La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
valery ha scritto:senti ma.............
io nn ho ben capito.....è la casa per le vacanze?
no, è una casa logistica....
Abito in un luogo turistico, anche se e la vacanza per me deve essere il quotidiano.... :wink: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
d'accordo con le cose che dici vorrai cambiare con il tempo (per le maniglie dorate ci avrei scommesso che sarebbe stata la prima cosa da cambiare ! :lol: )...per il pavimento ci penserei sù, anche se non so che tipo di arredamento intendi metterci....nel complesso devo dire che mi garba molto, Romeo 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#93
bertok ha scritto:
valery ha scritto:senti ma.............
io nn ho ben capito.....è la casa per le vacanze?
no, è una casa logistica....
Abito in un luogo turistico, anche se e la vacanza per me deve essere il quotidiano.... :wink: :wink:
per il lavoro quindi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#94
violet ha scritto:d'accordo con le cose che dici vorrai cambiare con il tempo (per le maniglie dorate ci avrei scommesso che sarebbe stata la prima cosa da cambiare ! :lol: )...per il pavimento ci penserei sù, anche se non so che tipo di arredamento intendi metterci....nel complesso devo dire che mi garba molto, Romeo 8) :wink:
Il pavimento mi piace, ma vorrei sbiancarlo per dare un aria soft a tutto l'ambiente.
devo informarmi bene se si può fare, non vorrei venisse una ca@ata.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#95
valery ha scritto:
bertok ha scritto:
valery ha scritto:senti ma.............
io nn ho ben capito.....è la casa per le vacanze?
no, è una casa logistica....
Abito in un luogo turistico, anche se e la vacanza per me deve essere il quotidiano.... :wink: :wink:
per il lavoro quindi?
si, per lavoro.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#96
Cavoli complimenti è davvero carino, unico neo il paviamento del bagno, ma per il resto è davvero delizioso...sei il solito intenditore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#97
bertok ha scritto:
violet ha scritto:d'accordo con le cose che dici vorrai cambiare con il tempo (per le maniglie dorate ci avrei scommesso che sarebbe stata la prima cosa da cambiare ! :lol: )...per il pavimento ci penserei sù, anche se non so che tipo di arredamento intendi metterci....nel complesso devo dire che mi garba molto, Romeo 8) :wink:
Il pavimento mi piace, ma vorrei sbiancarlo per dare un aria soft a tutto l'ambiente.
devo informarmi bene se si può fare, non vorrei venisse una ca@ata.
allora prima informati e poi decidi, non viceversa... :lol:

e poi vedi che devi delle spiegazioni per questa casa....qui la gente vuole sapere....sai com'è il paese è piccolo e la gente mormora.... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#98
Bella bella bella Bertok! Tranne il bagno. Il parquet a me piace ma dopo aver visto casa tua, è chiaro che quel colore non è nelle tue corde :) e nemmeno quelle maniglie.
Complimenti :wink:

#99
samantha.l ha scritto:Cavoli complimenti è davvero carino, unico neo il paviamento del bagno, ma per il resto è davvero delizioso...sei il solito intenditore
avrei voluto il soffitto con travi a vista, ma diciamo che tutta la palazzina è davvero elegante.
Il vantaggio è che sono solo in 7 appartamenti con al piano terra un ufficio (e forse quello affianco a me).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
l'esterno mi piace... molto colorato... il balconcino è molto romantico... :D
il bagno non mi piace per niente, lo rifarei assolutamente, non mi piacciono i sanitari, le mattonelle e il pavimento... cioè tutto... :roll:
bell'idea di sbiancare il parquet... informati và...

come seconda casetta non è malaccio... buona fortuna per la risistemazione

#102
violet ha scritto:d'accordo con le cose che dici vorrai cambiare con il tempo (per le maniglie dorate ci avrei scommesso che sarebbe stata la prima cosa da cambiare ! :lol: )...per il pavimento ci penserei sù, anche se non so che tipo di arredamento intendi metterci....nel complesso devo dire che mi garba molto, Romeo 8) :wink:
tutto bianco e nero molto elegante ed essenziale con linee moderne.
Il mio stile insomma. Ma ci vorrà circa un anno e forse più per vederla finita. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#103
Mi piace, a parte il pavimento del bagno, il parquet invece lo lascerei, non è neanche troppo lucido, la cucina hai detto che la fai dove c'è il balcone,ma ci sono gli attacchi già? Non li ho visti
L'esterno spugnato per me non si può proprio vedere, ma lì non puoi farci nulla
A me sembra che hai fatto un buonissimo affare, per quella cifra qui prendevi un monolocale da ristrutturare

#104
qui ci si distrae due secondi due e tu mi compri casa e NON avverti? :shock: :evil: sono affesa...quindi i miei commenti saranno acidissimi ecco :!:
anzi farò di più non commento :evil: :evil: :evil:






p.s. restaci male così io mi consolo e posso dire quello che penso della casa...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che non so tenermi un cecio in bocca :oops: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#105
Tok ... fai una foto più ravvicinata del parquet .... non roesco a capir bene di che essenza si tratta .... a prima vista potrebbe essere teak ... e se lo fosse ..... non è sicuramente il legno migliore da sottoporre ad un trattamento di sbiancatura. Se poi ti serve gente brava per lavorare con il Trip Trap a pavimento già posato .... (è zeppo il mercato di posatori che tu vada a trattare preventivamente alla posa tavola per tavola ....) dammi una voce che ti passo iriferimenti di quelli che stanno facendo la posa da me .... (un vero spettacolo) e che sono veramente esperti e capaci.

Se poi hai la possibilità di "pasticciare" su di un angolo nascosto del pavimento .... hai la possibilità di utilizzare i campioni prova Trip Trap che puoi trovare nel sito www.trip-trap.de ..... ehmmmm .... è tutto in tedesco però è abbastanza comprensibile ...... :-)