La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLLEGHI SNOB

#1
Non so voi ma io mi ritrovo ogni giorno a lavorare con colleghe che non mi possono soffrire, hanno formato il loro gruppetto e io sono tagliata fuori! Che palle!! Perchè esistono persone così che invece di aiutarti, sono gelose, perchè credono che io"gli abbia rubato il posto". Perchè?? Uff... scusate lo sfogo, ma sono al lavoro e dovrò pure parlare con qualcuno ogni tanto eh? :x

Re: COLLEGHI SNOB

#2
kreamy^ ha scritto:Non so voi ma io mi ritrovo ogni giorno a lavorare con colleghe che non mi possono soffrire, hanno formato il loro gruppetto e io sono tagliata fuori! Che palle!! Perchè esistono persone così che invece di aiutarti, sono gelose, perchè credono che io"gli abbia rubato il posto". Perchè?? Uff... scusate lo sfogo, ma sono al lavoro e dovrò pure parlare con qualcuno ogni tanto eh? :x
Io invece mi taglio fuori...preferisco mantenere le distanze.
Mi stai facendo venire un dubbio...che sia io lo snob?? :shock: :roll: :roll: :shock:


:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
Nah... però forse hai ragione, è meglio tagliarsi fuori, che magari ci si innervosisce meno e si vive meglio :)

#4
kreamy^ ha scritto:Nah... però forse hai ragione, è meglio tagliarsi fuori, che magari ci si innervosisce meno e si vive meglio :)
Ma vuoi mettere? :wink:
decisamente meglio 8)

inviti, pranzi, regali, quante finzioni!
Fuori di qui non sanno nemmeno più che esisti.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
fortunatamente dove lavoro ora con i colleghi non ci sono problemi, c'è solo una mia collega che vi giuro è da ansia :lol:, ogni giorno và da un medico diverso e ogni volta ha qualche problema di salute diverso (immaginario) dice che non ce la fà da sola a fare tutto, e poi passi da lei e stà giocando al PC :?:, possibile?! Peccato che ripete la stessa cosa almeno 150 volte in un giorno e io non sò più che risponderle, mi sento una scema a dirle sempre le stesse cose, ma alla fine che faccio? Lei mi pone sempre le stesse domande! Vi giuro una palla tremenda all'inizio mi dispisaceva ma ora non la reggo più molto, già sono un pò ipocondiaca di mio poi questa mi elenca tutti i malanni....uff

#6
1. da quanto sei entrata?
2. come sei entrata? (=siete alla pari?)
3. sei particolarmente brrillante nel tuo lavoro?
4. sei anche carina?

Ignorale anche tu ma con educazione. Mica si può cavare il sangue alle barbabietole..

#7
io sono in un piccola ditta ho una collega con cui grazie al cielo vado molto d'accordo.... ci vediamo anche fuori dal lavoro ogni tanto con i rispettivi consorti...
... ma a volte sento storie di colleghE terribili...

gelosie, cattiverie ecc ecc :roll:

Re: COLLEGHI SNOB

#8
bertok ha scritto:
kreamy^ ha scritto:Non so voi ma io mi ritrovo ogni giorno a lavorare con colleghe che non mi possono soffrire, hanno formato il loro gruppetto e io sono tagliata fuori! Che palle!! Perchè esistono persone così che invece di aiutarti, sono gelose, perchè credono che io"gli abbia rubato il posto". Perchè?? Uff... scusate lo sfogo, ma sono al lavoro e dovrò pure parlare con qualcuno ogni tanto eh? :x
Io invece mi taglio fuori...preferisco mantenere le distanze.
Mi stai facendo venire un dubbio...che sia io lo snob?? :shock: :roll: :roll: :shock:


:lol: :lol:
chi lo sa!!!! forse si! :lol:

#9
key ha scritto:fortunatamente dove lavoro ora con i colleghi non ci sono problemi, c'è solo una mia collega che vi giuro è da ansia :lol:, ogni giorno và da un medico diverso e ogni volta ha qualche problema di salute diverso (immaginario) dice che non ce la fà da sola a fare tutto, e poi passi da lei e stà giocando al PC :?:, possibile?! Peccato che ripete la stessa cosa almeno 150 volte in un giorno e io non sò più che risponderle, mi sento una scema a dirle sempre le stesse cose, ma alla fine che faccio? Lei mi pone sempre le stesse domande! Vi giuro una palla tremenda all'inizio mi dispisaceva ma ora non la reggo più molto, già sono un pò ipocondiaca di mio poi questa mi elenca tutti i malanni....uff
:roll:
Io ne avevo una che stava malissimo. L'ipocondria fa questo.
Ogni giorno la rassicuravo che non aveva un tumore/malattia rara, tralasciando tutte le volte che aveva un attacco di panico e si sentiva mancare... nessuna la capiva. Io cercavo di nascondere agli altri che stava male e la facevo ridere un po'.
A volte mi mettevo paura a sentirla, ma poi la facevo ragionare... ma il giorno dopo si ricominciava... ma mi annoiavano di più le civette, quelle che come ne arrivava una nuova, la studiavano da capo a piedi. E poi cominciava il taglia e cuci.

#10
lavispachiara ha scritto:
key ha scritto:fortunatamente dove lavoro ora con i colleghi non ci sono problemi, c'è solo una mia collega che vi giuro è da ansia :lol:, ogni giorno và da un medico diverso e ogni volta ha qualche problema di salute diverso (immaginario) dice che non ce la fà da sola a fare tutto, e poi passi da lei e stà giocando al PC :?:, possibile?! Peccato che ripete la stessa cosa almeno 150 volte in un giorno e io non sò più che risponderle, mi sento una scema a dirle sempre le stesse cose, ma alla fine che faccio? Lei mi pone sempre le stesse domande! Vi giuro una palla tremenda all'inizio mi dispisaceva ma ora non la reggo più molto, già sono un pò ipocondiaca di mio poi questa mi elenca tutti i malanni....uff
:roll:
Io ne avevo una che stava malissimo. L'ipocondria fa questo.
Ogni giorno la rassicuravo che non aveva un tumore/malattia rara, tralasciando tutte le volte che aveva un attacco di panico e si sentiva mancare... nessuna la capiva. Io cercavo di nascondere agli altri che stava male e la facevo ridere un po'.
A volte mi mettevo paura a sentirla, ma poi la facevo ragionare... ma il giorno dopo si ricominciava... ma mi annoiavano di più le civette, quelle che come ne arrivava una nuova, la studiavano da capo a piedi. E poi cominciava il taglia e cuci.
amo il taglia e cuci....ma lo faccio da me! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
X LAVISPACHIARA: lavoro qua da 6 mesi, quando sono arrivata non sapevo fare nulla di niente e una delle mie 2 colleghe "simpatiche"doveva farmi imparare, anche se ho fatto molto fatica xè lei dava tutto x scontato, dovevo sapere far tutto già dopo 1 settimana. Nel mio lavoro cerco di dare il max, sto sempre al mio posto anche se non ho molto da fare, ma cerco sempre di farmi vedere che lavoro. Un cesso non sono di certo, sono anche molto cordiale e troppo buona, lei lavora qua da 5 anni e si crede un pò la "regina", ogni cosa che faccio io, per lei è una "censured" e io sono stordita. Il problema è che è una ditta piccola, e siamo in 4 impiegate, di cui solo 1 si salva.... ma ora è in ferie 2 SETTIMANE!!! da panico :evil:

#12
la mia collega è incinta di 2 mesi.........non vi dico....parla solo di quello.........mi considera un'eretica perchè prendo il cerotto anticoncezionale......e ogni giorno sono occhiatacce.....ma figuratevi se io me la filo.......
...prrt.....prrr...prrr.....

#14
CHIARINA ha scritto:la mia collega è incinta di 2 mesi.........non vi dico....parla solo di quello.........mi considera un'eretica perchè prendo il cerotto anticoncezionale......e ogni giorno sono occhiatacce.....ma figuratevi se io me la filo.......
Cioè? spiegati bene...

#15
AH dimenticavo che le 2 con cui non vado d'accordo hanno la mia età circa, 24/26 anni, quella con cui vado d'accordo ne ha 50 di anni!!! E la cosa mi sembra ancora + assurda!!!