La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ecco, Chiarina, già che ci sei fatti spiegare da bertok anche come si fa a quotare :lol: :lol: :lol: :lol:

(sai, è fresco di studi ;))
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
Fresno ha scritto:ecco, Chiarina, già che ci sei fatti spiegare da bertok anche come si fa a quotare :lol: :lol: :lol: :lol:

(sai, è fresco di studi ;))
devo ripassarti il quote multiplo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Fresno ha scritto:ecco, Chiarina, già che ci sei fatti spiegare da bertok anche come si fa a quotare :lol: :lol: :lol: :lol:

(sai, è fresco di studi ;))
niente devo scendere in campo io a spiegare come si caricano le foto, come si fa un album, insomma siete sempre a sfruttare le mie conoscienze informatiche. 8) 8) 8)

#20
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:ecco, Chiarina, già che ci sei fatti spiegare da bertok anche come si fa a quotare :lol: :lol: :lol: :lol:

(sai, è fresco di studi ;))
devo ripassarti il quote multiplo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
cominciamo ?però il padron del tpoic, per cquanto sia una tua fan, si incxxxrebbe, e ha ragione 8) 8)

#21
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:ecco, Chiarina, già che ci sei fatti spiegare da bertok anche come si fa a quotare :lol: :lol: :lol: :lol:

(sai, è fresco di studi ;))
devo ripassarti il quote multiplo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Bertooooooooookkk... sto andando in ferie, ma non puoi fare questo, il quote multiplo non si addice al tuo karma
ecco, vedi, lo dice anche Steve agendo sull'inconscio subliminale del forum
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: devo ripassarti il quote multiplo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Bertooooooooookkk... sto andando in ferie, ma non puoi fare questo, il quote multiplo non si addice al tuo karma
ecco, vedi, lo dice anche Steve agendo sull'inconscio subliminale del forum
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz quello ha iserito il moderatore automatico; e chi si salva più ora?? :shock: :lol: :lol: :lol:

ti ricordo che (se non vado errato) al mio 10.000esimo post, ho fatto un quote carpiato con triplo salto mortale, da guinnes anzi ghinness! :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 13/06/07 15:25, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Bertooooooooookkk... sto andando in ferie, ma non puoi fare questo, il quote multiplo non si addice al tuo karma
ecco, vedi, lo dice anche Steve agendo sull'inconscio subliminale del forum
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz quello ha iserito il moderatore automatico; e chi si salva più ora?? :shock: :lol: :lol: :lol:

ti ricordo che (se non vado errato) al mio 10.000esimo post, ho fatto un quote carpiato con triplo salto mortale, da guinnes anzi ghinness! :lol: :lol:

moderatore automatico :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma chi è mandrake?

#25
eh? ok...sono un pò impedita...mi date una mano.....sennò rimango senza fotina...ma forse è meglio.... :cry:
...prrt.....prrr...prrr.....

#26
CHIARINA ha scritto:qul'è il mio blog???????
eeehhhh! (sospiro di fine risata) -

un blog? tu hai un blog? da dove esce questa tua affermazione?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#28
allora: tu vuoi inserire un avatar.

clicca su Profile in alto alla pagina, vai infondo alla pagina che ti si apre, puoi scegliere tra: carica immagine da pc, linka un url.

se l'immagine che vuoi inserire è sul tuo pc, caricala da lì, altrimenti batti un colpo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
infatti come blog?? ti dovrebbe dare una serie di link, oppure un immagine e in quel caso clicchi con il tasto dx vai su proprieta e copi il link
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
CI SONO RIUSCITA!!!!!!!!!!!!!!!!
RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER LA PAZIENZA DIVINA!!!!!!!!!
...prrt.....prrr...prrr.....