La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cari utenti e cari amici virtuali!!

#1
Ho visto che già la nostra cara Viola ha aperto un thread...

ma volevo comunque salutarvi con un mio pensiero... :wink:

Sono ancora in ufficio ma tra poco riuscirò a scappare da qui.
Devo ancora passare in agenzia a prendere tutti i documenti per il viaggio...
Poi devo passare dal parrucchiere, devo farmi le unghie, fare una lampada e, soprattutto, confessarmi... e quest'ultima cosa mi porterà via sicuramente tanto tempo... :lol: :lol: :lol: :wink:

Questa sera poi mi metterò in macchina per raggiungere il lago dove dormirò beatamente in un alberghetto che abbiamo interamente prenotato per parenti e amici.

Domani mattina ci sarà qualche commissione da fare, da ultimare il tableau, pagare il fiorista, ritirare il bouquet e poi mi concederò una bella sessione di massaggio rilassante nel centro estetico a Orta... 8)

Un bel pisolino pomeridiano e poi si parte con le danze...

La notte di domani la trascorreremo al castello.
Domenica invece un bel pranzo sul lago e poi il rientro a casa, dove avremo finalmente la prima notte nella nostra nuova casina. :D

e lunedì si parte...

Ci rivedremo il 10 di luglio!!
Ma sicuramente qualche puntatina in Internet point negli alberghi la farò... se non altro per controllare il calciomercato in Italia... 8) 8) :lol: :lol:

E utilizzerò questo thread per gli aggiornamenti dal mondo australe... :P

Mi raccomando!!
Fate i bravi. :wink:

Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi mi ha scritto delle bellissime cose in MP... siete molto carini!

Un mega abbraccio virtuale!!

Steve

#2
Steve te lo ho già detto altrove ma lo ripeto qui: in bocca al lupo, divertiti e rilassati :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3
Sentiremo la tua mancanza :cry: ma divertiti e ogni tanto fatti vivo! :wink:
Buon viaggio e..... buona nuova vita! :wink:

PS: una volta non eri così smielato :roll: stai diventando da carie ai denti pure tu 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Rinnovo anche qui i miei + sinceri auguri al nostro moderatore e gentile prossima signora!!!

PS approposito di calciomercato...
saluta il gila perchè mi sa che al tuo rientro non lo trovi + :lol:
Immagine

#7
rinnovo pure io......!
la descrizione delle giornate mi fa quasi invidia...........mi son rilassata e svaccata solo a leggere...........

augurissimi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
kylie ha scritto:Rinnovo anche qui i miei + sinceri auguri al nostro moderatore e gentile prossima signora!!!

PS approposito di calciomercato...
saluta il gila perchè mi sa che al tuo rientro non lo trovi + :lol:
se mi trovo Henry o Eto'o, non ci rimango male... :lol: :lol: :lol:

Mi ricordo ancora di quando nell'estate del 2003 in un Internet Bar a San Francisco appresi che avevamo comprato il bambino d'oro... :lol: :lol: :lol:

#10
vanno bene anche se ci aggiorni via fax :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
lui si apre due topic in off topic, e i miei li sposta in bagno, vabbè che so' un cesso, però........................... 8) 8) :lol: :lol: :lol: sul lago d' Orta, sarà una bella cerimonia...........................auguri.

#13
Anna73 ha scritto:PS: una volta non eri così smielato :roll: stai diventando da carie ai denti pure tu 8) :lol: :lol: :lol:
non posso che quotare :mrgreen:

auguro di cuore a te e alla tua sposa che il sole possa sempre splendere: sul lago, in viaggio e per ogni giorno della vostra vita insieme :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:PS: una volta non eri così smielato :roll: stai diventando da carie ai denti pure tu 8) :lol: :lol: :lol:
non posso che quotare :mrgreen:

auguro di cuore a te e alla tua sposa che il sole possa sempre splendere: sul lago, in viaggio e per ogni giorno della vostra vita insieme :D
anche io... :wink:

Buona nuova vita!