La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Secondo questa rivista la donna perfetta ha 29 anni, e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno

:shock: ma è canarina, a parte 1 anno in più, come peso ci siamo idem le altre misure...
fa te se uno deve trovare conferma su internet di quello che già sa

#153
MA poi perfetta per chi?? :shock:
MAgari parla come un muratore bergamasco. :?
Mi è capitato una volta in un bellissimo centro estetico a milano di incrociare una donna bellissima, affascinante, un sogno....finche non l'ho sentita parlare.
Ragazzi avrei voluto suicidarmi! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#154
Claudia81 ha scritto:anche tu amante dei carlini?
io in generale dei cani topofufosi :lol:
ma il carlino è sempre stato il mio sogno 8)
io ti dico na scemenza...
ma a me il carlino è cominciato a piacere dopo aver visto Man in Black
sono due le tipologie di cane che mi piacciono
quelli fieri (Pastore tedesco, Levriero, Husky ecc...)
e quelli buffi (Carlino, chihuahua ecc....)

e comunque in cani in generale...
Immagine

#155
canarino ha scritto:e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno
E ci credo. Questi sono i valori medi delle donne italiane, così ci fanno rientrare tutte, per una misura o l'altra.
Che ruffiani. :lol: :lol:

#156
fedelyon ha scritto:
canarino ha scritto:e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno
E ci credo. Questi sono i valori medi delle donne italiane, così ci fanno rientrare tutte, per una misura o l'altra.
Che ruffiani. :lol: :lol:
eheheh è quello che ha detto anche lei quando le avevo dato la notizia della mia "fortuna" :lol:

#157
fedelyon ha scritto:
canarino ha scritto:e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno
E ci credo. Questi sono i valori medi delle donne italiane, così ci fanno rientrare tutte, per una misura o l'altra.
Che ruffiani. :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ho appena scoperto di non essere italiana :shock: :shock: acc... lo dovevo scoprire prima di fare il cambio di residenza :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#158
bertok ha scritto:MA poi perfetta per chi?? :shock:
MAgari parla come un muratore bergamasco. :?
Mi è capitato una volta in un bellissimo centro estetico a milano di incrociare una donna bellissima, affascinante, un sogno....finche non l'ho sentita parlare.
Ragazzi avrei voluto suicidarmi! :shock:

In 5° superiore siamo usciti noi compagni di classe sotto natale per andare al centro...e una della classe si è portata un amica... una bellissima moretta con gli occhi chiari che ci ha fatto sbavare a tutti appena la abbiamo vista...
poi si è messa a rottare scureggiare e togliersi le caccole... per tutto il tempo... ogni tre parole chiudeva con 13 bestemmie...
se bevuta 3 birre che aveva nella borsetta... :shock:
la abbiamo lasciata mezza ubriaca a piazza San Silvestro (al centro) che voleva accovacciarsi da qualche parte per fare pipì...

beeeellla.... si si... perfettissima per Rozzoman :?
Immagine

#159
freejack74 ha scritto:
bertok ha scritto:MA poi perfetta per chi?? :shock:
MAgari parla come un muratore bergamasco. :?
Mi è capitato una volta in un bellissimo centro estetico a milano di incrociare una donna bellissima, affascinante, un sogno....finche non l'ho sentita parlare.
Ragazzi avrei voluto suicidarmi! :shock:

In 5° superiore siamo usciti noi compagni di classe sotto natale per andare al centro...e una della classe si è portata un amica... una bellissima moretta con gli occhi chiari che ci ha fatto sbavare a tutti appena la abbiamo vista...
poi si è messa a rottare scureggiare e togliersi le caccole... per tutto il tempo... ogni tre parole chiudeva con 13 bestemmie...
se bevuta 3 birre che aveva nella borsetta... :shock:
la abbiamo lasciata mezza ubriaca a piazza San Silvestro (al centro) che voleva accovacciarsi da qualche parte per fare pipì...

beeeellla.... si si... perfettissima per Rozzoman :?
sono i piccoli particolari che fanno nascere un grande amore

#160
freejack74 ha scritto:
bertok ha scritto:MA poi perfetta per chi?? :shock:
MAgari parla come un muratore bergamasco. :?
Mi è capitato una volta in un bellissimo centro estetico a milano di incrociare una donna bellissima, affascinante, un sogno....finche non l'ho sentita parlare.
Ragazzi avrei voluto suicidarmi! :shock:

In 5° superiore siamo usciti noi compagni di classe sotto natale per andare al centro...e una della classe si è portata un amica... una bellissima moretta con gli occhi chiari che ci ha fatto sbavare a tutti appena la abbiamo vista...
poi si è messa a rottare scureggiare e togliersi le caccole... per tutto il tempo... ogni tre parole chiudeva con 13 bestemmie...
se bevuta 3 birre che aveva nella borsetta... :shock:
la abbiamo lasciata mezza ubriaca a piazza San Silvestro (al centro) che voleva accovacciarsi da qualche parte per fare pipì...

beeeellla.... si si... perfettissima per Rozzoman :?
Era quello che intendevo free, qui si tiene conto esclusivamente del fatto esteriore, metre quello interiore e decisamente più importante...la bellezza esteriore con l'età svanisce, quella interiore aumenta.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#161
bertok ha scritto: Era quello che intendevo free, qui si tiene conto esclusivamente del fatto esteriore, metre quello interiore e decisamente più importante...la bellezza esteriore con l'età svanisce, quella interiore aumenta.
:shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#162
bertok ha scritto: Era quello che intendevo free, qui si tiene conto esclusivamente del fatto esteriore, metre quello interiore e decisamente più importante...la bellezza esteriore con l'età svanisce, quella interiore aumenta.
Chi è bello dentro lo è anche fuori. 8)
E la vecchiaia... a volte fa brutti scherzi.