La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
le mie colleghe tranne un paio, davanti hanno tutte il sorrisino di plastica come ti giri...ciuciulano tra di loro lanciandoti occhiatacce. Con me parlano male delle altre, con le altre parlano male di te..un classico.
Kreamy tu non starle a sentire, sai di fare il tuo lavoro e di farlo bene, loro lasciale dire quelle che vogliono, è solo invidia :wink:
brilloccate ma disoneste

#32
bastille64 ha scritto:
tripsina ha scritto:
kreamy^ ha scritto:So che non sono io quella sbagliata, diciamo, ma ogni tanto mi fanno sentire tanto piccola piccola, insignificante e stupida e non è una bella sensazione. Quando non capisco o sbaglio qualcosa è come se mi volessero dire "sei stordita, non sei capace di fare l'impiegata!" :x pffffff quanto manca alla pensione? :D .... meglio farsi una risatina eh
mica gli fai capire come ti senti????sarebbe la cosa peggiore..se ne approfitterebbero ancora di più
Quoto, indifferenza e poi vedrai che pian pian le cose miglioreranno. Certo lavorare ogni giorno con snob non è bello ma il peggio è affezionarti a delle persone che poi si scoprono "censured" o pronte ad infilzarti appena hai svoltato le spalle.
riquoto :wink: infatti ho avuto molta esperienza in merito e ho imparato che nel 99,9% delle vole fingono, e ora sto un pò più attenta :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine