La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
virtual ha scritto:dopo questo album, lo ammentto, son geloso: ora posto il mio album con le foto davanti al frigo mentre tiro fuori ciò che c'è dentro assaggiandolo :roll: :roll:
Virtual, propongo di creare un album alternativo e parallelo con le tue foto, quelle di Tok, di Fresno, di Canarino e mie... 8)

Altro che il caro "Amore fammi un'altra foto in questa posa" Steve :evil:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#347
con la foto 3 mi sono cappottata :lol:

mitico steve-modello-calzedonia :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#348
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:steve....che dirti ? sei un sogno ! :lol: :lol: :lol:

in senso ironico, ovvio :)

va bhè hai approfittato a postarle nel pomeriggio inoltrato che sai che non ci sono tok e virtual, furbo ! :lol:

ma avete visto i piedi ? in una foto sembrano quadri o sbaglio ! :shock:

:D
i piediiiiiiiiiiiiiii................ e tu gli hai notato i piedi :lol: :lol: :lol: :lol:
ma certo, io guardo tutto in un uomo 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#349
comunque devo commentare, mi son dimenticato.

la prima cosa che emerge è sicuramente la spontaneità... ti colpisce immediatamente.

Nel particolare:
nr foto - titolo: commento
foto 1 - chiare fresche dolci acque: dice il saggio: un viso tronfo ed una piscina poligonale non possono nascondere una testa quadra
foto 2 - prima la palma era dritta: coscia lung, cervello fino????
foto 3 - autostop: ma una sirena (intesa come macchina della polizia) non ti poteva caricare?
foto 4 - l'arco: figliolo mio come sei teso
foto 5 - la comodità: si vede che sei comodo
foto 6 - il mistero: qui si vede che è un fotomontaggio
foto 7 - richiamo al calcio: pregare come Dida non ti farà diventare più abbronzato
foto 8 - la triglia nella rete: han pescato un grosso tonno, finalmente si mangia!
foto 9 - terrore nei mari: il futuro fratello Abbagnale
foto 10 - il futuro fratello Abbagnale ha naugfragato ma continua a sorridere
foto 11 - il futuro fratello Abbagnale, dopo aver naufragato, è stato recuperato dalla guardia costiera.
foto 11 - il futuro fratello Abbagnale, dopo aver naufragato ed esser stato salvato, sta progettando di impadronirsi di una nuova imbarcazione

A chiusura: ma quanto ti vuol bene sta donna che, oltre a sposarti, sopportarti, ecc, ecc, si presta pure a fare ste foto??? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#350
secondo me le ha fatte con l'autoscatto ! immaginatevi la scena ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#351
virtual ha scritto:comunque devo commentare, mi son dimenticato.

la prima cosa che emerge è sicuramente la spontaneità... ti colpisce immediatamente.

Nel particolare:
nr foto - titolo: commento
foto 1 - chiare fresche dolci acque: dice il saggio: un viso tronfo ed una piscina poligonale non possono nascondere una testa quadra
foto 2 - prima la palma era dritta: coscia lung, cervello fino????
foto 3 - autostop: ma una sirena (intesa come macchina della polizia) non ti poteva caricare?
foto 4 - l'arco: figliolo mio come sei teso
foto 5 - la comodità: si vede che sei comodo
foto 6 - il mistero: qui si vede che è un fotomontaggio
foto 7 - richiamo al calcio: pregare come Dida non ti farà diventare più abbronzato
foto 8 - la triglia nella rete: han pescato un grosso tonno, finalmente si mangia!
foto 9 - terrore nei mari: il futuro fratello Abbagnale
foto 10 - il futuro fratello Abbagnale ha naugfragato ma continua a sorridere
foto 11 - il futuro fratello Abbagnale, dopo aver naufragato, è stato recuperato dalla guardia costiera.
foto 11 - il futuro fratello Abbagnale, dopo aver naufragato ed esser stato salvato, sta progettando di impadronirsi di una nuova imbarcazione

A chiusura: ma quanto ti vuol bene sta donna che, oltre a sposarti, sopportarti, ecc, ecc, si presta pure a fare ste foto??? :roll:
Virtual, ma che masochista sei???? :shock:
Seo riuscito a vedere tutte le foto???? :?
Io arrivato alla 4 ho dovuto smettere e correre in bagno....... :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#352
pattonaglia ha scritto: Virtual, ma che masochista sei???? :shock:
Seo riuscito a vedere tutte le foto???? :?
Io arrivato alla 4 ho dovuto smettere e correre in bagno....... :roll:
Hai ragione, ma io son sempre affascinato dai notevoli aspetti della mente umana, soprattutto quelle deviate... forse dovevo fare lo psicologo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#353
virtual ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Virtual, ma che masochista sei???? :shock:
Seo riuscito a vedere tutte le foto???? :?
Io arrivato alla 4 ho dovuto smettere e correre in bagno....... :roll:
Hai ragione, ma io son sempre affascinato dai notevoli aspetti della mente umana, soprattutto quelle deviate... forse dovevo fare lo psicologo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sarebbe sufficiente... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#358
lo sapevo che arrivava l'album con i costumini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se rido ancora un pò mi sbattono fuori questa volta :lol: :lol: :lol:


ok non ce la faccio a commentare...torno a ridacchiare....

p.s. virtual piantala di rosicare non è decoroso :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo