La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fermiamo gli orchi

#1
Vorrei segnalarvi un' iniziativa che mi è giunta via mail, ma ne hanno parlato anche ieri sera al telegiornale, è un appello che è stato firmato anche da molti parlamentari, e se digitiamo "fermiamo gli orchi" su google si trovano molti articoli al riguardo....se vi và di firmare in fondo c'è il link

IL FATTO
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.

Fonte
http://www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

#2
sono veramente schifata all'idea che si possano organizzare cose del genere... :evil: :shock:

dovrebbero mettere in carcere anche i promotori di questo boy oove day, altrochè...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
boo ha scritto:io non ci credo :shock:
(frase retorica, non è che non creda a te alice!)
Prima di inviare catene o simili, anche nella mia posta, mi assicuro che siano vere, così facendo non spedisco quasi mai niente,( a questo proposito vi voglio segnalare un sito utilissimo per verificare ciò che passa su internet www.attivissimo.net, smaschera un sacco di bufale)
prima di spedire questa ho controllato e ieri sera l'hanno menzionata anche al tg di la7, quindi credo proprio che sia vero, purtroppo

#7
rananera ha scritto:ma come può essere vero? :?
Se pensi che in Olanda, c'era un movimento che voleva diventare partito e raccogliere voti per legalizzare la pedofilia :evil:

#8
rananera ha scritto:ma come può essere vero? :?
Io mi ricordo che qualche mese fa in olanda un signore voleva fondare il partito dei pedofili, sostenendo l'amore libero con i bambini, il partito ha partecipato alle elezioni mi sembra, perchè non c'era una legge che glielo impediva, ma non è passato, per fortuna....non ve lo ricordate?

#9
certo, ricordo..
e anche in quel caso mi son chiesta: ma come può esser vero? :? :?

#10
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:io non ci credo :shock:
(frase retorica, non è che non creda a te alice!)
Prima di inviare catene o simili, anche nella mia posta, mi assicuro che siano vere, così facendo non spedisco quasi mai niente,( a questo proposito vi voglio segnalare un sito utilissimo per verificare ciò che passa su internet www.attivissimo.net, smaschera un sacco di bufale)
prima di spedire questa ho controllato e ieri sera l'hanno menzionata anche al tg di la7, quindi credo proprio che sia vero, purtroppo
nonono... intendevo proprio: mio dio! non riesco a credere che succeda questo! (sapevo sarei stata fraintesa :P)

#12
e come hanno intenzione di festeggiare? uscendo allo scoperto? facendo una specie di Pride? no perche se cosi fosse...che venghiiiiiinooooo...tutti insieme appassionatamente....c'e' rimasto da qualche parte un po di gas?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Io mi domando quanti cavoli sono questi siti, la polizia postale ogni giorno ne oscura a centinaia e questi rinascono come funghi