La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:E vero sono antipatico anche a me stessto... 8)

bene grazie...e tu?? ogni tanto daVO UNA SBIRCIATINA DI LA, SAI COPM'è!
Davvero? Allora è proprio vero che sei antipatico..... scrivermi no vero !!! :evil:
Uffa sei il solito .... quindi sarai super aggiornato???? :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Atomik ha scritto:ciao :D
Ehi, come stai?
Che bello il tuo avatar!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#33
Aysia ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao :D
Ehi, come stai?
Che bello il tuo avatar!
grazie... :D
è un piacere rileggerti...

#35
i miei omaggi madame 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:E vero sono antipatico anche a me stessto... 8)

bene grazie...e tu?? ogni tanto daVO UNA SBIRCIATINA DI LA, SAI COPM'è!
Davvero? Allora è proprio vero che sei antipatico..... scrivermi no vero !!! :evil:
Uffa sei il solito .... quindi sarai super aggiornato???? :wink:
no aggiornato no...guardavo se eri in linea e se vedevo qualche tuo ultimo post.
Che novità hai?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Claudia81 ha scritto:bhè ma non sperare mica di cavartela così :twisted:
adesso che sei tornata ci rimani e anzi ci racconti tuuuuuuuutto della nuova casa e soprattutto ci dai anche le foto!
poi successivamente l'indirizzo, le chiavi, l'atto di proprietà :P :lol: :wink:
Ok, tra l'altro domani ci ritorno e resto per circa 15 giorni quindi avrò del tempo a disposizione ..... per tutto :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
Mercury ha scritto:i miei omaggi madame 8)
Ricambio con molto piacere!!!! :wink:

Tutto bene?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
Aysia ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè ma non sperare mica di cavartela così :twisted:
adesso che sei tornata ci rimani e anzi ci racconti tuuuuuuuutto della nuova casa e soprattutto ci dai anche le foto!
poi successivamente l'indirizzo, le chiavi, l'atto di proprietà :P :lol: :wink:
Ok, tra l'altro domani ci ritorno e resto per circa 15 giorni quindi avrò del tempo a disposizione ..... per tutto :)
eccheppalle proprio ora che io vado in ferie :twisted:
uffi uffi uffi :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#40
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:E vero sono antipatico anche a me stessto... 8)

bene grazie...e tu?? ogni tanto daVO UNA SBIRCIATINA DI LA, SAI COPM'è!
Davvero? Allora è proprio vero che sei antipatico..... scrivermi no vero !!! :evil:
Uffa sei il solito .... quindi sarai super aggiornato???? :wink:
no aggiornato no...guardavo se eri in linea e se vedevo qualche tuo ultimo post.
Che novità hai?? :roll:
Uff, novità????
E secondo te tutte le novità della vita che passa ogni giorno si possono riassumere in 4 righe sul forum?????

A proposito e tu come stai? Hai delle belle news?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#41
Claudia81 ha scritto:
Aysia ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè ma non sperare mica di cavartela così :twisted:
adesso che sei tornata ci rimani e anzi ci racconti tuuuuuuuutto della nuova casa e soprattutto ci dai anche le foto!
poi successivamente l'indirizzo, le chiavi, l'atto di proprietà :P :lol: :wink:
Ok, tra l'altro domani ci ritorno e resto per circa 15 giorni quindi avrò del tempo a disposizione ..... per tutto :)
eccheppalle proprio ora che io vado in ferie :twisted:
uffi uffi uffi :(
Ma dai!!

Pensa piuttosto di divertirti alla grande .... cosa stai a recriminare per una cosa così inesistente come le mie cavolate!!!

Susu, al tuo ritorno ti aggiornerai :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
Vado a prendermi un bel caffè, a dopo ciao :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#43
casa nuova...vista cvampagna, ma di grande utilità.
Fra l'altro stamattina NOTIZIONE.
Ma quanto "censured" ho in questo periodo?? mi va tutto di lusso...vabbè che ci metto del mio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
Ciao Aysia!!!!
Avevo letto il tuo post l'altro giorno (solo che ero in ufficio e non potevo loggarmi per risponderti :cry: ).
Mi fa molto piacere rileggerti, ma soprattutto rileggerti serena :wink: e sarò ancora + contenta se vorrai restare con noi!
Un abbraccio grande!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta