggiorata, quella che andava soprattutto negli anni Sessanta e Settanta, e' completamente sorpassata. Oggi si prendono le distanze dagli eccessi perche' gli uomini sono alla ricerca di naturalezza". Il fisico femminile dovrebbe essere asciutto (28%) e atletico (26%); e' il 19% degli italiani a preferire la donna formosa e ancora meno quella filiforme (8%). La parte del corpo femminile preferita dagli uomini italiani e' il sedere (82%), seguito da gambe (75%), pancia e ombelico (69%), seno (61%), spalle e schiena (56%), labbra (44%) e fianchi (32%). I dettagli che aumentano il sexx appeal femminile sono rappresentati dagli indumenti che lasciano scoperto l'ombelico (67%), i jeans a vita bassa (62%), i tatuaggi nei punti strategici (54%), i tacchi alti (47%) e i capelli curati (41%). Quali gli elementi che non piacciono agli uomini? Il 29% non ama le labbra a canotto, il 27% non ne puo' piu' dei seni giganti cosi' come dell'eccessiva magrezza (18%) e della troppa altezza (13%); anche la poca cura di se' (7%) e' un elemento che allontana dall'apparire sexy.

Re: la donna perfetta

#6
Ing 76 ha scritto:sono troppo alta e troppo vecchia! :?

Chi rientra nei canoni?

La donna perfetta porta i tacchi? Sembra proprio di si (come accessorio che aumenta il sexx appeal femminile). Il dato emerge dagli gli ultimi sondaggi della rivista Dimagrire. Secondo questa rivista la donna perfetta ha 29 anni, e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno:
ne ho prese due!!!
:lol: porto i tacchi, si ma perchè sono infinitamente + bassa di 1.63!!! :cry:
porto la seconda, si, ma super imbottita con push up :cry:
va bè :roll:
Immagine

#8
Il segreto sta nel "sistemarsi" prima che il tempo ci butti fuori dalle misure :lol:
A 27 anni ero più magra :D

#11
Ing 76 ha scritto:Il segreto sta nel "sistemarsi" prima che il tempo ci butti fuori dalle misure :lol:
A 27 anni ero più magra :D
Anch'io mi sono accasata da un pezzo :wink: ma comunque, altezza e taglia di reggiseno erano già fuori misura :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
una seconda???
ma... tutti gli uomini che conosco io preferiscono qualcosa in più, ma chi li fa questi sondaggi??? :roll:
brilloccate ma disoneste

#15
chicca.v ha scritto:una seconda???
ma... tutti gli uomini che conosco io preferiscono qualcosa in più, ma chi li fa questi sondaggi??? :roll:
Non tutti gli uomini prestano cosi attenzione al seno femminile.. La maggior parte si concentra su altri dettagli..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll