La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penny01 ha scritto:
attila ha scritto:

ma penny... nessuno di noi le ha fatto una diagnosi via pc! :?
e tutti le abbiamo consigliato di andare dal medico...
Qualcuno ha parlato di rosolia, quando molto probabilmente non lo è e la rosolia è davvero pericolosa per il nascituro

Qualcuno ha detto che la rosolia è pericolosa per l'uomo adulto quando non è vero.

Bastava dirle di andare subito dal medico e stop.

Non stiamo parlando di arredamento....

non si stanno facendo nemmeno trattati di medicina, ognuno da il proprio consiglio che cmq è stato di andare dal medico...poi cmq sta all'intelligenza della persona. Non è che se tutti stanno zitti questi non vanno a farsi visitare!

#17
Penny01 ha scritto:Qualcuno ha parlato di rosolia, quando molto probabilmente non lo è e la rosolia è davvero pericolosa per il nascituro

Qualcuno ha detto che la rosolia è pericolosa per l'uomo adulto quando non è vero.
io in entrambi i casi... :P
che devo dire... ero veramente convinta :oops:

(però comunque dire "potrebbe essere" non cambia la sua situazione... ovvero: ti dico anche che credo che sia tracheite, ma tu è meglio che vai lo stesso dal dottore! non ti metterai mica a cercare farmaci per la tracheite, spero... :wink: )

#18
ovvio che no boo, ho chiesto qui perchè al momento non posso fare altro, sono in ufficio e non posso neanche uscire perchè sono da sola, altrimenti lo avevo già caricato e portato al pronto soccorso, dopo ci avrei pensato a cosa dire alla dottoressa sempre irreperibile....la mia ginecologa mi ha spostao a stasera la visita anzichè domani, di più non posso fare

#19
Ho avuto il morbillo alla tenera età di 25 anni .
Mia madre non chiamò il medico... ma la mia pediatra. Entratain stanza, dopo meno di 5 minuti avevamo il responso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
virtual ha scritto:Ho avuto il morbillo alla tenera età di 25 anni .
Mia madre non chiamò il medico... ma la mia pediatra. Entratain stanza, dopo meno di 5 minuti avevamo il responso.
Ma tu fino ai 25 anni sei stato seguito da un pediatra? :shock:
Non ho capito.. :oops:

#21
LILLY ha scritto:altrimenti lo avevo già caricato e portato al pronto soccorso,
Lilly, quello che devi fare è evitare i contatti con lui.
Sei in gravidanza e lui POTREBBE avere una malattia infettiva, che non sai che effetti POTREBBE avere su una gravidanza in corso.
Quindi stagli lontana e cerca qualcun altro che possa occuparsi di lui.

Magari, molto probabilmente, si tratta di qualcosa di innocuo per tutti e due (anzi per tutti e tre), ma cerca di avere un minimo di senso di responsabilità per il bambino che aspetti, finchè non sai qualcosa di certo.

Penny

#22
LILLY ha scritto:ovvio che no boo
infatti :wink: :D
che dire? in bocca al lupo...
effettivamente la guardia medica c'è solo fino alle 8 del mattino - o 8.30, non m ricordo.

non saprei che cosigli darti, se non pronto soccorso... credi che sia una situazione da pronto soccorso?
perché se sì, e tu non lo puoi accompagnare, le soluzioni sono due: o taxi, oppure ambulanza. (parlo con coscienza di causa: mr boo ha fatto per anni il volontario in ambulanza, e molti sono stati i casi in cui praticamente erano inutili, ma comunque hanno accompagnato la persona al ps!) (oddio, a parte quelli che proprio non avevano nulla...)

#23
a parte che puo andare direttamente lui alla guardia medica non e' mica moribondo...in ogni citta ce ne sono diverse, qui da noi ad esempio in ogni sede della misericordia o croce verde ce n'e' uno, altrimenti al pronto soccorso
fa vedere il torace e dice che ha la donna incinta e voleva esser sicuro che non fosse infetto quanto prima
e che diamine mica gli danno un calcio in bocca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
lavispachiara ha scritto:
virtual ha scritto:Ho avuto il morbillo alla tenera età di 25 anni .
Mia madre non chiamò il medico... ma la mia pediatra. Entratain stanza, dopo meno di 5 minuti avevamo il responso.
Ma tu fino ai 25 anni sei stato seguito da un pediatra? :shock:
Non ho capito.. :oops:
no, semplicemente invece di chiamare il medico che non sarebbe venuto, ha chiamato lei (chiaramente credo che le abbia pagato il disturbo), visto che mia madre è stata sua "cliente" per ben tre volte nel corso della sua vita. Su questo tipo di malattie credo che i pediatri siano imbattibili, quanto a riconoscere al volo la cosa. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
lo so che gli devo stare lontana, infatti ieri dopo aver visto sono andata via subito e il fatto di caricarlo in macchina era un eufemismo....c'è mio papà pronto a partire a razzo, ( ovviamente per sostenerlo) dal momento che è il doppio di sua mamma perciò sarebbe un problema per lei accompagnarlo....l'ho sentito poco fa, la dottoressa arriva alle 13,30, la febbre sembra essere scesa, non passata ma almeno non è a 39...grazie comunque a tutti per i consigli

#26
no, non è moribondo, ma parecchio debilitato, stamattina ha avuto un calo di zuccheri ed è andato perterra modello pera risultato, bel bernoccolino! per questo non voglio assolutamente che esca solo

#27
dammispazio ha scritto:a parte che puo andare direttamente lui alla guardia medica non e' mica moribondo...in ogni citta ce ne sono diverse, qui da noi ad esempio in ogni sede della misericordia o croce verde ce n'e' uno, altrimenti al pronto soccorso
fa vedere il torace e dice che ha la donna incinta e voleva esser sicuro che non fosse infetto quanto prima
e che diamine mica gli danno un calcio in bocca
:lol: :lol: bellissimo Dammi!!
comunque Lilly queste per lui se stà un pò attento non sono malattie gravi,magari sono noiose perchè ti obbligano a letto però vedrai che starà presto bene :wink: tu piuttosto evitalo un pò perchè essendo in gravidanza corri qualche rischio in più,comunque per tranquillizzarti pui parlarne con la tua ginecologa :wink:

#28
Lilly trova qualcuno che si carichi in macchina il tuo compagno e lo porti al pronto soccorso, è meglio sapere cos'ha in fretta ed è meglio se eviti i contatti con lui!!!
E mi raccomando, facci sapere cos'ha :wink:
Tu cerca di non agitarti troppo :wink:
Dalla descrizione potrebbe essere varicella (mio figlio l'ha fatta a febbraio :shock: io per fortuna l'ho scampata :wink: ).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
ho appena saputo che la figlia della mia testimone ha la varicella :shock: io l'ho avuta da piccola in forma leggera ma mi è stato detto che ormai non la prendo più..speriamo bene :roll: