La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:va la Boo che hai i capelli com Jean Seberg in A bout de souffle!! :wink: :wink: :D :D
due anni fa.
sono cresciuti adesso. 8)

(comunque è vero. ho pisciato un po' fuori dalla tazza con quella affermazione. ma non sottolineiamolo.)



Non dovevi essere: Dai modi eleganti? :lol: :lol: :lol:

#62
Glamazon ha scritto:Non dovevi essere: Dai modi eleganti? :lol: :lol: :lol:
t'è vist che elganza nella favella?

Re: la donna perfetta

#63
Ing 76 ha scritto:sono troppo alta e troppo vecchia! :?

Chi rientra nei canoni?

La donna perfetta porta i tacchi? Sembra proprio di si (come accessorio che aumenta il sexx appeal femminile). Il dato emerge dagli gli ultimi sondaggi della rivista Dimagrire. Secondo questa rivista la donna perfetta ha 29 anni, e' alta 1.63 metri, pesa 50 Kg e veste una seconda di reggiseno: sexy.
a parte che sforo nell'età per tutto il resto è la mia desrizione ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#64
kik ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Ve lo dico io come la vogliono (ragionando per stereotipi):

1. alta abbastanza ma purchè non ci sfigurino vicino (data l'altezza media del maschio italico... :lol: );
2. possibilmente mora capelli lunghi ed occhi significativi (che si ricordino);
3. formosa (altro che seconda) ma snella;
4. acqua e sapone o poco trucco;
5. modi eleganti (o affettati, dipende dal tipo di uomo);
6. vestita in modo femminile ma sobrio;
7. autonoma e benestante;
8. intelligente e disinibita;
9. giovane o che lo sembri;
10. che siano un motivo in più per cui siano ammirati...



:shock: :shock:

Esiste una così?
:lol:
Se la incontri c'è poco da ridere... :lol:

#65
GLAM...Boo e' taaaaalmeeeente raffinaaaata che puo permettersi questo ed altro :wink:

che dire...io non mi vedo perfetta ma ho sempre avuto grossi problemi a convicerre gli altri.... 8) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#66
boo ha scritto:
Glamazon ha scritto:Non dovevi essere: Dai modi eleganti? :lol: :lol: :lol:
t'è vist che elganza nella favella?
:lol: :lol: :lol:

C'è posto invece per chi non rientra nella descrizione (per difetto o per eccesso),tranne che per l'età?.

#67
dammispazio ha scritto:GLAM...Boo e' taaaaalmeeeente raffinaaaata che puo permettersi questo ed altro :wink:

che dire...io non mi vedo perfetta ma ho sempre avuto grossi problemi a convicerre gli altri.... 8) :roll:
Si,si l'è na vera sciura!.

#69
ecco VISPA
parliamo un po di maschi...un forum di donne e non si fa che parlare di donne, cicce, diete, assorbenti...miiii
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#70
dammispazio ha scritto:ecco VISPA
parliamo un po di maschi...un forum di donne e non si fa che parlare di donne, cicce, diete, assorbenti...miiii
Sì,parliamone di maschi,
cominciamo da lui :D :
Immagine

#71
ti diro Glam...non esattamente il mio ideale, sarei pronta a ritrattare ovviamente me lo trovassi davanti...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
da internet:

L'uomo perfetto
un mix fra Usher, Beckham, Farrell

(PubliWeb) Un sondaggio del genere è stato realizzato qualche tempo fa per "costuire" la donna perfetta e, in quel caso, risultò che la bellezza femminile ideale doveva essere un insieme di vari dettagli famosi: le labbra della Jolie, gli occhi di Kate Bosworth, i capelli di Jessica Simpson, il naso di Sienna Miller e il seno della Hayek. Per quanto concerne l'universo maschile si è fatto un discorso molto simile. Secondo le votanti è stato stabilito che le gambe maschili più belle apparterrebbero all'immancabile David Beckham, le braccia, invece, sono quelle di Nick Lachey, il compagno di Jessica Simpson. Il sedere più grazioso è quello di Usher, i pettorali migliori quelli di Matthew MacConaughey, fidanzato di Penelope Cruz, mentre il più dotato sarebbe, sempre secondo le opinioni raccolte nel sondaggio, Colin Farrell. Ma occhi, capelli, sorriso e naso? Sembra non interessino...


mahhhh :?